Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

28/09/14, ore 21:24

Orcamiserialadrabenedettasantissimaooooooooooooh!! Ma che ci siamo impazziti quà?? Lo dicevo io che peggioravi la mia infermità mentale TwT premetto che ogni capitolo che leggo mi fa capire quanto tu sia brava nell'esprimerti, non è affatto cosa da poco eh, saper gestire parole, saper comunicare pensieri ed emozioni con le parole giuste è un'arte e tu ce l'hai nel sangue! La lettura scorre fluida, ed è un piacere leggere parola per parola sapendo che non sarò delusa! Parlando della parte "dolente"...io comincio ad odiare Lou per l'immensa invidia che provo per lei XD e comincio anche a pensare "io lascio tutto e vado in convento, un uomo come questo non sarà mai tuo perciò che senso ha tutto ciò?" lol i pensieri malsani si impossessano di me, devo dire che immaginarsi il Villocchio ignudo in atteggiamenti teneri mi manda in brodo di giuggiole *-* bravissima mia amata peppa! <3

16/05/14, ore 16:20

Oh mio Dio, ero piegata in due quando ho letto tutti i modi di scappare di Lou! Pur di non beccarlo in alcun modo si è inventata di tutto, ma non aveva fatto i conti con la tenacia di Ville e se l’è ritrovato davanti casa, con le mani in tasca e sguardo assassino. Lei ha cercato in ogni modo possibile di evitare il confronto, ma lui non le ha lasciato scampo ed è crollata in pochissimo. Poverina, con lui così vicino, che la sfiorava e tutto il resto, come avrebbe mai potuto resistere?! Come darle torto! E poi lui le sta scrivendo una canzone… occhi a cuoricino sono d’obbligo in questo momento. Non mi metto a commentare tutto il capitolo visto che ci danno dentro alla grande, ma con dolcezza e romanticismo. Lou si è lasciata completamente andare alle sue emozioni e si è letteralmente sciolta tra le sue braccia. Che dire? Sono felice per Lou! Era anche ora che provasse di nuovo amore verso qualcuno che non fosse quel cretino di Andrea che le ha rovinato la vita. Aveva bisogno di dolcezza, tenerezza e Ville le ha dato questo e molto di più. Lei lo guarda dormire, in adorazione e aspetta che sorga il sole. Okay, lo ammetto, mi sono sciolta anch'io quando gli fa notare che non lo avrebbe visto dalla posizione in cui era e lui ha detto “Non importa... lo vedrò sorgere nei tuoi occhi...”. che uomo romantico. Awwww!
Okay, vado che è meglio! LOL!
Un bacione

26/02/14, ore 09:15

Eccomi! Ieri mi sono auto-limitata, 3 capitoli e poi nanna XD sono cmq morta, sarà il tempo?
Anyway! Allora diciamo che... la fuga da Helsinki in parte ci sta... eccome. Io pure sono un Urlando furioso (scusa il gioco di parole) e a volte prferisco allontanarmi per non esplodere. E pii, diciamocelo, a volte staccare la spina può servire a vedere la cose in maniera distaccata, più chiara, anche se a Lou non è servito a molto, visto che il pensiero fisso di lui è rimasto tale.
Certo, le scottature delle storie, anzi della storia precedente, bruciano ancora, ci sono strascichi di dolore e paura che sono più che comprensibili. Poi, improvvisamente, mentre lei cerca di non farsi vedere, eccolo lì, lui spounta fuori con un Buh! e lei ci ricasca! Inutile dire che la scena dove finalmente si concedono l'un l'altra è molto bella. Non sei scesa troppo nei dettagli, almeno non in quelli "finali" e a me piace così. Per carità sulle scene di sesso è questione di gusti, ma io non amo particolarmente quelle troppo specifiche.
AH, tornando indietro di un passo... la cena... dal comportamento di Nur si direbbe che ha capito che Valo non ha occhi che per Lou... e il suo portarsi a letto Julian ne potrebbe essere la conseguenza, anche se per come l'hai presentata, non mi sembra una che si tira indietro davanti a un belluomo.
Simone ha tutto il mio amore... che ne dici di uno spin off o una OS su Simone? Dai, dai dai! lol

12/02/14, ore 16:03

Signorina Heaven, mi sono precipitata a leggere appena ho potuto e credimi, questo capitolo mi ha lasciato tre cose:

