Alyx
  
Membro dal: 11/01/11
Recensore Master (615 recensioni)
 

"Books are proof humas can do magic"


 

E così, per il suo quinto anniversario (seh, nemmeno io ci credo), Alyx ha deciso di regalarsi una nuova Bio

....

In realta sono in ritardo, il mio anniversario era lo scorso 11 Gennaio, ma gente ormai lo sapete

io sono nata in ritardo.


1. La mia vita noiosa 

Rettifico, per essere pignoli non sono nata in ritardo. Ma con addirittura quindici giorni di anticipo. Forse è proprio questa lacuna di mezzo mese di sviluppo nell'utero materno la causa prima del totale disagio che regna nella mia vita noiosa. Ma a parte questo, sto bene. L'incubatrice ha fatto il suo lavoro, ho entrambe le mani, i piedi, occhi, orecchie, manco di tette e flessibilità ma-chissene frega della mia vita noiosa
L'unica cosa rilevante per voi è che sono nata a Brescia, cresciuta a Firenze e al momento studio a Bournemouth -l'unica città dell'inghilterra che non ha mai visto un vero temporale. Non che mi lamenti.



2. La mia timida carriera

Ad un certo punto durante la mia vita noiosa, ho smesso di sprecare il mio tempo in cose inutili -AH HA, BUGIA- e ho cominciato a investire il mio tempo nella spaventosa arte della scrittura. Non chiedetemi quando, perchè non lo so: da che ho memoria ho sempre amato scrivere. Adoravo il Lunedì (incredibile vero?) alle elementari perche era il Giorno del Tema. Alle medie la prof di Italiano ci faceva scrivere storie basate sulle letture della settimana, ed io andavo sempre volontaria alla cattedra per poterla leggere. 

«Dovete sapere una cosa, ragazzi. Io non do mai Ottimo nei compiti in classe di Italiano. E sapete perchè? Perchè per prendere Ottimo non dovete essere Studenti ma Scrittori.»

Indovinate chi ha preso Ottimo al compito di italiano quell'anno? Io, già. I was born to be a star!
Ho persino avuto il grande onore di scrivere la storia della Recita di Natale. -Pensandoci ora la Prima Media è stato un grande anno per me. 
Ma andiamo avanti. In Seconda Media ho vinto il Secondo premio a un concorso di scrittura della scuola. E quella, amici miei, posso dire con quasi totale certezza che fosse la mia Prima Fan Fiction 
(Cuore di Inchiostro per chi fosse interessato). Ma ancora non lo sapevo. Come non lo sapevo quando ho scritto un tema su come Renzo possa essersi sentito spaventato quando scappa da Milano dopo la Rivolta del Pane (Sì, gente. Sì, ho scritto una Fic suoi Promessi Sposi).

E poi la svolta della mia vita giunse in Terza Media: lessi la mia prima Fan Fiction, di Harry Potter ovviamente, Nuova Generazione. È stato allora, amici miei, che mi avete persa per sempre. 

Anche se sarebbe più corretto dire il contrario, effettivamente voi miei lettori, ci avete guadagnato (spero).



3. Le mie storie su EFP

 

Ho iniziato e proceduto per quelli che credo siano anni con Fic del mondo di Harry Potter. Principalmente Vecchia Generazione perchè intendiamoci, è la migliore. "Jily" è il mio motto, tra poco ce l'ho stampato in fronte. Anche se giusto in quest'ultimo ultimissimo periodo ho un problema serio con le Wolfstar, ma non troverete fan fiction su di loro qui -non ancora. Ma il mio IPad potrebbe avere qualcosa da dire.
Qualche sporadica fic di nuova e -come si chiama quella di Harry Potter? Insomma quella normale- generazione potrebbero comparire a vostra e mia insaputa, non dateci troppa importanza.
Al Liceo sono entrata in contatto con altri strani fandom quali -in ordine cronologico e non di rilevanza- 
Percy JacksonHunger Games, One Direction, Shadowhunters. E altri meno importanti come Justin Bieber e Grey's Anatomy
E poi, infine ma non meno importante: Dragon Trainer. (piccola inflessione verso la mia vita inutile: non mi sono trasferita in Inghilterra per studiare corsi stupidi che si trovano anche in Italia o per imparare la lingua. NO, io sono a Bournemouth, la città che non ha mai visto un vero temporale, per studiare alla NCCA = Scuola di Animazione. E Dragon Trainer è esattamente Il Film che ha scatenato tutto).

La mia unica storia a quattro mani: ''Ziam Horlinson'' con WakeMeUp (One DirectionR, Slash).

