I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

09/08/12, ore 21:41

Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto, nonostante il finale tristissimo! Partendo dalle considerazioni di Gajeel sulla sua Levi, a inizio capitolo, che ha sopportato facendo appello a tutta la sua (scarsa) pazienza, passando poi a tutti gli amici che salutano Lucy, ormai entrata nei loro cuori! E il nostro Natsu... forse un pò OOC, ma diciamocelo... ci stava!! Ho adorato Loki in questo capitolo, così... umano (non è la parola che riesce a rendere meglio quello che sto pensando, ma al momento è quella più vicina tra le tante -o forse poche- che si affollano nella mia mente): vorrebbe prendere il posto di Natsu e consolare Lucy, ma sa che per lei Natsu è insostituibile e quindi corre a cercarlo... Ed infine Jude, che concede a Lucy 5 minuti per salutare il suo ragazzo... (ma allora, sotto sotto, il nostro paparino non è poi così cattivo...XD) Ma la scena veramente toccante, romantica... è il loro saluto, un arrivederci, con una promessa di aspettarsi reciprocamente... Waaaaaaaaaaaaaa! ^///^ Mi ha davvero emozionato! Bravissima, un capitolo veramente stupendo!
Un bacio
Aya-chan

28/04/12, ore 22:13

"Natsu...gli otto mesi che ho passato con te, sono stati i più belli di tutta la mia vita."
Giuro che adorato completamente questa frase, mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole di agosto *ç* Insomma, racchiunde un significato così profondo, a parere mio. Chissà Lucy quanto deve soffrire per la separazione di Natsu, mi spiace tantissimo per lei T^T Loki che va a prendere Natsu fregando le chiavi del motorino a Gajil l'ho trovata epica, un'azione molto "Lokiniana" (so che non esiste questa parola, ma non essendo io normale potresti fingere che esista? *-*).
Poi Levy-Chan che va a dire a tutti gli amici della nostra piccola amica maga che se ne deve andare è anche quella un'azione molto "Leviana" (so bene che tutte queste parole non esistono, però vale lo stesso il discorso di prima >.<").
Comunque, ammetto che mi è piaciuto. L'unica cosa che, ammetto, mi ha fatto un po' arrabbiare è il fatto che Lucy non abbia detto a Natsu che doveva partire! Uffa >.< Lui sarebbe dovuto essere il primo a saperlo, mentre invece è stato l'ultimo >.< La cosa non mi piace, no no e no! :'3333
Oddio, ma se Lu-Chan parte, come farà la mia coppia preferita a stare insieme per l'eternità?!?!?! Aaaaah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarò la prima a recensire (tanto è impossibile -.-").
Ciao e al prossimo capitolo, un bacione grosso grosso :*

MissAnimeLover99

28/04/12, ore 15:18

M-ma... uffa pensavo non partisse alla fine ç.ç
Sono tanto triste per com'è andato questo capitolo ma anche speranzosa, i due si sono lasciati bene dai :)
Aspetto con ansia il prossimo tesoro, baci <3

28/04/12, ore 12:32

scusa il ritardo nel recensire cara inori, ho avuto da fare recentemente ^^'
che dire, sono estasiata *^* è stato un capitolo veramente intenso, pieno di emozioni! perdona la mia stupidità, credevo che fosse l'ultimo capitolo XD ma sapendo che per noi hai in serbo altro allora non posso che essere felice! sarà natsu a raggiungere la sua amata in inghilterra o sarà lucy a tornare a magnolia per riabbracciare i suoi amici?
lo scopriremo nel prossimo capitolo che aspetterò con ansia ;)
scusa per la recensione corta ma sono di fretta ^^' mi dispiace!
a presto cara :)
_Alluka_

27/04/12, ore 23:09

Ma. Mamamamamamamamama. Adesso però non posso aspettare, cioè. ;__;
Ho le lacrime agli occhi, e sinceramente mi aspettavo un Natsu che si imbuca nell'aereo lol. D:
Spero che ci sia davvero un lieto fine tra di loro, ormai DEVE esserci. ç____ç
Baci. ;A; ♥

