Till the stars don't shine
di All my Darkness

03/05/12, ore 20:52

Ed ecco il terzo capitolo della tua bellissima storia.
Katherine è a New York e rimane sorpresa quando si trova Damon davanti.
Poverino, mi fa tanta tenerezza.E' molto ferito.
Ora vanno da questa strega per rintracciare la quercia bianca.E dove si trova?A MF ovviamente! ahahah
Continua così, ciao alla prossima! :)

03/05/12, ore 00:23

fantasticoooo!!!...Damon che riesce ad "incastrare" Kathrine per aiutarlo, semplicemente unico...finalmente è lui che prevale=) bene, bene...questo paletto è nella solita cittadina attira guai...non vedo l'ora di sapere che succederà=) alla prossima...baci

02/05/12, ore 23:03

carino carino carino! nonostante si sia sentita l'assenza della nostra 'indecisa(ma decisa!)' eroina preferita!! però che bello rivedere katherine! (almeno nelle fanfiction!! :D) e damon che le dice chiaro e tondo di amare elena..oooooh doooooooRce! *-* continua su questa strada perchè questa storia ha veramente del potenziale! :) alla prossima, silvia

02/05/12, ore 22:03

La situazione si complica! Damon scappa proprio per stare lontano da Elena per suscitarle nostalgia e forse qualcosa di più, e poi il paletto si trova proprio a Mystic Falls, sarà che non possono stare lontani quei due. Comunque, bellissimo capitolo anche questo, finalmente c'è di nuovo Kath ( Che penso sia un personaggio che ti sta molto a cuore, visto come la descrivi nelle tua ff, megli così, piace anche a me). Damon mi fa tanta pena, se sapesse che Elena gira per casa sua urlando il suo nome forse si tirerebbe un pò su di morale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione grande e a presto.
Cassie

02/05/12, ore 18:51

Aaaah. Capitolo davveeeero interessante. Bello Bello Bello.
Sembra che Damon sia costretto a tornare a casa :3
E poi questa coppia? Uh quanto mi piace... li ho sempre amati. Sono una bomba insieme! :D
Meravigliosa come sempre la tua ff.
Aggiorna presto eh! :3
Un bacio. -Chiara.

02/05/12, ore 18:49

Eccotiiii.. Finalmente un nuovo capitolo.. *__* Non vedevo l'ora.. :P
Dunque, Damon e Kathrine? O.O Mi preoccupano un pò insieme.. :/ Io voglio il Delenaaa >.< Chissà cosa starà combinando intanto Elena a Mystic Falls.. xD
Bene, conoscono un modo per uccidere Klaus.. (non lo mostrate alla Plec, please.. xD).. Sono sempre più curiosa, di sapere come andrà a finire.. u.u <3
Baciiii <3

02/05/12, ore 18:42

Miseriaccia! Okay. Mi sono completamente innamorata di questa ff!
Quando ho letto "Vado dal vampiro che amo" ho sentito un brivido alla schiena, giuro!
Quanto vorrei che Elena fosse davvero come ce la descrivi tu! ç_ç Dire che la amo è poco! Ahah.
Io non so che dirti, davvero. E' splendida.
La parte migliore? "mi avrebbe guardato, sollevando un sopracciglio in quello che doveva essere un ghigno sarcastico, esclamando "Cos'hai da chiamare così?", soddisfatto di avermi fatto prendere uno spavento." Mi hai fatto piangere, sciocca! ç____ç
Corro a leggere l'altro, un bacio!

02/05/12, ore 18:34

Oh. Mio. Dio.
Ma cos'è? *-* Come ho fatto a non notarla prima?
E' qualcosa di meraviglioso! Amo il tuo modo di scrivere, è leggero ma intenso allo stesso tempo. Sei fenomenale! *_*
Il tuo Damon è fantastico, identico a quello del telefilm, le sue battute sono bellissime... sei un genio! *-*
Oh, ci sono altri due capitoli! Aahah corro a leggerli!
Complimentissimi, questa storia va dritta dritta nelle preferite! :D
Un bacio! -Chiara.

