IL NATALE NERO
di crazybulma

Samaun
04/12/06, ore 17:20

In questa fan fic non hai mai osato modificare un solo atteggiamento o pensiero personaggi, e da questo capitolo si può ben capire. Sei grande! Aggiorna presto!

Kiby912
03/12/06, ore 22:11

questo è stato sicuramente il più bel capitolo!! sei bravissima!!! chissà cosa accadrà nell'ultimo chappy.. bacioni grandi grandi!!:*

Nihal91
03/12/06, ore 21:08

siiiiiiiiiii!! continuala!!! voglio sapere cs faranno Bulma e Vegeta!!! chissà cm si abbufferà Vegeta dirante il cenone!

Roby_chan
03/12/06, ore 20:55

Kel bel chappy!!! Tenerissimo Veggie!!! Aggiorna presto!!!

03/12/06, ore 20:07

"Signora strega"... wahahahahahaha!! Sembra stupido, ma questa frase mi ha fatto ridere un sacco! Il finale sdolcinato con Vegeta non potevo nemmeno sperarlo, ormai lo conosciamo bene...

patty
03/12/06, ore 18:29

wow bellissima questa fic!!bellissimo questo chappy!!^^ w bulma&veegta!!^^ anke se lui è sempre il solito...un pò..stronzino!!^^' bravissima!!^^ti prego aggiorna prestiximooo!!^^stasera se ce la fai!!^^

Shira
03/12/06, ore 18:20

Ehehehe, C18 inizia a sciogliersi! Benissimo! Tra non molto si abbandonerà del tutto a Crilin XD (credo)

Vegeta83
03/12/06, ore 18:07

non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!! baci baci erika

iaia
03/12/06, ore 17:56

carini, però vegeta è sempre un pò bstardo!!! aggiorna presto!!!:*

CamyllaSsj5
03/12/06, ore 17:30

sisi c'era proprio da immaginarselo... ma almeno l'ha ammesso!! quell'adorabile bastardo.... non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy!! spero che succeda qualcosa al tenebroso guerriero... sbavsbav!! ^^

mery(mila)
03/12/06, ore 17:25

oooohhh insomma vegetaaaaaaaaaaaaaa!!!nn puoi fare cosìììììììììì!!!ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç cattivo cattivo!!!ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç ma del resto è così che ci piace!!*_* e che piace a bulma!!^^ aggiorna presto!!!!^^

02/12/06, ore 21:31

stupendaaaaa!!!!!!!!!!!!.....ma senti come hai fatto a mettere l'immagine?????

Samaun
30/11/06, ore 21:13

Bellissimi gli ultimi due capitoli. scrivi presto il prossimo!

Roby_chan
30/11/06, ore 20:24

Che bello questo capitolo sul passato di C18!!! Complimenti questa fic è molto carina!!! Aggiorna presto! ^^

Nihal91
29/11/06, ore 22:38

wow! che figata! proprio bellaaa!!! chissà cs attende a vegeta..