Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

06/05/12, ore 19:02

Sei risorta!
Oh sì, grazie divinità dell' Olimpo per questo nuovo capitolo!!
Dovrò dedicare una statua all' onore al caro-vecchio Suigetsu per aver salvato Nacchan :'''''D
E Kiba... beh, il suo gesto da bravo gentil uomo dell' annusamento del sangue di Naruto (che sì dannazione, è dannatamente ferito!! Che cosa orribile, oddio, povero... *si rintana in un angolo e trema con le ginocchia al petto*) è bastato giusto giusto per rendere ancora più disperata e in preda ai sensi di colpa Hinata, che per una volta DEVE SOFFRIRE!! Muahahahaha!!
L' unica cosa livevemente ribbuttante è che Karin...che Karin...ossantoiddio che schifo *corre in bagno a vomitare*...beh sì insomma che lei e Naruto...è contronatura dannazione! Ti prego dimmi che segui l'anime, dopo questo ne ho davvero bisogno D:
INSOMMA, COMPRENDIMI! KARIN E NARUTO NO!!

Insomma, ti perdono dai. Quindi...per me è sì.

Baci dalla ragazza che si stà complessando e che ti avrà fatto probabilmente comlpessare e che ha perdonato il tuo ritardo e che adesso la smette di scrivere senza senso (okay adesso puoi riprendre fiato), alias Dattechan :*

02/05/12, ore 23:51

In ritardo! Yeee, ma tu sai il perchè ewe
Karin che si avvinghia a Naruto non è una nuova nelle tue ff xD
Che carino Kiba a consolare Hinata ** Spero che tutto si risolva.
Il nostro agente Naruto secsi :3
Non ho molto da dire xD,
Ci sentiamo,
tua nee.chan

26/04/12, ore 14:23

hai aggiornato!*applauso x averlo fatto nonostante i compiti ke ti volevano uccidere XD*mi dispiace ke naruto pensi ke kiba e hinata stiano insieme...però dico e ridico ke secondo me a kiba un pokino piace hinata(secondo me si è innamorato di sua sorella solo xkè le somiglia,anke se hanabi è + brutta,ma probabilmente si accontenta degli scarti XD)è arrivato il team taka e karin già fa la smorfiosa(un'altra copia,questa volta di sakura e anke in questo caso è venuta male XD,karin guarda suigetsu nn naruto >.<)spero ke nessuno muoia e ke naruto(l'agente + bravo del giappone XD) nn faccia nnt cn karin e k si ritrovi cn hinata.alla prossima
kiss kiss vale_hina (se fossi in te entrerai in classe con una mitra in mano XD)=)

26/04/12, ore 13:15

allora come fare a essere gentile quando si minaccia di morte qualcuno a già (ed estrae un lancia missili dalla tasca) dovrei usarlo solo per il ritardo ma ti perdono
interessanti i rettili umanoidi come in resident evil deadly sailence (che inglese di merda)
viva il team taka non me l'aspettavo proprio contina così che voglio vedere il seguito

26/04/12, ore 09:07

anke se arrabiato Naruto nn può fare a meno di pensare a Hinata...KISSA KE NN LO CAPISCA QUEL TESTO!!!