 

4. I miei progetti futuri
 

Ho appena sprecato un'ora della mia vita a fare questa Bio anziché andare in palestra o all'Università eppure credetemi il mio tempo scarseggia. Pubblicherò quel che riesco, quando riesco, e sopratutto quando la mia ispirazione non è soffocata dalla vita reale, perche se c'è una cosa che odio è scrivere sott'obbligo. Molto probabilmente non vedrete la fine della maggior parte delle mie long, sopratutto Are you brave enough? e L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte. Non prendetela sul personale, ma le odio. Come odio tutte le mie fanfiction scritte dal 2011 al 2013. Nonostante fossi reputata una scrittrice dalla mia prof di Italiano, odio il mio stile iniziale, come allo stesso tempo sono molto contenta e orgogliosa di me stessa di come si è traformato negli ultimi anni. 

Mi piacerebbe scrivere di alcuni Manga e Anime che mi hanno appassionato negli ultimi tempi ma ancora non sono abbastanza coraggiosa. Ma proverò decisamente qualche Wolfstar e qualche Jily AU. E mi impegnerò il prima possibile a riprendere Sirius Diaries.
 


5. Vi Voglio Bene
 

Questo punto è inutile, ma non volevo finire con il numero 4 perchè non mi piace. Ma quello che ho detto è vero. Vi voglio bene. 
Anche se scrivo prima di tutto per me e perchè mi piace e perchè mi sembra ovvio così, non scrivo di certo per fare soldi -non ancora-, le vostre opinioni contano e sono preziose per me. Mi fanno crescere come persona e come piccola scrittrice. 
Ognuno di voi che si è preso il disturbo di commentare le mie storie, ognuno di voi, mi ha emozionato e fatto felice anche per soli pochi minuti. 

Grazie per esserci, quindi sì vi voglio bene. 

A presto, amici miei


Alice 

 

Link richiesta di attivazione Giudice EFP



 

Ce lo dicono, ce lo ripetono, ce lo dimostrano, eppure ancora non impariamo: perché è così difficile capire che a volte non siamo fatti per stare insieme? Dicono che gli opposti si attraggono, ma come fanno due persone tanto diverse a riuscire ad amarsi senza ferirsi?
Non possono.
Autore: Alyx | Pubblicata: 28/08/16 | Aggiornata: 28/08/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

Voglio tornare là dentro, precisamente al nostro settimo anno, perché quello è stato l'anno delle svolte. É stato l'anno in cui il dentro e il fuori si sono confusi. L'anno in cui il dentro stava per andarsene. Ma c'era ancora. L'anno in cui il fuori stava per arrivare. Ma non c'era ancora.
*
Perché per una volta non può essere Sirius a raccontare cosa è successo l'ultimo anno che i Malandrini e Lily Evans hanno passato a Hogwarts? Chi meglio di lui, imprigionato ad Azkaban per dodici anni, ha avuto la possibilità di ripensare agli errori ed azioni commesse, prima che la guerra travolgesse definitivamente le loro vite? Direttamente dall'angolo più impazzito della mia mente, ecco a voi: I Diari di Sirius
ATTENZIONE: Sirius/Lily non è per fare un vero triangolo è più un... incidente. Molto divertente.
Autore: Alyx | Pubblicata: 02/06/15 | Aggiornata: 04/04/16 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 28 recensioni

«Oh, tranquillo Moony. Non sarà la lingua lunga di una ragazzina a ferire il mio ego.»
«Anche perché con tutto quello che ti ritrovi non basterebbe una trivella per scalfirlo.»
James la afferrò per il mento, costringendola a voltarsi verso di lui. Lily lo fulminò con gli occhi. «Adorerei sapere quanta ancora di questa spavalderia conserveresti se fossimo da soli.»
«Nemmeno nei tuoi sogni più selvaggi, Potter.»

****
Immaginatevi una Lily trascinata a un concerto di una band un po' sconosciuta, di quelle un po' americane. immaginatevi un James che suona in una di queste band, che ne è il leader. Immaginatevi un incontro un po' fortuito e il solito odio che non è così odio. E aggiungete tanti tanti feels.
A questo punto non vi rimane che leggere.
Autore: Alyx | Pubblicata: 13/09/15 | Aggiornata: 13/09/15 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 3 recensioni