02/05/12, ore 18:27

Bene bene....Dam e Kath, una bella coppia...ma non li vedo bene insieme...xD quindi Damon che naturalmente è sempre un passo avanti a tutti quando si tratta di queste cose sa come uccidere Klaus....purtroppo il paletto si trova dove non vuole proprio ritornare....ma almeno in questo modo potrebbe chiarire con Elena.....*-*
Al prossimoo
Kiss kiss =)

30/04/12, ore 19:28

Bellissimo!!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Puoi riferire a Elena un messaggio da parte mia? vai a cercare damon!
Alla prossima ;D

30/04/12, ore 14:30

Ciao :)
Allora: Elena è "depressa" e Jeremy diventa saggio.
Sto iniziando  a pensare che ci fosse Rose a fianco a minacciarlo ahah :)
Comunque, ha detto delle belle parole, anche esatte!
Elena capisce di amare Damon, ma quando va alla pensio trova solo Stefan che le dice che Damon se n'è andato.
Lei dice "è tutta colpa mia" e Stefan non nega, questa è forse il momento che più l'ha fatta sentire peggio.
Mi è piaciuta la scena in cui Elena corre per la pensione a cercarlo e quando arriva alla stanza di Damon pensa che lui sia là tutto soddisfatto, quella scena è troppo bella! **
Chissà cosa farà Elena per sistemare le cose.
Ciao, alla prossima! :

30/04/12, ore 13:59

Nooooo! You can't do this! :(
Cioè non puoi far partire Damon quando Elena capisce cosa prova. Sei stata di nuovo crudele:(  Mi sono piaciute tantissimo le parole di Jeremy, più che altro perchè rispecchiano la realtà. Stefan non farebbe mai ciò che Damon fa per lei.
E come al solito, scrivi magnificamente. Non ti smentisci mai. Perfetto:)
Se ti va mi farebbe piacere se leggessi qualcosa di mio... se vuoi :)
Bacioni! Aspetto con ansia il terzo capitolo! :)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:00 pm)

30/04/12, ore 13:33

ma noooooo!!! lei capisce di amarlo quando lui è già partito?!?!? uffa.
jeremy è stato grande! ---> almeno qui le parole di rose non sono state pronunciate al vento! *perchè non diventa Delena anche nel telefilm??*
e stefan...bè è sempre stefan. l'unico, inimitabile e protettivo stefan... (poi uno si domanda perchè era più divertente quando faceva il rippah?!?!?)
ora elena ha bisogno di damon ma si ritrova tra le braccia di stefan...sai che ti dico cara elena? ti sta bene! me lo hai fatto soffrire troppo il mio damon e quindi è ora che soffri anche tu..almeno un pò! :P poi potete pure ritrovarvi e vivere per sempre felici e contenti, però prima ho bisogno di una piccola vendetta personale, e che cavolo! :) :)
il capitolo mi è piaciuto molto, bravissima! :) (come se il mio parere fosse pari a quello di un magnate della letteratura..AHAHAHAH xD)
al prossimo capitolo! :) silvia

29/04/12, ore 14:54

No.. :'( non può essere vero.. :(((( Dimmi che tornerà..deve tornare.. :'(((( Ha capito qualcosa finalmente, vuole dirgli tutta la verità e non lo trova.. :'((.. Stò piangendo... Ho pianto sin dalla scena tra i due fratelli.. :((( e poi vedere Elena così.. mi ha spezzato il cuore.. :((((( Non c'è la faccio ad aspettare.. >.< Non vedo l'ora che continui.. Per Favore.. :(( Non lasciarci cosììì >.<
Baciii
Miry <3

29/04/12, ore 14:08

Ed ecco un'altra tua storia. Che dire? è semplicemente fantastica, il tuo modo di scrivere mi piace molto :D
Mi piace questo Stefan che quasi appoggia Damon e Elena. Penso che sarebbe grandioso se succedesse la stessa cosa anche nel telefilm.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero ardentemente che Damon ritorni, perché senza di lui non è mai la stessa cosa! :P