1. Le farfalle nello stomaco.

2. La lingua attorcigliata.

3. Le ginocchia tremolanti sul punto di cedere! Fortuna scrivo a letto e sto stesa XD

E sì, ora ne ho le prove, tu vuoi proprio uccidermi di dolcezza! Ho letto il capitolo con una lentezza esasperante per non perdermi nemmeno un dettaglio di queste due pesti coccolose che si amano. E caspita, che figura di cacca quando alla fine si è scoperto che era solo una vocalist.
E io che stavo già nell'angolino assieme a Lou pensando che il nostro bel Valo l'avesse tradita e sì, come ben puoi immaginare, per positività riguardo alla fedeltà degli uomini, sono esattamente come la protagonista: negativa come non so cosa.
Ad ogni modo, sarai felice di sentirti dire che questo capitolo è stupendo *^* ora corro a leggermi l'altro, un bacione.
A presto. >w<

03/09/13, ore 15:46

*.* *.* *.* *.*
ahahahah esordisco così... che già da solo è tutto dire!!!  ♥ ♥ ♥ ♥
oddeoooooo, ma questo capitolo è un tuffo al cuoreeeeeeeeeeeeeeee!!!
cavoliiii, ma che faaaaa?! un casino assurdo per nn passare per la via principale e nn rischiare di beccarlo o di farsi beccare!!! ahahahahah era una cosa divertene mista allo scuotere la testa per quello che faceva e infatti poi ho provato una tale soddisfazione quando Lou gira l'angolo e se lo trova lì ad aspettarla... grandeeeee!!! applauso trionfante per il meraviglioso principe finnicooooo!!! *.*

la reazione di Katty quando lo vede entrare in casa, oddeo me fa morì sempre più quella gatta!!! hihihi

awwwww il chiarimentoooo... lui quello che le dice... quello che le fa, e che le provoca dentro e di riflesso a noi... eh eh ♥.♥ my God!!! sensazioni indiscrivibiliiiii, ma che tu riesci a descriverli molto bene!!! ;)

e infatti ecco che come il titolo del capitolo cita... si ritrovano a letto ad esplorarsi lentamente, con tanta tenerezza e passione... lui attento e premuroso, dolcissimo... le dice sempre le cose più belle e giuste, le più dolci che nn innamorarsi di lui e cadere ai suoi piedi diventa impossibile, infatti ti ho detto più volte che nonostante Ville mi piaccia, vederlo nella tua visione della storia, bè me lo fa amare anche di più... *.* lei che nel frattempo si è poi informata su di lui, soprattutto riguardo ai tatuaggi!!! hihihi ♥ eh eh oddeo che figura gli slip bianchi, ma tanto nn sn durati poi a lungo per cui... eh eh ;) :P ma lui che è un'amoreeee nn ci ha fattoo minimamente caso... ù.ù menomale!!! :)
ce ne ha messo di tempo Lou per lasciarsi andare ma poi quando finalmente si è abbandonata a tale paradiso, bè è stato tutto così magnifico e spontaneo che ha avuto la conferma su ciò che prova per il nostro adorato principe finnico!!! awwww meraviglia anche la scena che lui la raggiunge davanti alla porta finestra a guardare sorgere il sole nei suoi occhi!!! *.* ma potrebbe essere più romantico di così?! ♥.♥
awwwww quanto posso immaginare come ti sei sentita nello scrivere e rileggere questa scena... *.* se a noi, o almeno a me hai fatto battere fortissimo il cuore e mi hai tenuta incollata alla lettura sospirando di continuo e desiderando questo Ville anche per me... bè immagino te!!! ù.ù ;)

Nur mi delude sempre più qui...!!! :/ ufff :( e me ne dispiace!!!

oddeooo Simone si è perso la resa di Lou, spero glielo faccia sapere che si è lasciata andare seguendo i suoi consigli!!! ne sarà per forza strafelice!!! hihihi yeaaaah!!! :D

bè che dire un capitolo tutto dall'inizio alla fine con gli occhi a cuoricino!!! ♥.♥
quanto amore, romanticismo, dolcezza, passione, tenerezza, ardore!!!
quanto amo Lou e Ville, soprattutto Ville!!! *.*

bravaaaaaaa moreeeee!!! ♥ ♥ ♥ ♥

21/08/13, ore 14:24

Sono senza parole e senza fiato!
Davvero stupendo, indescrivibile, meraviglioso, romantico, passionale!
Hai colto in pieno ogni minimo particolare, ogni minimo gesto, pensiero, sensazione, desiderio!
La scena più bella che io abbia mai letto!
Ho ancora il batticuore, sto tremando..
Bravissima Fabi, sei davvero formidabile <3