27/04/12, ore 18:19

Decisamente, questo è il capitolo più bello e struggente di tutta la storia. Mi sono scese le lacrime nel leggerlo ç_ç
Ciao carissima Inori, e scusami per il tragico ritardo del mio commento! Ho letto immediatamente questo meraviglioso dodicesimo capitolo e non posso non farti millemila complimenti per il tuo modo di scrivere che, a mio parere, riversa così tante emozioni che il lettore non può non rimanerne colpito. Mi è salita l'ansia nel leggere della tragica corsa contro il tempo di Levy e gli altri, poi di Natsu e Loki nel cercare di arrivare all'aeroporto e salutare Lucy. Mi sono sciolta nel constatare il cambiamento di Lluvia e Gray, la prima che considera Lucy come una delle sue migliori amiche (posso dirlo?), e il secondo di come tenga alla sua ragazza e alla sua amica, riuscendo a "sbottonarsi" un po', e non più in senso esclusivamente letterale (no ok, questa battuta è pessima). Non ho potuto fare a meno di sentirmi immensamente triste per la prigionia della condizione della nostra maga bionda, che costretta da un padre che ha un portafoglio al posto del cuore (tranne quando le ha concesso i famosi "5 minuti") ad andare via da un ragazzo come Natsu lo deve abbandonare così per chissà quanto tempo.. oddio, se ci ripenso ancora sto male per loro ç_ç
E le riflessioni finali della ragazza che guarda fuori dall'aereo? Sono le più belle e romantiche che abbia mai fatto, sono meravigliose e mi congratulo con te per aver scritto un tale capolavoro di struggente bellezza. Riguardo la tua paura di rendere Natsu troppo OOC, direi che non ti devi preoccupare: Mashima lo ha realizzato molto "attaccato" ai suoi amici, e non mi stupisce il suo comportamento nei riguardi di quella che effettivamente è la sua ragazza. Insomma, penso che sia del tutto normale un comportamento del genere, anzi, il fatto che bussi alla porta della casa ormai vuota per diversi minuti e il suo pensare di essersi comportato da idiota a mio parere è "da lui". Quindi tranquilla, per me non devi assolutamente preoccuparti dell'OOC ^-^.
Penso che a questo punto della recensione sia inutile dirti quanto mi sia piaciuto il capitolo e quanto io sia curiosissima di sapere come proseguiranno gli eventi.. :) Quindi, carissima Inori, bravissima ancora e come sempre ti assicuro che mi troverai ancora tra le recensioni dei prossimi capitoli ;) Un bacione e alla prossima! ^-^

RougeAmarantus

27/04/12, ore 17:38

IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!! CHE CAVOLO STO PIANGENDO COME UNA CRETINA!!! XDDDD
sono troppo belli questi due mattacchioni :) come si vede quanto si amano <3 voglio un ragazzo così anche io :D che dire? sei sempre bravissima e il capitolo è perfetto a mio parere,ero in ansia anche io mentre Loki cercava Natsu e mi è salito il cuore in gola come a Natsu quando ha scoperta che la sua Lu era partita :') VOGLIO,ESIGO IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIù PRESTO <3
Sei bravissima e la storia mi piace da morire,brava,brava ancora brava!!! AGGIORNA PRESTO O TI VENGO A TROVARE NEL SONNO <3

27/04/12, ore 14:21

Un capitolo davvero fantastico complimenti :)
secondo me non sei stata eccessivamente OCC perkè diciamolo infondo si vede che a Natsu piace Lucy..<3
cmq non vedo l' ora do leggere come andrà a finire!! (Non farmi aspettare troppo altrimenti...PIANGO... :'( )

27/04/12, ore 12:33

Ciau!
Accidenti! Alla fine, sei riuscita a farmi piangere come un'idiota!
E la cosa più importante è che non riesco più a fermarmi...  mi dovrai rimborsare per tutti i fazzoletti che sto facendo fuori...
Se me lo permetti il capitolo scorso rispetto a questo non è niente: era commovente, ma questo lo supera...in curva,direi!
Ma esistessero degli amici così... rischiano l'osso del collo x salutarla ( i miei figurati, non verrebbero, sennò rischierebbero di sprecare benzina e denaro -_-").
Anche gray si scioglie... (alla fine si è messo con lluvia eh? EVVIVA :3)
E la fine?? quando lucy "da il suo cuore" a Natsu? lì le mie lacrime hanno raggiunto livelli assurdi! Brava brava e ancora (visto che te l'ho detto poche volte) brava.
te lo giuro ( e non lo dico per fare la ruffiana) nessuno mi ha mai fatto piangere così, neanche james cameron con il titanic ( che non è mica un film comico XD).
Solo eiichiro oda ( creatore di one piece, ma credo che tu lo sappia) e mashima-sensei mi hanno fatto emozionare come hai fatto tu, quindi rinnovo i complimenti.
Pensavo che anche jude si fosse ammorbidito e pensavo che facesse restare lucy... ma quando ha detto "5 minuti" sarei entrata nella storia
apposta per strozzarlo...vabbè...accontentiamoci...infondo,senza i suoi "5 minuti", non ci sarebbe stata la scena nalu :3
Riguardo a natsu se è OOC, non saprei rispondere, dato che mashima non ha mai messo scene del genere nell'anime e nel manga (accipicchia).
Io, comunque,sarei tentata di dirti che il ragazzuolo non è OOC (magari solo di pochissimo)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, speriamo che l'ispirazione ti violenti di nuovo! XD
Comunque, che l'aggiornamento sia anche tra pochi giorni o tra mesi, sono sicura che non ci deluderai...^^
Un bacione <3
Besitos
Ambra_the_witch
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 01:46 pm)

27/04/12, ore 11:04

Bellooooo *___*
Spero che verrai violentata dall'ispirazione al più presto....
Il capitolo era molto bello e anche triste del resto, ma tanto sono più che sicura che Lucy tornerà da Natsu e da tutti i loro amici ^^
Ciao alla prossimaaaa!!!! ^^