Tutta colpa di Arthur Weasley
di kateausten

25/07/13, ore 19:14

Ah ah...Adoro letteralmente la tua storia. E' davvero molto simpatica e ben scritta. Arthur è sicuramente molto IC.
Poi scommetto che tutti ci siamo chiesti, dopo che ne parla con Bill, che cosa ci facesse Molly fuori a quell'ora insieme ad Arthur o perché una volta abbia preparato un filtro d'amore (Questo viene detto in HP3).
La coppia Molly-Arthur, non è la mia preferita, ma entra di sicuro nelle mie prime cinque e adoro leggere storie sui due, peccato che non ce ne siano così tante.
Complimenti. Ciao.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 10:27 pm)

04/11/12, ore 21:41

Io scopro questo tesoro solo ora?? Cavolo, mi hai fatto venire voglia di rileggere il quarto libro solo per vedere in che punto ne parlano!! :D
Sei davvero bravissima, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Il tuo stile mi piace tantissimo: è fluido, semplice, emozionante!
Poi mi parli della coppia che amo di più (dopo ron ed hermione)! Io ADORO il signor Weasley!!! *__* Hai descritto questi due pilastri della saga con una semplicità e perfezione credo unica! Poche frasi e si poteva vedere quanto amore provassero l'uno per l'altro!!
Sei davvero brava e sono felice di averti scoperto!
Mi hai reso tanto tanto tanto feliceee!!! :)
Nihon :)

18/05/12, ore 14:48

Oh, ho appena trovato la mia anima gemella ;_;
Tu hai scritto anche una Arthur/Molly. Insomma, questo è troppo anche per me u.u
Dopo tre storie deliziose mi imbatto addirittura in una Arthur/Molly? Tu mi vizi, sappilo.
Tra l’altro, sento il bisogno di nominarti regina dei Missing Moments, perchè hai scritto una storia basandoti sull’ennesima citazione canon, e da questa citazione canon hai tirato fuori una meraviglia. A proposito di canon: ho anche apprezzato molto il riferimento a Lumacorno: sapevo che non aveva molta simpatia nei confronti di Arthur, quindi il fatto di aver inserito anche questo dato nella storia la rende molto più credibile!
Sei troppo brava, tu ;_;
Insomma, Molly è stupenda: Prefetto ligio al dovere che improvvisamente si ritrova a trasgredire le regole per un ragazzo; un classico, direi! Adoro Arthur che le chiede dei suoi fratelli e si preoccupa per il suo futuro: ma quando è adorabile quell’uomo? E poi: "Ti darò tutto, Molly" sussurrò "Te lo prometto". Questo mi ha praticamente sciolta *w*
Adoro questa coppia, sono perfetti e tanto teneri, secondo me è un giusto quasi come Hermione e Ron.
Stupenda la similitudine tra cuore impazzito e boccino: più azzeccata di così non poteva essere!
Bon, sai cosa? Mi sono stufata di inserire le tue storie tra le Preferite, così faccio prima: inserisco direttamente te ♥ *saltella entusiasta perchè ha trovato la sua terza Autrice Preferita*
E ricorda: non mi devi ringraziare, cara, perchè tutto ciò che ti scrivo lo penso davvero. Sono io che ringrazio te perchè scrivi cose così belle. ♥
Ora ti lascio, ma con una minaccia: non credo ti libererai tanto facilmente di me, ora che ho scoperto te e la tua bravura ♥

Frida

13/05/12, ore 15:45

Tutta colpa di Arthur Weasley tua se amo questa storia!
Per Merlino, è stupenda!
Lo stile è ottimo e scorrevole, i personaggi sono IC (quanto li amo!) e lo sviluppo del Missing Moment è sdkjhgf *_*

Davvero complimenti, vola nelle ricordate ;D

03/05/12, ore 02:05

Immagino di dover dire anch'io "tutta colpa di Arthur Weasley" se mi sono innamorata di questa storia!!!!!! Che bella!!!!!! Per quanto io sia praticamente drogata di Ron/Hermione, fa piacere ogni tanto leggere storie su altri personaggi, soprattutto se sono dei personaggi  che mi piacciono, soprattutto se riprendono passaggi del libro che potrebbero passare inosservati, soprattutto se sono scritte da te!!!
Scommetto che era già da un po' che pensavi e ripensavi a quel determinato passaggio del Calice, costruendoci dietro una storia, almeno a me succede così!!! Poi però non sono altrettanto brava come te a tirar fuori queste chicche!!!!
Mi sono piaciuti un sacco questi signori Weasley, perfetti "antenati" di quelli del futuro: lui, pacato, ma, in uno strano modo, determinato; lei, impetuosa, ma sotto sotto tenera. Mi è piaciuta molto l'idea di farle pensare di fare il corso da Auror: mi è sembrata in ottima armonia con il suo carattere che tutti noi conosciamo. E chissà che Auror sarebbe stata.... Quasi quasi ci si potrebbe scrivere una fanfiction, magari in un universo alternativo... Vabè, la mia fantasia ogni tanto prende strane strade!!!
Kate, è una storia delicata e deliziosa, bravissima!!!!!!

27/04/12, ore 20:22

oh ma che storia romantica *_* I signori Weasley sono già di per sè tenerissimi e immaginarli ragazzi alle prese con i primi sentimenti l'uno verso l'altra li rende ancora più dolci! Con Arthur siamo di fronte ad un Ron timidone, ei sembra avere in questa fan la testardaggine di Hermione e l'amore per le regole. Complimenti, è davvero molto molto mooolto carina (:

27/04/12, ore 14:58

Ohhhhhhh ma come sono cariiiiini!!!!!
Mi ero dimenticata di questo dettaglio del Calice di Fuoco! :3
Sono bellissimi.