Una lettera...un pezzo di vita.
di Tigre p

06/07/12, ore 23:14

//Chiarlu era sconvolta, perché era arrivata all'ultimo capitolo.
DDDDDD:
//La ragazza disperata cominciò a cantare 'Open Eyes' di Taylor Swift, per ricordarsi di The Hunger Games.
Everybody's waiting for you to breakdown, everybody's watching to see the fallout. Even when you're sleeping, sleeping, keep your ey-eyes open, keep your ey-eyes open, keep your ey-eyes open!
//Ma poiché non poteva abbandonare l'impresa di recensire, non sarebbe stato da lei.
v.v
//E quindi ha dato il compito a me di cominciare la recensione, stile le altre due.
KEEEEEEEP YOUR EY-EYES OPEEEEEEEEEN.
//ecco appunto ed ecco quindi che Chiarlu cominciò veramente la sua recensione...
Ahahah okay eccomi :3
Dopo aver sclerato abbastanza ascoltando la stessa canzone, sono qua per dirti che questo capitolo è fluffoso *__________*
Cassandra è nata :'D
Quando descrivevi Justin che sentiva Susan urlare ho cominciato a tormentarmi con i miei: MEGLIO UN FOTTUTO PARTO CESAREO.
Ahahaha xD
Va be' comunque questo capitolo è  tanto dolcioso *A* oltre che l'ultimo ç___ç
Bravissima con questa storia shishi :3
Alla prossima *^*

06/07/12, ore 22:03

//La giovane Chiarlu si era persa nei meandri di troppi contest e non era riuscita a recensire.
D:
//Eppure un giorno riuscì a trovare il tempo, MA... un altro contest incombeva su di lei.
>_>
//Disperata, allora, si gettò a capofitto sulla storia del contest, dicendosi che il giorno dopo avrebbe recensito!
*___*
//MA un altro contest arrivò e lei si ricordò di non avere ancora mandato la storia.
ç____ò
//Poi la scuola cominciò a rapirla, troppi compiti, troppi saggi, troppi... troppo tutto.
O.O
//Eppure, alla fine, Chiarlu ha cominciato la seconda delle tre recensioni che deve fare!

Un'altra volta? O__O
Oh mio Dio *____* in questo capitolo c'è così tanto fluff (mai quanto l'ultimo) *rotola tra i fiori moe e nel fluff che più fluff non si può (?)*
Amore lui che le chiede di sposarlo piccino, patatoso *__________*
Vado a recensire l'ultimo capitolo -w-

06/07/12, ore 21:35

D:
>_>
*___*
ç____ò
O.O
//Eppure, alla fine, Chiarlu ha cominciato una delle tre recensioni che deve fare!
Mah. Vai a capire Abbott o.o
Comunque sia questo capitolo è molto fhjshfudikvnfjdkfmnv x 394= 394hfjkdmnfgbhdnmfgfjdikmvnhcjnbfdhj :''''''''''''''D
veramente è bellissimo *_______*
Ora però corro a recensire gli altri due *saltella*

06/07/12, ore 20:57

Oh, ma quanto è bella! Piccola Cassandra! *-*
Hai immortalato un attimo di pura felicità.
Bravissima!

22/06/12, ore 10:19

Oh, ma quanto è bello questo capitolo! *-*
Finalmente le ha fatto la proposta di matrimonio! Che felicità!
E Sue che è gelosa dei Basilisci, ahahahahahhahah
Brava, complimenti :D

21/06/12, ore 23:05

Patty *___*
POTEVI DIRMELO CHE AVEVI SCRITTO TUTTO CIÓ!
Mi ricordano vagamente alcune nostre ruolate :'D
Ma vagamente xD peró sei trooooppo brava *-*
ho quasi pianto dalla commozione *.* tenera *.* FINISCI **

14/06/12, ore 10:52

Eccomi qui con un po' di ritardo, ma a recensire!
Davvero bellissimo questo tuo capitolo!
Susan e Justin che finalmente si ritrovano *-*
Perfetto, davvero!
Brava!

03/06/12, ore 12:15

Eccomi! Ce l'ho fatta a recensirti!
Davvero stupenda come storia! Justin che va alla ricerca di Susan alla fine della guerra! ^_^ Che cosa carina e dolce!!
Comunque, ci sono degli errorini grammaticali soprattutto verso la fine... Fai più attenzione!
Per il resto è stupenda!

