I want my hair!
di JulieMary

19/06/15, ore 14:00

"OH SANTO BANANO!"
Io ti giuro che non riesco a smettere di ridere! AHAHAHAHAHAHAH, SARA' DA UN QUARTO D'ORA CHE RIDO COME UNA COGLIONA!!! :')
Cioè, io boh, AHAHAHAH

Okay Gingi, CALMATI.
Fai un profondo respiro perché DEVI (e sottolineo il "DEVI") assolutamente recensire questa fanfiction meravigliosa, quindi rilassati e concentrati!

Beh, che dire?
Che mi hai fatto sbellicare dalle risate quello credo che si sia già capito, no? Ma oltre a questo, volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e di come riesci a descrivere le scene, i personaggi, i dialoghi e le diverse emozioni che i protagonisti provano!
Complimenti, sul serio!
Aggiungo subitissimamente (non mi ha sottolineato in rosso questo termine, ma quindi esiste? LOL) questa fanfiction alle preferite e soprattutto, aggiungo TE al mio elenco di autori preferiti (che per ora ci sei solo tu perché mi sono iscritta da poco, solo ieri, ma vabbè, almeno ho già trovato qualcuno che SA SCRIVERE e ne sono mooolto felice!)
"E COMUNQUE NON SI ACCENDONO DUE PHON CONTEMPORANEAMENTE PERCHE' SE NO SALTA LA CORRENTE, COGLIONI!" io ti prego, non ce la posso fareee, ahahahah bellissima la scena finale :'')
E come hai descritto quel cucciolino di Niall, awww :3
Brava, brava e ancora brava!
In questi giorni leggerò (e recensirò) le altre tue fanfiction perché sei bravissima!
Un abbraccio

Ginger.

01/03/13, ore 15:59

Ahahahaah ok....la adoro, A-D-O-R-O!
Credo proprio di metterla nelle preferite, si, credo propio che lo farò!
Ahahaha, anch'io uso lo shampoo di loi :3
Quello nel flaconcino viola di Yamashita, 'liscio perfetto' awww :3, ok basta.
Non so cosa dire, questa FF mi ha tolto le parole di bocca ihihihi me li sono immaginata e sto ancora ridendo, ti giuro.
COMPLIMENTI!! :3

26/02/13, ore 18:57

Ahahahahah che ridere sto morendo ahahahah XD!!Scrivi davvero bene....non riesco a smettere di ridere al pensiero di louis riccio e harry liscio!!
Vabè ti salutooo =3
(BRAVA,BRAVA) =)

03/01/13, ore 12:43

Ahahaha, sono morta dalle risata con questa OS!! :') mi fa male la pancia da quanto ho riso!! È molto carina, adesso vado a leggermi tutte le ff! Mi piace molto come scrivi!! Comunque, non si se ti ricordi di me, io sono Martina quella di Twitter (la '99 ) ;))

02/09/12, ore 16:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Non riescoa smettere di ridere! AHAHAHAHAAHHAH
*si asciuga le lacrime*
Sei fantastica, questa OS è una delle più belle che abbia mai letto!
Sono veramente cattivi Liam e Zayn AHAHAHAHAAHAHA
Mia madre ha cominciato a guardarmi malissimo
e ha cominciato a preoccuparsi.
Mi ha chiesti tipo 10 volte: ma ti senti bene? O.O
Lasciando perdere.
Ti ripeto per l'ennesima volta che questa OS è molto asjhdsavdjndfnhvvvvnhvnh
Ti mando un bacione
Angy xx

30/08/12, ore 17:53

Ahahah demenziale ma da crepare dalle risate lol. Sei brava a scrivere, dico davvero. Bhe, a me sinceramente non andrebbero tanto a genio lol. E Louis riccio? Ahah lol. Bhe a me che ho i capelli ricci lo shampoo non li fa diventare riccissimi. Quindi immagino che tu abbia ragione. Bhe detto questo evaporo (?) un bacio xx
-Alex

12/06/12, ore 20:08

molto bello....stavo ridendo cm una pazza....XD
-tasfia

11/06/12, ore 15:52

Ahahahahhahahah,sto anocra per terra sa quanto ho riso xD Ahahahahah,è bellissimaaa :D xD Ahahah,complimenti JulieMary,sei fantastica! Un bacio!

12/05/12, ore 16:28

Ahahahahahahahhahah oddio sto morendo dalle risate!!! ahahahahah!! Non ce la faccio più!! Complimenti!! Davvero stupenda!

10/05/12, ore 21:23

AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHHAAHHAHAHAAHAHH
E' LA OS PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO AHAHAHAHHAHAHAHAHHAAH ODDIO!
E' fantastica! Ho riso come una deficiente! Harry col phon e Lou che dice 'Santo banano' AHAHHAHAHAHAHAHAH mioddio!
Ti prego scrivine un'altra dello stesso genere, fanno morire :'D oh mon dieu. *prende fiato*
Ahahahaha, scappo :') ciao bella! <3

30/04/12, ore 22:15

Sto ridendo una matta da minuti.
Sarà anche demenziale, questa storia, ma è dannatamente divertente.
Dio, ad immaginarlo Louis del tutto riccio e Harry liscio.
hahahahahaha :'D
Dovresti fare altre One-shot simili, perchè, almeno nel mio caso, questa storia ha strappato tante risate. :D

Mi piace da matti. Appena ho tempo leggo anche altre delle tue FF.

27/04/12, ore 22:31

AHAHAHAHAH  Questa OneShot fa morire dal ridere ahah
sei stata davvero bravissima ahah
L'ho vista anche io la foto di Harry con i capelli lisci, diciamocelo è molto meglio con i suoi ricci ahah

Baci bella ♥

27/04/12, ore 19:29

AHAHAHAHAH tu mi stupisci sempre di più è una storia che fa morire dal ridere, ben fatto dolcezza!
Ahah mi immagino i due con i capelli scambiati, non sarebbero più Louis e Harry ahah.
Comunque la storia è molto carina, complimenti u.u
Con la tua ironia riesci a farmi ridere sempre :') Ecco perchè ti ringrazio, tanto <3
Un bacione, Sarina :) xx

27/04/12, ore 18:30

È ufficiale credo che tu ormai sei andata totalmente fuori di testa *contantoamore* ahahahahaha Io non so come ti vengano certe idee Sto crepando dalle risate giuro, perchè mi immaginavo proprio le scene di tutta la storia.. Harry liscio l'ho visto in quella famosa foto, ma Lou riccio non riuscirei mai a immaginarlo Ahahahaha oddio! Niall che pensa solo a mangiare ed è sempre un pò forever alone, but Ziam is the way! Yeaaaah ;) Ahahahah sto rotolando *rotola* Quando poi si rincorrono per casa è il momento più bello, specialmente alla fine quando Liam caccia tutta la sua vera natura "E COMUNQUE NON SI ACCENDONO DUE PHON CONTEMPORANEAMENTE PERCHE' SE NO SALTA LA CORRENTE " ahahahah è proprio il Daddy Direction :) Salutami Tatiano eh, ciao Julie :3

27/04/12, ore 18:22

Eccomi!! Come promesso sono passata :)
Ahahah ho riso tantissimo! Harry liscio e Louis riccio?! Specialmente Lou con un cespuglio in testa proprio non me lo vedo xD
Comunque mi è piaciuta un sacco! Spero che ne scriverai altre, intanto seguo la tua FF che è fantastica! :3
Bacioni,
E. <3