Contrasting & Sweet Moments
di The Revenged Shadow

14/05/12, ore 20:57

l'unica parola per descrivere tutto è... EVENNA? XD tu hai capito che intendo è_è XD continua coshiiiiiiiiiiiiiiii! ^O^ xD

09/05/12, ore 20:00

Grazie per il ringraziamento nei ringraziamenti (?) xDD Carinissimo anche questo capitolo u.u <3 Mh... Consigli consiglietti per il prossimo capitolo capitoletto... mhh.... Potresti fare che Roxas è il suo "Bimbo capriccioso" e Axel è il suo "Teppista dolce"... Non mi chiedere come mi sia venuta questa idea, sarà che ho letto una fanfic dove Axel è un teppista.. LOL XD Comunque brava u.u
Sayoonara! <3

09/05/12, ore 18:42

Oh', che delizia; hai aggiornato!
Allora, per iniziare la recensione vorrei farti notare un paio di errori; degli esserini neri con gli occhi gialli, che muovevano freneticamente , ecco, in questa frase, la virgola dopo il che non ci vuole, dato che non è un inciso.
E anche nella frase due cuori di lucente cristallo, che Axel fissò malinconicamente hai fatto lo stesso errore; non ci vuole la virgola prima del 'che'. -Anch'io, prima, facevo questo errore perchè confondevo il che con i pronomi relativi il quale/la quale ecc... che hanno appunto bisogno della virgola prima di essere introdotti.
Poi, quando descrivi i capelli di Axel, sarebbe degli inferi ; senza apostrofo, è un nome maschile! -Oh, e a proposito; mi è piaciuta un sacco la similitudine tra il colore dei suoi capelli e gli inferi più bui, davvero.-
E un'ultima cosuccia; Il ragazzino però gli diede retta ; secondo me quel 'però' stona un pò nella frase.Il però, ovviamente, è da utilizzare come congiunzione avversativa.
Avresti potuto scrivere Il ragazzino quindi gli diede retta , oppure Il ragazzino allora gli diede retta.
Mi auguro di non aver' fatto la scassaballe di turno; posso immaginare la tua irritazione nel vedermi fare la saputella (?), ma ti assicuro che le mie correzioni sono fatte ai fin' di bene!
E, soprattutto, ti garantisco che questi piccoli errorini non hanno rovinato la piacevolissima lettura; e, adesso che ho rotto le palle con queste correzioni, posso cimentarmi a scrivere la parte che preferisco.
Ovvero dirti che ho adorato anche questo terzo capitolo, sul serio.
Mi è piaciuta la descrizione iniziale della piccola battaglia tra Axel e gli Heartless -Non è mai facile descrivere una battaglia, almeno, io la penso così- e la breve descrizione riguardo la sua stanchezza sull'essere un Nessuno.
E poi...E poi, beh, fortunatamente c'era Roxy ad aver' migliorato il suo umore!**
<< Ah beh, avevo intenzione di andare sul tetto di qualche abitazione per prendere un po’ di sole. Sai com’è, per apparire ancora più sexy. >> Il solito narcisista del caz- cavolo, mpfh'.
Anche la seconda parte è adorabile, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato il rosso; sarebbe proprio da lui, in effetti, aver' voglia di rubare un paio di panini per soddisfare i bisogni del proprio stomaco .w.
E poi alla fine che l'ha chiamato 'gattino', ahmmmm', che dolcezza **
Ambigue le frasi finali?Oh, io invece le ho trovate bellissime; ho apprezzato molto il fatto che abbia inteso Roxas come un dolce sapore, mentre Axel come un piccante profumino.
Accidenti è...è una similitudine perfetta per loro due, sì!
La scrittura è scorrevole, davvero; ripeto, spero che tu non te la sia presa per le mie piccole correzioni - Manco fossi una professoressa di italiano, eh. -, perchè tu utilizzi degli ottimi termini, te l'assicuro!Mi rilassa molto leggere questa storia, e, proprio per questo, mi auguro che tu aggiorni presto .w.
...Se il gelato ti congela il cervello, allora dovresti smettere di mangiarlo è_é
Per quanto riguarda le idee per un futuro capitolo, beh, mmmh... Sai cosa ho notato?Sembra quasi che tu abbia utilizzato i sensi; nel primo capitolo, dove parli del tempo, è come se avessi utilizzato la vista; nel secondo capitolo invece il tatto, e, in questo terzo capitolo, il gusto.
Beh...Potresti sfruttare l'olfatto -Con qualche riferimento ad alcuni cibi, magari dolci, in particolare- oppure...
Oddio, qual'era il quinto senso?! -Vuoto di memoria.
...Tatto, vista, olfatto, gusto...Ah, sì! Udito , porca miseria è_é
Ecco, riguardo l'udito potresti scrivere qualche descrizione sulle loro voci (;
Mi auguro di esserti stata d'aiuto .w.

