-Amami!- ...Sotto le Stelle che Brillano...
di Kagome_chan88

17/05/17, ore 21:47

Ciao! Ho cercato questa storia che avevo letto tempo fa e per fortuna l'ho ritrovata!Mi è sempre piaciuta sia per la storia in sè che per come è scritta e mentre la leggevo immaginavo nella mia mente una sorta di cartone animato. Bellissima!

31/01/07, ore 21:23

ci sei riuscita!!! è davvero fantastica!!!

Gin_15
25/11/06, ore 21:50

bhè...c'è poco da dire...fantastica come al solito!!! davvero commovente!!! brava...baci Gin

21/11/06, ore 12:45

me piange commosscha! T_T waaaaaaaaaaaaa! stupenda! prrrrr *me si soffia il naso* t giuro che sto piangendo davvero! stupenda! complimenti!

athenachan
20/11/06, ore 21:17

Bellissima questa one shot!!!! Splendida! magnifica! Certo, inizia male e ho avuto per un attimo il dubbio che non ci fosse un finale felice, ma mi sono ricreduta! è finita benissimo! non potevi finirla meglio!!!

20/11/06, ore 16:42

Bellissima. Sono senza parole...stavo per piangere a fontana ti giuro! *__* Stupenda...davvero! Quando ho letto che Inuyasha diceva a Kaggy che non poteva funzionare, che era stato tutto uno sbaglio stavo per morire...menomale che hai risolto tutto!!! *_* Eh...che bello l'amoreeeee >.< beh ora ti saluto, ancora complimenti! W Inu e Kaggy-chan 4ever *_* Voto: 10 pieno!!!! ;) tvb kisses...jessychan

shiratori_chan
20/11/06, ore 01:58

Ciao! Hai scritto una one-shot veramente bella!! Complimenti!! Romantica, commovente, che sa tenere il fiato sospeso fino alla fine (e che, verso la metà, probabilmente ha fatto venir voglia a tutto il pubblico femminile di tirar dietro una scarpa a quell'eterno indeciso di Inu fino a quando finalmente non si decide!) ^__^

robychan
19/11/06, ore 22:53

UUUAAOO!!!!!sinceramente non ho parole !sò solo di aver mantenuto il fiato sospeso fino alla fine per quanto è stata bella questa one-shot!Bravissima,hai veramente colto le emozioni di tutti i personaggi,quasi come se stessero recitando in un film.Però povera kikyo,un pò mi dispiace per lei!Non aveva fatto niente di male,QUESTA VOLTA!!!(lo sottolineo "SOLO questa volta"!!) ;) Comunque,i miei complimenti!!ciao ciao !! Robychan

fluffy
19/11/06, ore 22:33

non trovo le parole per dirti qnt meravigliosa qst ff e qnt mi è piaciuta!!!!! sn commossa, il finale è stato stupendo!!!! brava bravissima bravissimissima!!!!!! continua così!!!! un bacione baci8!!!!!! fluffy

19/11/06, ore 22:19

** che bella!!!!!! Fantastica sul serio, anzi, MOLTO di più!!! Credo nn ci siano aggettivi abbastanza belli da dare a questa tua opera!! Dico sul serio: è romantica, commovente, dolce, coinvolgente, scritta meravigliosamente e le scene sn così toccanti ^_____^!!!!!! Sn rimasta col fiato sospeso ad ogni scena, chiedendomi se Inu avrebbe davvero sposato Kikyo o sarebbe corso da Kaggy! Splendida, stupenda, stratosferica!!!! Complimentissimi ^__^!!!!!! Spero scriverai ancora altre opere belle come questa!! Kiss kiss ^x^

19/11/06, ore 22:15

TT.TT è stupendissimissima e maledettamente romantica!!!*ççç* ke pucciosi inu e kagghy!!li adoro!!qndo ho finito di leggerla non ho potuto fare a meno di sorridere dolcemente...trpp kawai!!spero ke seguirai le mie (skifose T__T)ff!!Un bacione Vale-chan ^x^

kagome__91
19/11/06, ore 21:56

Wow ammazza,ke lunga c ho messo un bel pò a leggerla!!!! ma se devo dire la verità, mi è piaciuta tantissimo, si si, scritta benissimo e descritto tutto cn cura!!! si si ottimo, anzi ke sto a dì?!? eccellente!!! complimenti super bravissima!!!^_^ Ciao ciao kiss^_^