15/07/13, ore 21:52

Finalmente Lou si è lasciata andare!
Devo ammettere che questo capitolo è pieno di emozioni! Romantico come non mai, Lou e Ville sprizzano amore da tutti i pori.
Poi la descrizione dei baci, delle tenerezze.. fa sognare tutto questo! <3
Davvero brava, certe frasi sono così particolari e adatte!
Continuo con la lettura curiosa di sapere quello che succede dopo!!
(Comunque l'ultima frase detta da Ville.. lascia senza fiato.. ah quanto ammmmmore)

Baci

11/06/13, ore 01:43

Recensisco questo capitolo dopo averlo letto già 3-4 volte (scusami!! :P) e beh credimi penso sempre che è perfetto... secondo me non poteva essere raccontato meglio!! Ma partendo dall'inizio direi che già la parte iniziale in cui Ville aspetta Lou è come me la immaginavo -e come la speravo :) -... lui è lì che la aspetta perché ha studiato i suoi movimenti e sa che la sta evitando, eppure non l'ha lasciata perdere! Già questo mi faceva capire che insomma anche Ville è cotto di Lou!! E lui stesso poi glielo dice: quando le dice che ora vuole solo lei, le parole che usa sono bellissime, dirette e semplici ma sono le parole giuste, quelle che a noi donne fanno aprire tutte le porte chiuse (cervello e cuore)!! Si beh inutile pensare che insomma il Valo sa il fatto suo XD ... E beh adesso arriva la parte da "scioglimento dei ghiacci" :P ... beh che dire come al solito ti dico che mi piace un sacco questo modo elegante con cui descrivi i particolari più spinti, è tutto realistico e quasi da provare vergogna a immaginare di vedere queste scene intime (no vabbeh proprio vergogna no, perché ho letto con avidità come sempre, però ormai questi personaggi li adoro, sembrano veri e mettere piede nel loro "paradiso privato" beh faceva un po' strano...)... Immaginarsi e descrivere la prima volta di Lou con Ville non deve essere stato per niente facile penso, ma credimi che è bellissima!! Concludo dicendo che la frase con cui finisce il capitolo "non importa... lo vedrò sorgere nei tuoi occhi" è fantastica... e beh mi piace pensare che almeno per un po' sia bastata a cancellare le paure di Lou!!!

11/04/13, ore 00:47

Ok, attentare alla vita delle giovani fanciulle non è bello!!! XD
Per fortuna che quelle di Lou erano solo paranoie!!
E poi..non lo so, non so come descriverti la percezione di questo capitolo,  a parte dire che è stato bellissimo vedere che la dolcezza dei reciproca di Lou e Ville non svenisce mai; anche se Lou non avesse fatto la differenza con Adrea si sarebbe capito comunque che quell'esperienza era diversa. Era scritta troppo bene, nei dettagli e in tutta la dolcezza che si può volere nel fare l'amore con la persona che ami e che ti ama.
La cosa che mi è piaciuta tanto tanto?! Leggere che lui era ancora lì, al risveglio di lei, anzi che stava ancora dormendo mentre lei lo "spiava" e si faceva le sue mille domande (ormai la testolina di lei si è capito come ragiona :) ), leggere che il sole lui l'avrebbe visto sorgere nei suoi occhi.
Con questa nota di romanticismo ti saluto
<3 a presto

