La busta gialla
di None to Blame

22/08/12, ore 19:27

Splendida, assolutamente splendida! Molto ben scritta e ricca di particolari, soprattutto riguardo l'omicidio e sul racconto di Tom. Spero che tu continua a così! Mi spiace anche a me che questo sia il tuo ultimo capitolo ç_ç avrei voluto che continuasse ancora, ancora, ancora... Ahah, almeno ho finito di leggere questa storia imprecando "dove diamine è finito il tasto dei preferiti!?" ahahah! Davvero, ancora, complimenti!

02/08/12, ore 21:58

Oh *-* apprezzo tantissimo, l'epilogo che riporta i nostri intrepidi Holmes e Watson ad una visione familiare, casalinga e tranquilla sono una costante nei racconti di Doyle.
Mi è piaciuta, tanto. Tutta la storia. Anche questo epilogo calmo, tranquillo, silenzioso e natalizio sotto l'afa d'Agosto.
Complimenti per la scrittura e grazie di averla pubblicata.

27/05/12, ore 15:47

Ammiro e apprezzo moltissimo i dati tecnici su armamenti, carri armati, esercito, aviazione e operazioni militari. L'unica cosa che leggendo non filava perfettamente era una frase: Disse di adorare quel genere di storie – il nonno le raccontava delle sue avventure durante la Grande Guerra. Proprio per quel "nonno", non era il padre, come età intendo, oppure proprio il nonno? Tutto fila benissimo, ogni cosa si incatena bene e non ci sono dati superlui. E' perfetta. *torno a dormire* (Inoltre più volte Sherlock nel canone ha deciso di non consegnare agli Yarder dei colpevoli, quindi va benissimo come tutto tutto tutto.)

16/05/12, ore 12:18

Ok ok ok! Fantastica come sempre! Ma ho letto bene... EPILOGO? Tu mi vuoi uccidere! Non puoi già concludermela così in fretta. *respira in una busta di carta*
Carino John che da suggerimenti su come vestirsi a Sherlock *-*
In attesa del prossimo, come sempre!
Hugz
A

14/05/12, ore 00:33

mi piace, tanto, mi piacciono i racconti di guerra, mi ricordano mio nonno me ne raccontava tanti ed è vero che la guerra cambia e nonostante fossero passati anni lui piangeva ancora gli amici persi... comunque la trovo scritta bene, mi ha fatto sorridere la reazione isterica di sarah alla presenza di sherlock in casa sua e mi ha fatto sorridere anche la scenetta di lestrade al telefono con mycroft... non so se l'ho già detto precedentemente ma questa fic mi ha attirata,quindi anche se mi dispiacerà quando sarà finita, la curiosità per il finale mi fa fremere d'impazienza :)
in attesa del racconto di tom, continuo a farti i complimenti, al prossimo capitolo, baci.
Manu
Ps: ah dimenticavo, come ha fatto sherlock ad intuire che l'assasino è tom?

13/05/12, ore 22:33

Allora: 1) perfetta l'imprecazione contro il cellulare, Lestrade è il personaggio meno tecnologico di tutta la serie (la signora Hudson lo batte, dimostrato dai commenti al blog di John XD) - nonostante John dica a Sherlock che da drogato Greg gli ha fatto una foto -.- sono particolari che danno una vena familiare e reale al racconto. 2) Io preferisco Sherlock con la camicia bianca - o una azzurrina, si intona agli occhi una meraviglia 3) Spiegherai come ha fatto Sherlock ad accusare Tom? Quali dettagli ha notato, documenti, sguardi, non credo solo per la pistola. o.o

Ok, come al solito, zero errori, scorrevole. :3 Piacevolissima lettura. Me curiosa per il finale.

07/05/12, ore 11:47

E' bello perché sembrano fatti accaduti veramente in un'ipotetica puntata 0 della seconda serie. Sono vividi e reali e IC e perfetti, buonissima cosa. Poi c'è la mancanza di errori di qualsiasi tipo, la punteggiatura ottima. E' perfetto, sul serio.

06/05/12, ore 00:59

Ma che carino Sherlock strapreoccupato! E John che da bravo uomo da casa che compra il latte *_* Deve ringraziare quel cartone se è ancora in vita!

Ma insomma, vuoi farmi prendere un colpo? I morti devono rimanere morti! (cit. Scrubs U_U) E la vecchina che, continuando a sbagliare il cognome di John, lo invita a cena? Che dolce!

Continuo con i miei complimenti e aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Aeris

01/05/12, ore 01:10

bel capitolo... hai catturato tutta la mia attenzione... non puoi lasciarmi così eheheh :)
sono curiosa di natura e adoro la suspance... e qui ce n'è tanta XD
attendo con trepida impasienza il prossimo capitolo :P
un bacio.
Manu

30/04/12, ore 23:27

Eh no! Non ci puoi lasciare così!
Vabbé, me ne farò una ragione... vuoi proprio farmi studiare stasera eh!!
Comunque, ripeto i miei complimenti e ti dico che mi piace davvero tanto! La trama è intrigante! Cosa accadrà ora? Che fine farà il povero John?
Certo, con Sherlock al suo fianco, penso sia in una botte di ferro!

Al prossimo aggiornamento!

30/04/12, ore 20:10

Ognuno in ansia per l'altro, teneri. Teoricamente Sherlock dovrebbe farcela (se poi consideriamo il fatto che il mafioso sia italiano, se la prenderà comoda... o almeno spero).
Okay, in realtà Nitti mi ha fatta sbellicare e temo una piega drammatica.
Mi piace mi piace.

27/04/12, ore 13:27

stupendo capitolo!
le due investigazione che vanno avanti in modo parallelo sono stupende..
è molto divertente la vecchietta che sbaglia in continuazione il cognome di John..
aspetto impaziente il nuovo capitolo..

27/04/12, ore 00:39

Devo dire che questa storia mi piace davvero, davvero tanto!
1) hai mantenuto le personalità dei personaggi, non come in tante altre storie che ho letto in questi giorni
2) rimane anche una velata comicità, che ci sta sempre bene. Ho adorato la vecchina che sbagliava il cognome di John!
3) mi intriga la trama, sono curiosissima di sapere come andrà avanti
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio

ps. scusa eventuali agrammaticalità del mio commento, sono mesi che non parlo italiano!

26/04/12, ore 23:16

Recensione? Continua a piacermi  U.U
La vecchina che continua a sbagliare il cognome di John.    *-*
Oh, mi piace tanto, soprattutto perchè mantiene un profilo 'umano', fin ora non hai descritto delle azioni veloci e inverosimili, dando risalto al ruolo di John e all'investigazione fatta di dettagli, di domande, non esplosioni, esattamente come in Doyle la maggior parte dei casi è così.

26/04/12, ore 20:19

Complimenti!
questo secondo capitolo dà al lettore un'ampia panoramica delle vite dei protagonisti e del legame che appare sottile che esiste tra di loro, che sicuramente approfondirai! Complimenti ancora!