New Life in London ~
di Muffins

27/04/12, ore 21:27

Wow! E' davvero finita?!
Non ci posso credere!!
Bè, è stato il finale più bello che io abbia mai letto!
Quando Grace se ne doveva andare in Francia, volevo morire!
Mi sono venuti in mente subito i ragazzi e i momenti che ha passato con loro...
Strano, ma non ho pianto, anche se volevo!! :(
Il bacio tra lei e Niall è stato dolcissimo! *-*
Sono davvero una coppia fantastica! E secondo me Harry era un pò geloso...
La fine... wow!
Davvero stupendo, appeno ho letto che aveva visto quattro ragazzi mi è comparso un sorrisone sul volto, sembravo un idiota!
Che dire del bacio tra Grace e Niall... è stato romanticissimo e dolcissimo!!!
Adoro i One Direction, e li adorerò sempre! <3
Adoro anche te, e ti adorerò sempre!! <3 <3
Spero che ci rivedremo ancora!
Ti adoro!
Sweetwitch

26/04/12, ore 21:21

:') E' finito.
La fine è bellissima :') Anche se non ho capito se è un bacio di Ciao-Addio(?) (cioè la saluta soltanto per poi lasciarla per ritornare in Inghilterra) oppure se la porterà a Londra oppure vivranno per sempre in Francia.
Non ho capito,ma la cosa importante è che si sono ritrovati :')

Tipo che sono rimasta senza parole :') Adoro quando le ff finiscono perchè finalmente tutto il ''Beautiful'' che c'è in ogni fic finisce e trova una fine..Ma è anche triste,no?
Un po' di malinconia già ce l'ho...sapendo che questa è la terza(?) e ultima recensione che faccio alla ff :')
Boh,è strano.. Spero davvero che tu continui a fare fic,e io sarò sempre a leggerle,puoi fidarti ;)

Ti aspetto xx,
-Fede <3

26/04/12, ore 15:17

Bellissimo anche questo e che posso dirti? mi dispiace proprio tanto che sia finita..ma devo darti ragione a te sulle storie lunghe. Continua a scrivere mi raccomando ahaha e anche qua ti ho detto ancora una volta "dirti" ahah ti amo anch'io patata <3

26/04/12, ore 02:20

Cacchio ma come fai? bho non lo so i tuoi capitoli che mi tengono sveglia fino alle 2 e 20 di notte(?) un finale un po triste ma PERFETTO, proprio come il nostro Horan u.u e poi la penso come te sulle storie troppo lunghe, ecco la tua è meravigliosa.

25/04/12, ore 23:51

Ommioddio, questo è il finale più bello che mi sarei mai aspettato! Zayn all'inizio è stato sorprendente, lo adoro, Niall che piange già me lo immagino, che tenerooo!!! Poi anche bellissimi i pensieri di Grace salendo sull'aereo: mi sono entrati nella pelle quei 5 ragazzi, uno nel cuore e li porterò con me, sempre.
Questa ragazza mi somiglia pure, io avrei pensato esattamente la stessa cosa e per torturarmi avrei messo la canzone più triste del mondo e mi sarei messa a piangere! Poi il finale inaspettato, dove tutti e 5 sono in Francia a farle una sorpresa, mi sono messa a piangere immaginando gli abbracci e quel fatidico bacio che chiude questa storia a dir poco meravigliosa!!!!
Tu, scrittrice, tu! Ti ho chiesto l'amicizia non mi ricordo neanche quando, massimo una settimana? Ma non pensavo che dietro a queste pagine ci fosse una persona così adorabile, meravigliosa, che mi fa sorridere sempre! Devo ringraziare i 1D e Grace per questo, per avermi fatto conoscere un'amica, tu! E sono già mentalmente pronta ad un'altra fantastica storia, ma rimarrà il ricordo di questa lo stesso, con la quale fantasticherò durante le lezioni! Vado a nanna, mamma urla! Ciao persona fantastica.