Lontana Da Te Amore Mio...
di ViKy_FrA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/12, ore 20:15

Ciao , eccomi di nuovo qua :) ! Allora il rapporto tra Sora e Steav è simpaticissmo e sto rivalutando molto Steaven come personaggio , infatti all'inizio non mi aveva fatto una buona impressione , ora invece mi sta simpatico =) ! E il suo modo di prendere in giro Sora è molto carino ^^ Ohotara , anche lui è simpatico , ma mi irrita quando ci prova con Sora....poi , ah si , Lou ! Quella ragazza sembra avere 2 faccie , 1 simpaticissima e una lugubre e misteriosa che però mi intriga ^^ Mi piace come personaggio e...ti spaventi se ti dico che mi riconosco un pò in lei ? XD
La telefonata tra Matt e Mimi è fantastica XD Mi sono divertita un mondo a leggere , mi immagino te a scriverla XDXD Come Matt si arrovella per spiegarle la situazione senza farle capire di chi realmente sta parlando è bellissimo  , e poi lei che insiste con la storia del gay XDXD ! E per finire , la scena di Sora che si corica con il pensiero di Tai è dolcissima *_* Lo voglio anch'io il peluche >_<!!! XDXD
TVTTTTB chitta97
P.S. Tranquilla per il prossimo capitolo , fai quando hai un pò di tempo , anche se non ti nascondo che non vedo l'ora di leggerlo XD

25/09/12, ore 14:15

Ciau ^^ ! Questo è il capitolo che sicuramente adoro di più ** E quindi Tk frequenterà quella scuola...e i 2 si sono imbarcati in un suicidio di coppia per potersi vedere il più possibile XD La parte della bambina mi ha fatto morire , mi sono imbarazzata con loro >///< ! Ma che domanda è ?!! °///° Crudele Hikari e dolcissimo il mio Takeru X3
Andando invece alla parte di Matt e Izzy , anche quella mi è piaciuta molto ^^ ! Povero Koushirou , è davvero disperato e...Mimi e Matt stavano insieme ...wow! Il rientro di Mimi a casa poi è fantastico , sono quasi morta dalle risate XDXD E la parte di Sora...povera , anche a me a volte è successo ** Brava , hai riportato i dialoghi dello scorso capitolo , meno male ^_^ E ora Lou mi inquieta ancora di più u.u! Bene ti saluto e vado a leggermi il prossimo capitolo :)
Tvttttttttb chitta97

24/09/12, ore 20:13

Ed eccomi di nuovo qua XD ! Allora , anche questo capitolo mi è piaciuto molto...La prima parte in cui Kari aspetta Tk è molto simpatica XD Io però preferisco Takeru a Matt XDXD Passo alla parte di Mimi che è davvero fantastica ^^ Da quando non trova i vestiti , a quando si immerge nei ricordi , a, infine , quando manda quell'MMS a IZZY...forse è un "pochino" cotta ? ^^ Carinissima anche la parte di Tk , ma quanto sarà dolce quel ragazzo *_* ?!! E ho apprezzato davvero molto la foto e il riferimento a Davis (sono molto sadica nei suoi confronti u.u..XD). Okay , ora passiamo alla mia parte preferita ; quale? Ovviamente quella di Kari e Tk :P! E' davvero bellissima , potrei scriverti un poema soltanto su quanto apprezzi ogni frase e non esagero ^_- ! ma siccome sono buona e non voglio annoiarti troppo..mi limito a dire che l'ho trovata meravigliosa , per i sensi di colpa di lui che vuole "smaltire" con l'attesa della risposta della fidanzata , per come gli pone lei la sua risposta , per come lui le propone di andare al mare....ah , e la parte di Tai al telefono e poi con Matt , che parlano in quella lingua incomprensibile è davvero mitica , soprattutto quando alla fine Tai lancia quell'urlo rendendosi conto di che cosa fa la sorella XDXD E poi Izzy è davvero dolcissimo ** Per l'ultima parte , quella tra Sora e Steaven...i dialoghi non si leggono , o almeno non tutti purtroppo , anche se comunque un pò il senso del discorso si intuisce ^_- e ora , curiosa di sapere di quale cosa strana gli ha parlato Lou vado al prossimo capitolo....anche perché quella ragazza mi inquieta un pò anche se mi è simpatica , ma questo te l'ho già detto ^_^
Tvtttttb Chitta97

24/09/12, ore 17:19

Allora , come ti stavo dicendo , mi accingo a commentare anche quedto capitolo ^^...bellissimo ^___^ ! Allora , Lou , dopo una iniziale impressione negativa , concludo che mi è simpatica :) Invece passando alla parte di Kari...sono contenta che abbia preso questa decisione (il nome di Tk che cambia ogni giorno in un animale diverso..XDXD) ; nel pezzo tra Matt e Tai e i loro vari tentativi di omicidio (XDXD) sono morta dalle risate ! E quando Yamato chiede di fare una partita al famoso videogioco ? Eh si , Kari e Tk si assomigliano proprio n tutto u.u ! E anche quando le chiede  , scherzosamente , se sta tradendo Tk , quando è proprio lui a mandarle l'sms XD ! Mi piace la descrizione che Lou dà di Steaven e in effetti assomiglia tantissimo a Matt ! E per finire , la parte del negozio di manga e di Shinji è fantastica ; Julia persa nel suo mondo mi ricorda tanto me quando entro in una libreria o in un negozio di strumenti musicali XDXD E Shinji che ci prova spudoratamente...carina anche la considerazione di Sora a fine capitolo ^^ Okay , vado a leggere il prossimo capitolo