01/06/12, ore 21:02

Waaaaaah *___________*
Corri Justin corri *__________* Che Susan ti aspetta, dai cosa aspetti? Ti guido *va a prendere Justin e la sua moto e lo fa trascinare dal suo pokémon emboar" VAI EMBOAR TRASCINALO FINO A LONDRA :''''''''D
//._____________." ecco quando succede quando non sclera con il real di Pupp. Da di matto .-. e io devo sopportarla ._.
*continua a incitare il suo pokémon e intanto corre* Comunque Patty è davvero un bellissimo capitolo *salta una pozzanghera e chiama anche Groundon* aiuta Emboar, così non fai tremare più la terra in Emilia. Maledetto te e il tuo attacco terremoto!
Comunque sai che aspetto con ansia il prossimo capitolo *salta in groppa a Latios per non correre e volare un po'* tanto non ci metterai molto visto che sei in vacanza, no? *sorride da sopra Latios*
//.______________."
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO *vola via* :''''''''D

25/05/12, ore 19:55

Oooh *____*
//Che patati :'3
Aaaaw *____*
//Sì sono davvero carucci.
vbkmvbfnjdkkbn e.e
//Ernie è davvero crudele, poteva evitare di fare una cosa simile. Lo odio.
*fissa male Hannah*
//Sto traducendo [Cit.]
Va be' comunque sia v.v anche senza la mia traduttrice posso dirti che questo capitolo è così dolce ** a parte per Ernie, ma lui ignoriamolo v.v non vale niente v.v *continua a fungheggiare leggendo del primo bacio di Susan e Justin*
Che amori *____*
Ma come fanno a essere così ufioeknfjido? *ç*
Va be' aspetto con ansia che tu continui :33

25/05/12, ore 19:49

Ma pover Justin e.e
La Umbridge la odio, come odio Ernie (eppure ho scritto una drabble sulla Megan/Ernie O_O) e odio Zabini (e ho scritto una Draco/Blaise :O) e.e
ANDATE TUTTI COME TRIBUTI PER GLI HUNGER GAMES!
ANDATE A FUOCO, BRUTTI SCHIFOSI VERMI!
//Oh cielo, è andata ._____________."
Comunque sia bel capitolo *^*
Povero Justin è così patatoso alla fin fine çç
Ma nessuno lo vuole capire? e.e
Comunque sia vado a recensire l'altro capitolo :3

24/05/12, ore 16:56

Oh, il primo bacio con Susan *-*
Macchecarini *-*
Ok, torno alla normalità (?), Ernie è un ba*****o! Brutto cattivo!!!
Comunque la storia mi piace un sacco! ^_^ E non ho più fantasia per recensioni positive, quindi chiudo con un brava!

09/05/12, ore 16:54

Ho letto solo ora gli ultimi capitoli! Chiedo venia!
Davvero stupendi soprattutto quest'ultimo! Stupido rospo rosa, o meglio "rospa"! Odiosa megera!
Ok, dopo questi sfoghi arrivano i miei complimenti!
Davvero brava!
GGC :D

Ps: Ogni tanto manca qualche virgola, fai attenzione!

02/05/12, ore 22:45

Oh ma che patato Justin *^*
//Ora dice qualcosa contro Megan e Ernie v.v
Oh ma che trota Megan *^*
Oh ma che troto (?) Ernie *^*
//Ora qualcosa a favore di Susan e su di me v.v
Oh ma che dolce Susan *^*
Oh ma che brava Hannah *^*
Scommetto che si è girata perché  è gelosa, io so tutto! Come sapevo di quella con il ciclo LOOOL
//Che ottimo Occhio Interiore v.v
Comunque questo capitolo mi è piaciuto troppo *^* Sono tutti così patatosi (a parte il trota uomo e la trota femmina alias Ernie e Megan v.v).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Complimenti ancora :3

01/05/12, ore 14:21

Oh, ma che bellina!! ^^
Justin tira un pugno a Zabini! Oh, yes! *-* Che grande! E tutto per la sua Susan <3
Che Wow!
Va bene, da come avrai notato le mie capacità lessicali oggi sono peggio che zero, però il senso è capibile xD