08/02/13, ore 00:14

Ecco, e con questo capitolo ora muoio..........( sono bella che morta XD).........ok, sono resuscitata, bellissimo cap, complimenti ancora una volta, sono contentissima che si siano chiariti, e come pensavo Lou si stava fasciando la testa prima di rompersela (assolutamente comprensibile, come spiegavo nella recensione del cap precedente), ora rimane di chiarire la questione solo con Nur, e credo, e soprattutto spero che finisca bene XD, spero che nel prossimo cap ci siano tanti bei momenti, e ance divertenti, sono smpre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose, e spero che Andrea non faccia uno dei suoi soliti ritorni, ma tanto se tornasse sono sicura che Lou riuscirà ad affrontarlo con nuova grinta, e se non bastasse spero che Ville gli dia una bella lezioncina anche se fino ad ora è stato molto tranquillo in qualsiasi situazione, ma vederlo mentre gli da una bella lezione, anche solo a parole non mi dispiacerebbe proprio XD, cmq ora vado allegramente al prossimo cap. Ciao ciao     kip_89

09/05/12, ore 20:27

Wow **
Avevo iniziato a leggere la ff qualche giorno fa anche se, per motivi scolastici, sono stata costretta a spezzettare la lettura..che cosa posso dire che le altre non ti abbiano già riferito?:)
Il capitolo, come la storia tutta, scorre piacevolmente ed alterna in maniera adeguata parti riflessive e parti "attive", il ché mi piace davvero tanto xD
Quanto a questo capitolo, è stato descritto tutto in un modo molto delicato, elegante ma con la giusta dose di eros
Aspetto con ansia il prossimo**
baaaacio!
                Silvia:)

05/05/12, ore 18:08

io morta...io stupida donna romantica senza speranze!! una scena così non sarei stata capace di scriverla, ma hai fatto provare e dire ai tuoi "personaggi" esattamente quello che ho provato (insicurezza, paura di amare ma anche un folle desiderio di innamoramento vero puro travolgente); quello che vorrei provare (un amore - ovviamente ricambiato - fatto di e con con tenerezza, passione...)...
Hanno detto quello che  vorrei sentirmi dire...ho detto e ho avuto reazioni molto simili a lou ma senza gli stessi risultati! ;)
Complimenti, fnghera...hai una capacità di comunicare emozioni davvero notevole!
Grazie, ho vissuto con lou questi ultimi capitoli :)

01/05/12, ore 17:13

ooohhhh, mi sono sciolta... ecco il modo che preferisco di raccontare come due persone fanno l'amore... non sesso, ma AMORE. Carne e sentimento, che vanno di pari passo. Erotismo, non pornografia. Fantastico, Heaven. Dico davvero. Adoro questo capitolo; ma adesso viene la parte più difficile: perché di capitoli così ne voglio ancora MOLTI!!!! :-D
Beh, rimane anche che Lou deve chiarirsi con Nur e con Julian, ma a dirti la verità... nun me po' freggà dde meno di loro due!!!! ahahahah! Ora voglio solo Lou e Ville, Ville e Lou! Almeno per un altro paio di capitoli. Poi vabbè, andiamo avanti con la trama, se proprio si deve... :-D

30/04/12, ore 21:55

Ciao^^ Finalmente trovo il tempo per lasciare una recensione a questa bellissima, ma chhe il nostro finnico secco non l'avrebbe mai fatta andare via così facilmente ;)e dico? MERAVIGLIOSA storia^^
Intanto vorrei scusarmi per il ritard, ma da un po' avevo smesso di leggere ff, causa mancanza di tempo, ahimè... Ma ora mi sono rimessa in pari e mi sono emozionata in modo assurdo ad ogni capitolo :')
Sono incredibilmente felice che Lou e Ville si siano finalmente chiariti, e soprattutto che Lou abbia deciso, finalmente, di lasciarsi andare ai propri sentimenti... Quando c'è in ballo qualcosa di così forte non si può fare altrimenti <3
Ho temuto quando lei è stupidamente scappata, ma sapevo che il nostro finnico secco non le avrebbe mai permesso di andarsene così, bravo Ville u.u
Inutile dire che la dolcezza in ogni capitolo (specie nell'ultimo *---*)
Che dire, ti faccio tantissimi complimenti ed attendo il seguito con impazienza^^
Un abbraccio!
Blackie_

30/04/12, ore 16:17

finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente era ora!!!!!!! non se ne poteva più!!!!! comunque è andata alla grande e lui è stato così dolce, così romantico e si, è proprio così che ho sognato di fare sesso con lui! Lou ormai non deve più scappare vero?
fantastica la gatta che giustamente "mica scema lei". ma l'amica stronzetta, Nur, dov'è andata? non tornerà mica a far danni spero.