24/09/12, ore 13:30

Bellissimo...e finalmente la mia adorata Takari *_* ! Però iniziamo dal principio....La folle idea di Tai rimane ancora un mistero per cui sono sempre più curiosa XD Ma la complicità tra i fratelli Kamiya era molto tenera ** La parte di Sora è molto carina , e mi sono rivista tanto in lei , soprattutto per quanto riguarda il perdersi nei proprio pensieri XD E sono contenta che con Steaven le cose stanno andando meglio ^^  Bello , nella parte successiva , come spezzi la tensione con i dialoghi tra te e i personaggi divertentissimi(il climax di Kari XDXD povera che viene deliberatamente ignorata X°D !) e poi...il problema : Tk deve decidere se accettare di far parte di questa squadra di basket... *^* Bene , capisco perfettamente Hikari u.u ! Dentro di se vorrebbe dirgli di non accettare perché , forse un pò egoisticamente , non vuole che lui si trasferisca , che si rompano , anche se solo "materialmente" i legami tra loro...dall'altra non se la sente di negargli una grande oppurtunità come questa , che potrebbe cambiargli la vita , soprattutto dopo che lui ha dimostrato di tenere a lei più di tutto con quell'sms......che dramma ! Tai è stato davvero dolcissimo a consolare così la sorella , e la reazione per il videogioco è stata fantastica , subito seguita dalla scena di Matt che aveva preso "in prestito" da Tai il suddetto videogioco ^^ La parte successiva di Sora mi è piaciuta molto , soprattutto per come hai descritto Julia , in cui personalmente mi riconosco parecchio , nonostante non abbia 2 genitori come i suoi , ANZI .
Okay ora mi appresto a leggere il prossimo capitolo
Bacioni chitta97
P.S. Lou , non so perché , ma mi inquieta....speriamo bene XD
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 01:31 pm)

23/09/12, ore 14:45

Bellissimo capitolo anche se non c'era la Takari come speravo ^_^ ! Il rapporto tra Steaven e Julia è molto dolce e ora si è capito un pò di più di loro ^^ E forse , davvero Steaven prova qualcosa per Sora ? Però sono ancora dubbiosa , un pò perché ancora non è chiarissimo , un pò perché non ho capito bene l'età ^_^ passando alla mail di Sora... mitica quella per Izzy , Joe e Matt XDXD Allora il numero dei grazie è 84 , se non erro , più altri 10 sparsi per la mail....XD Anche quella per Mimi è molto carina , per non parlare di quella per Tai che fa vedere tutta la gioia di Sora =)
Mi è dispiaciuto un pò che i genitori di Kathy &co. non siano molto presenti nella vita dei figli , però sei riuscita a sdrammatizzare bene con le parole di una Kathy sconvolta dal fatto che Sora mangiasse da sola XD In effetti anche a me sembra strano visto che da me siamo sempre in 4 (5 a cena visto che c'è anche mio papà ^^) !
Il breve pezzo tra Sora e Steaven era molto bello e ora ho scoperto qualcosa di più su Steaven , un personaggio che mi incuriosisce parecchio ^_^ Andando avanti , la parte di Tai che legge la mail di Sora è fantastica XD tipica reazione da Taichi Kamiya u.u...XDXD e Kari...povera con un fratello così ** Scheeerzo :) E chissà che folle idea è venuta in mente a Tai , conoscendolo mi stò preoccupando... Bene , vado avanti , al prossimo capitolo

23/09/12, ore 12:49

Bellissimo anche questo capitolo ^^ ! Dave è davvero dolcissimo , soprattutto quando ripete "Yume" *_* ! E che carina Julia che si imbarazza e Kathy che parla sempre XD (io ero un mix di loro 2 da piccola , lo giuro ! ). Bella l'idea del pacco regalo e fantastica la lettera correlata , bravi Matt , Izzy e Joe ^^ ! E così hanno fatto anche un regalo a Tai ^__^ ! Bella anche la breve parte di Mimi , dalla quale capisco che sarà anche una Koumi...che bello , mi piace molto questa coppia =) !
P.S.Meno male che ora la spesa a casa Kamiya la fa più spesso Kari XD...Ah , bella l'idea che i 209 manga vengano dal numero dei tuoi manga all'epoca ^_^
Baci chitta97 , che corre a leggere il prossimo capitolo perchè spera di trovare anche la Takari XDXD Si sono proprio fissata u.u..XD

