Nebbia...
di _Ery99_

07/06/12, ore 15:58

Salve salvino:3
Ogni tanto vengo a girare sul tuo profilo per leggere qualcosa di diverso u.u

Cosa posso dire su questa ff?
E' tanto ma tanto figosa (nel mio mondo questo aggettivo esiste è.é)
Si, è tanto figosa yeah.

Sono capace di trovare solo un aggettivo (?) E sai com'è, ho mandato il mio cervello a fare una vacanza alle isole Bora Bora.

Ho sonno:3
E' stato un piacere stare qui a recensire yeah, scappo via.

CIAO, YEAH BUDDIE:3

30/04/12, ore 23:35

FF su Draco molto suggestiva.
Da appassionata lettrice di Dramione ho trovato la tua descrizione introspettiva del serpeverde ben articolata ed inserita all'interno della scena dell'imposizione del marchio.
Ho adorato l'elemento della nebbia nonche tutti gli altri che sono stati usati per descrivere i sentimenti e gli stati d'animo del ragazzo.(Però la nebbia in particolare mi è piaciuta un sacco ^_^ ,  bellissima idea)
Il personaggio di Hermione invece l'ho trovato un pò fuggevole ma non per questo meno interessante,in fondo non era lei il protagonista quindi ritango una bella scelta stilistica quella di farla comparire solo come il "sole" di Draco.
Che dire...FF corta ma  d'effetto. Cosa che sicuramente non guasta visto le molte che per dilungarsi finiscono col cadere nel banale e nel monotono. =)

30/04/12, ore 00:09

Mi è piaciuta molto questa ff, perchè hai rappresentato molto bene l'inferno interiore di Draco, dopo la sua marchiatura. Certo è un po' distante dal Draco della zia Row che è fiero del suo marchio, ma devo dire che mi piace di più questo personaggio riflessivo che si rende conto, in modo molto maturo oserei dire, che il tatuaggio non gli dà potere e gloria, ma è il simbolo della serenità rubatagli, come lui stesso capisce. La figura di Hermione è piuttosto evanescemte, compare solo per dare sostegno a Draco, ma penso che sia un'ottima scelta per focalizzare meglio l'attenzione del lettore sulle emozioni e sensazioni di Draco.

29/04/12, ore 21:38

È davvero bellissima!
È una delle storie scritte meglio che io abbia mai letto!!
Assolutamente fantastica!
Continua assolutamente a scriverla perchè è davvero bellissima!!
Bacio!!
oOclorophillaOo
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 09:38 pm)