«Catch me.», said the Life.
di rainsperfume

18/11/13, ore 19:54

ODDIO SI SI SI *-*
HA CONOSCIUTO UN RAGAZZO, HA CONOSCIUTO UN RAGAZZO *-* *Inizia a saltellare freneticamente per la stanza canticchiando a squarciagola*
E non so perche' ma me lo immagino come Logan Lerman e.e Forse perche' la tua protagonista e' troppo simile ad Estelle e quindi lui me lo immagino altrettanto terribilmente simile al mio amatissimo Alex (giuro che commento prima o poi D:)
Quindi sono tanto felice che si siano incontrati (non si era capito eh? e.e)
E spero per te che vada bene.
Quindi muove le chiappette (anzi le ditina) e scrivi il prossimo dannatissimo capitolo o ti prendo a sberle come una foca strafatta isterica per il ciclo pre-menopausa dopo aver appena smesso di fumare sigarette e.e
Mlmlmlmlml. A presto con la prossima recensione <3

18/11/13, ore 19:47

Mi hai fatto venire i brividi. Letteralmente.
Dici "non dirlo/farlo perche' mi fa ansia" un sacco di volte. Io non lo faccio mai. Questa volta si.
Il tipo che la stupra e' descritto in modo terribilmente inquietante.
Quindi vado a leggere il secondo capitolo prima che l'ansia salga troppo.
Spero per te che abbia davvero trovato un ragazzo nel secondo capitolo e che non succeda un'altra cosa di simile nella tua descrizione altrimenti prima mi metto in un angolino a piangere istericamente e poi vengo a casa tua a prenderti ad asciate e.e
Ps. mi hai fatto stranamente venire in mente un'idea per una fanfiction D: E quindi mi preoccuperei ancora di piu.
Non so cosa mi abbia spinto a leggere proprio questa storia tra quelle che hai scritto, ma qualcosa mi dice che ho fatto male, MOLTO MALE. E che se non cambiera' qualcosa con questa ragazza innominata finirai MOLTO MALE pure tu, se non peggio.
Pps. Ti lowo :3
Ppps. Non sono di parte nemmeno io e.e Lo sai che amo come scrivi, ma questo rende il tutto ancora piu tremendo. Mi e' venuta la pelle d'oca ad immaginare la scena, ed e' tutto dire.

26/04/12, ore 21:31

tommo, la evi ti fa una pippa AHAHAHAHAHAHHAHA
è stupenderrima ijxksamckxsmxcskmc