23/09/12, ore 12:24

Molto carino anche questo capitolo ^^ ! Hai descritto molto bene Mimi e il suo carattere...Beata lei che è abituata a trovarsi la mail intasata di messaggi io se trovo 2 messaggi da leggere mi ritengo fortunata XDXD Però sono d'accordo con lei per la mail di Matt , ma che razza di mail è ? A meno che...spero di sbagliarmi ,ma non è che magari a lui piace Sora e ora gli manca ? Comunque bellissima la risposta di Mimi , tipica di lei XDXD ! Poi la mail di Sora mi ha fatto commuovere ** (  sempre beata  Mimi che ha così tanti spasimanti XD , intendo quando nella frase dopo dice che molti le anno detto di amarla ) e comunque bella anche la risposta della nostra digiprescelta della purezza (lo so che nella 2 serie diventa della sincerità , ma per me è e rimarrà sempre della purezza u.u...XDXD). Invece passando alla parte di Sora , che carini i bambini *_* Ma quanti anni ha questo Steven ?, no perché non vorrei succedesse qualcosa con Sora...vabbe , vado a leggere il prossimo capitolo ^_^
bacioni chitta97
P.S.Carina l'idea dei 209 manga XD Nella camera di mio fratello però mi sa che ce ne sono molti di più...(io invece ne ho a malapenda 7 :'( ), una cosa ma quando hai parlato di Sakura intendevi proprio card captor sakura , no perchè anch'io la adoro , purtroppo però ho solo il 2 volume :((( )
P.P.S.Anche in casa mia , come Kathy , si urla per chiamare gli altri ^^''
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 01:03 pm)

23/09/12, ore 09:58

Carinissimo anche questo capitolo *_* ! Tai è davvero dolcissimo e anch'io , come Sora e Yamato sono rimasta un pò scioccata dalla sua uscita °///°....Comunque bella l'allusione a Tanabata (quante cose si imparano a leggere ff XD) e Matt che mentre curiosa tra le cose di Tai ascolta la conversazione dei 2 piccioncini XDXD Bene ora vado a leggere il prossimo capitolo :)
P.S.Già , anche molte mie amiche non capiscono l'arte delle ff ù_ù  !
P.P.S.Siccome mi ero scordata di scriverlo nella scorsa recensione, lo faccio qui...fantastico il pezzo del coccodrillo XDXD Ah , e anche qua la particina di Tai & le foto di Sora mi ha fatto morire dal ridere XDXD (e ho apprezzato molto l'allusione a Kari e la sua passione per la fotografia...è il mio perdsonaggio preferito insieme a TK *_* )

23/09/12, ore 09:29

Scusami se recensisco solo ora , ma sono registrata da non moltissimo tempo ^_^ Comunque il primo capitolo promette bene (anche se purtroppo non riesco a vedere il disegno della lettera :(  ) ! Poi a me piace molto la Taiora ^^ e spero sia anche una Takari *_* ! Comunque Tai così preoccupato per Sora è bellissimo e Matt che lo tranquillizza ci voleva proprio ^___^ !
Baci chitta97
P.S.Mi rivedi al prossimo capitolo ^_-

20/11/07, ore 17:43

è sempre un piacere recensirti, e come al solito la mia stampante ha fatto un buon lavoro! Ho letto la fic direttamente su carta gh gh. Che dire, Steave mi puzza... si! Di bruciato XD! Chissà quante sorprese saprà riservarci il prossimo capitolo, io aspetto, la mia stampante pure XD

13/11/07, ore 15:54

Scusamiiiiiiiii!!!E' da un po' che non ti recensisco,ma ora ce l'ho fatta a mettermi in pari con la lettura!!XD Adoro questa fic e aspetto il prossimo chap!Brava,alla prossima,ancora complimenti!!XD E poi Yama è sempre miticoooo!!

Kilamoon
11/11/07, ore 23:15

Ulla stavolta sono in ritardo XD Ero fuori x il week end :P Cmq.. la telefonata tra Mimi e Matt è la bellissima.. XD E sarà stata divertentissima anche da scrivere perchè è troppo carina.. Lou è Lou, sempre con questo senso da ultra-mistero che ti sembra che ti scivola dalle mani e non riesci a stargli dietro che cambia continuamente (non so se ho reso l'idea O.o) Brava brava brava! E contaci ^^ Io sempre qua sono XD Bacini e Bacetti!! Sabry

10/11/07, ore 14:41

sei tornataaaa *_* e finalmente il 10 cap è qui XD!! troppo forte la litigata tra yamato e mimi . e tra sora e steav ? mi sà ke con loro 2 ci saranno litigate a sfare( o forse sbaglio io) . alloraaa.. al pross aggionamento . un bacione .tvttb

Smartgirl
10/11/07, ore 14:26

che belaaaaaaaa!!! mi piace troppo questo chappy! la teelfonata-litigata tra matte mimi poi è mitica, sembrava quasi li stesse ascoltando sul serio! ahahah :) continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]