Tekken 7
di MelanieG95

19/06/12, ore 12:50

Se la prima parte mi aveva colpito,questa seconda parte rimane all'altezza del primo capitolo. Mi piace come nel primo capitolo hai eplicitato che le parole di jun potrebbero essere semplicemente frutto del desiderio di jin di essere confortato e come qui hai esplicitato il cambiamento di nina ormai evidente nella tua storia quasi giustificato dal suo nuovo lavoro più statico e più a contatto con le persone, da proteggere invece che da uccidere, arrivando addirittura a mostrare un lato ironico nel dire a jin che potrebbe ucciderlo per la taglia. Mi è anche piaciuto come lo svogliato, quasi apatico, e spietato jin nonostante dica di aver odiato il liceo e si mostri freddo con il direttore e con le sue mansioni da preside abbia comunque un lato nostalgico e rimpianga il vecchio se stesso e il suo amico shin. Hai inserito bene nella storia il personaggio di Xiaoyu e la sua spensieratezza ingenua contrapposta alla sensuale e glaciale Nina Williams.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 12:53 pm)

19/06/12, ore 12:29

La forma è buona, i personaggi sono ben caratterizzati e in linea con i propri comportamenti abituali per quanto si tratti di un sogno. Forse normalmente Jun sarebbe stata più severa essendosi battuta per scacciare il demone di Kazuya, ma come hai detto trattandosi di un sogno di Jin è probabile che in fondo le sue parole siano solo quello che voleva sentirsi dire.
Recensione positiva

14/06/12, ore 10:19

La parte migliore è stata quando Jin l'ha seguita al cimitero...credo che in fondo sia rimasto un pò compiaciuto che non ci fosse stato davvero qualcuno.
Spero di scoprire quel'' taanto carino'' che hai citato, non vedo l'ora! Già mi immagino qualcosa.
Ottimo lavoro di nuovo, See Ya!

17/05/12, ore 18:20

Bene, bene, bene!
Poveri Eddy e Lars, hanno dovuto svolgere una ''missione'' alquanto pesante ( Sapessi....Nd Lars+Eddy)
La vicenda in cui Kazuya cerca di alterare Nina è sensazionale...anche se quest'ultima reagisce ''felicemente'' all'ultima frase pronunciata ..
Mi è piaciuto sopratutto il carattere perfido e provocante di Kazuya, come suo solito, e per quanto riguardo Anna, beh,la verità è che non l'ho mai sopportata
ma tu l'hai resa bene. Ora non resta che vedere come reagirà prossimamente Nina, ormai che ha intuito in 46 anni della sua vita di provare dei sentimenti.
E per Jin, d'altronde!Eh sì, l'amour cambia completamente!
Ottimo lavoro Melanie, continua cosi!! Stai creando un bel seguito del Tekken6.
See Ya!

07/05/12, ore 22:55

Il ricevimento è andato alla grande, Nina sa proprio bene il suo lavoro. ..insomma 650 invitati !
E' stato bello quando Xiayou ha ricevuto l'abitino rosa confetto, n'è rimasta talmente entusiasta.
Sembra che anche Jin, il solito personaggio dallo sguardo di ghiaccio, sia rimasto sopreso dal lavoro della sua bella bodyguard.
Un buon lavoro ancora, continua così!
Ps: hai fatto bene ad inserire l'ending di Tekken6 di Nina, d'altronde n'è uscito un bel risultato ;) Aggiorna presto!
See Ya!!

06/05/12, ore 19:57

Ottimo lavoro, anche in questo capitolo!
Vediamo Jin alle prese con un documento che lo riconduce alla sua vecchia scuola.
Noto che hai preso anche qualche traccia dal Tekken Hybrid...Shin Kamiya, davvero una buona idea.
La storia sta prendendo una bella piega!
Per ora è tutto, attendo il prossimo aggiornamento.
See Ya!

29/04/12, ore 13:27

'Giorno Mel ^.^
Ecco qua, a recensire la tua ficcy *-*
Il titolo mi ha incuriosita molto, ti dirò. U.U
Quindi sei x la Jin/Nina ? XD
La ficcy è molto carina, mi piace <3
E' dolce vedere Jin preoccupato x Nina, almeno dimostra un minimo di umanità =P
Adesso si fa fiesta ? xD Yeah ;-)
Sono curiosa di vedere chi verrà invitato : non escludo la carissima sorella Anna e il fantastico Lee "Excellent" Chaolan, ma anche Hwoarang e Asuka potrebbero presenziare ... e chissà che non spunti anche Eddy, con Christie, e Steve e ... Ok, time out, sto divagando -.-"
Millemila film mentali, magari non ne ho preso manco uno ^^°
Ad ogni modo, mi piace !
La seguirò con molto piacere :)
*rilegge la recensione e si rende conto dello schifo che fa*
E cercherò di recensire un pochino meglio T.T
xoxo, OPP !=3

28/04/12, ore 17:45

Wow mi piace il fatto del sogno comunque bella storia:) spero che la continui!

28/04/12, ore 14:07

Dopo aver letto il titolo Tekken 7, non ho proprio resistito.
Ammetto che l'idea di un nuovo Tekken non è niente male...finora non si è visto molto al riguardo.
La storia prende le mosse dall'abbandono del tempio, un buon inizio, anche se come citato nella storia, è sembrato tutto un po' troppo facile.
E' stato bello poter ripercorrere il carattere dolce ed affettuoso di Jun, sempre protettiva verso il figlio.
Un buon capitolo, ed ora non resta che vedere cosa prospetta questa fanfic.
Ci si vede!