Ps. Perdona il romanzo D:

(Recensione modificata il 09/05/2012 - 06:45 pm)

06/05/12, ore 23:59

Buongiorno.
Sì, buongiorno, anche se sono le 23.53.
Okey, tralasciando questa entrata in scena a dir poco penosa , passiamo oltre; mi sono ritrovata -Non chiedermi come e perchè- sul tuo profilo e ho notato questa piccola delizia appena sfornata. -Oh, sì, sfornata, come i biscotti a Natale.(?)-
Cioè... Ohmioddio ma è una cosa troppo sweet!
Sei migliorata tantissimo, davvero.Ricordo di aver letto 'Agonizing Death', ma questa...!Questa è scritta benissimo; ottimi termini, buona punteggiatura ed estremamente scorrevole.
Poi, beh, i nostri cari, li hai descritti in maniera perfetta, te lo posso assicurare.
I titoletti con le iniziali colorate sono adorabili, poi. -Va beh, questa potevo risparmiarmela.
Davvero, mi sono piaciuti da morire questi due capitoli.E hai fatto benissimo ad utilizzare i punti di vista di entrambi, mettendo poi quelle deliziose frasi alla fine.
Mi sono sciolta come un budino sotto il sole di Agosto.(?)
Cioè, non lo so...Forse sembro banale con tutto questo zucchero, ma, sul serio, mi piace molto questa storia.Ho amato profondamente il risveglio di Axel, insieme a RoCSi <3.
E ovviamente la storia va' tra le seguite.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, davvero, manda avanti la storia, perchè merita!
Alla prossima, un bacio (:

29/04/12, ore 13:38

Grazie del ringraziamento xD
Brava, bravissima anche questa volta^^ Questo storielle fanno venire la carie u.u (in senso positivo u.u) Una carie che accetto ben volentieri!
Ora ti saluto!
Ciao ciao <3

26/04/12, ore 15:56

Ma che cosa dolciosa, ma che cosa dolciosa, ma che cosa dolciosa, ma che cosa dolciosa! *Si mette a saltellare per la stanza ripetendo sempre la stessa frase*
E' stupenda! *w* Mi farà venire il diabete, ma non mi importa <3 è troppo bella!
Brava brava brava! Continua così^^ Ti aspetto ansiosamente per il prossimo capitolo *w*
Ora dovrei studiare... ç_ç *Fissa a priori il muro* Mhhhh *-*
Ciao ciao! <3

26/04/12, ore 15:30

Questa raccolta merita davvero le recensioni XD che brutta cosa... è__________é XD no vabbeh.
Sono dolcissimi sisi *_* lo dico persino io che non sono una che ama lo Yaoi però beh, la verità và detta no? XD
Non so se riuscirò a continuare a leggere è________é   non mi fido di te lo sai ù_______ù XD
Alla prossima ?  Spero di no v_v  (scherzo ^^ XD)
-Smao
cioè ...MAKAXD
XD

26/04/12, ore 14:27

Ed eccomi qua in tutto il mio splendore!! ^O^ Dico subito che io di Kingdom Hearts non so molto però questa storia mi è piaciuta ù_ù di errori grammaticali non credo di averne trovati e leggendo mi sono intenerita tanto *___* Brava ù_ù
Scusa la recensione corta, ma sono di fretta ^^'
Ancora complimenti per la storia, mi è davvero piaciuta!