La vita di Julie sembrava andare meravigliosamente bene quando improvvisamente tutto si sgretola tra le sue stesse mani. Perde il controllo di quel che le succede intorno, di più ogni secondo che passa, tutto si rovescia, salta in aria, si rompe in tantissimi pezzetti che si ricompongono in maniera così assurda che niente ha più un senso logico. Le persone alle quali voleva bene si allontanano da lei come se avesse una strana malattia che loro soltanto sono in grado di riconoscere. E il suo ultimo anno scolastico si trasforma in un incubo giornaliero che non avrebbe mai potuto immaginare. Ma forse la soluzione a tutto è più vicina di quel che immagina...
*
«Julie…»
«So come mi chiamo, Scorpius.» replico tentando di mantenere un cipiglio serio e freddo. Riley è bravissima in queste cose. Lui mi sbarra repentinamente la strada. Incrocio le braccia sotto il seno, fissandolo.
«Non è colpa mia.» afferma scandendo bene le sillabe.
Sbuffo. «Lo dici tutte le volte.»
«Ma questa volta ho ragione!»
«Dici anche questo tutte le volte.»
Autore: Alyx | Pubblicata: 18/01/14 | Aggiornata: 30/08/15 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 11 recensioni

«Lily…» [...]
«Che c’è?»
«Stai
flirtando con James Potter?»
Lily inorridì, ma allo stesso tempo sperò di non essere arrossita. «Che cosa? NO!»
Le due continuarono a fissarla. «Assolutamente no! Cioè, dai.» la rossa rivolse lo sguardo agli spogliatoi alla loro sinistra. «È Potter.»
«Non dirlo con quel tono. Non vuol dire proprio niente. Anzi, potrebbe essere un motivo supplementare per volerlo nel tuo letto.» disse Alice.
Lily inorridì. «Io non lo voglio nel mio letto.»
«Nemmeno se ti assicuro che non sono
solo voci quelle che girano sui suoi addominali?»
*
E quando la Maturità chiama, Alice risponde.
È sempre bello sapere che il mio spirito demenziale non morirà mai.
Autore: Alyx | Pubblicata: 28/06/15 | Aggiornata: 28/06/15 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alice Paciock, James Potter, Lily Evans, Mary MacDonald | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 7 recensioni

Vi siete mai chiesti come fosse la vita di Lily e James nascosti dietro l'Incanto Fidelius? Come riuscivano ad andare avanti? Cosa successe quella notte di Halloween poche ore prima della loro fine? Ebbene, io l'ho fatto. Ed ecco cosa ho pensato.
*
«Buon Halloween, Potter.»
Harry rise, schiacciato tra di loro e li costrinse a staccarsi. Poi James si rivolse alla moglie. «Harry ha appena messo in fuga quell'ammasso di pulci del tuo gatto, tesoro.» disse divertito, insistendo sul ridicolo vezzeggiativo.
Lily sospirò, sedendosi dall'altro lato del tavolo. «Cosa avete fatto ancora a quella povera creatura?» chiese lamentosa.
James rise, musica per le orecchie di Lily, che si concentrò per godersi quella bolla di ilarità. «Oh no, stavolta io non centro. È tutta colpa di Harry.»
Autore: Alyx | Pubblicata: 15/06/14 | Aggiornata: 15/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

Caro Denny,
Ciao.
È passato così tanto tempo, eppure faccio ancora fatica a crederci.

***
Denny è morto, e ha lasciato Izzy sola, triste e ferita.
Ma Denny ha lasciato anche un segno positivo, indelebile e profondo, nell'animo innamorato della bella dottoressa che non vuole lasciar andare il suo ricordo. Anche se questo la porta a scrivergli una lettera tra le lacrime, raccontandogli i suoi sogni, speranze e rimorsi, tanto reali quanto impossibili.
Autore: Alyx | Pubblicata: 12/11/13 | Aggiornata: 12/11/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Denny Duquette, Izzie Stevens
Categoria: Serie TV > Grey's Anatomy | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Sirius ad Azkaban. Chi ha detto che é riuscito a sopportare tutto quel che gli è successo, chiuso in una cella, con solo se' stesso a farsi compagnia, pensieri su pensieri, rimorsi, le morti dei suoi amici? Forse è stata proprio la solitudine a portarlo alla follia...
-----
Sirius si trascinò verso la vecchia porta arrugginita della prigione. Portò l'orecchio sulla superficie logora alla disperata ricerca di qualcuno, qualcosa da ascoltare.
Il silenzio era tombale. Non una voce. Non un suono.
Solo silenzio.
Autore: Alyx | Pubblicata: 16/08/13 | Aggiornata: 16/08/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Durante l'infanzia di Harry | Leggi le 4 recensioni

Finnick ha salvato Annie dalla sua pazzia. Questo è noto.
Ma se non fosse solo così? Se anche Annie avesse fatto la sua parte? Se fosse stata proprio lei a salvare a sua volta Finnick dalla pazzia che l'aveva sconvolto durante gli Hunger Games?
Forse la loro non è una storia a senso unico. Forse loro sono una coppia proprio per questo.
***
Finnick ha ucciso ventitré persone per tornare a casa. Ventitré. (...)
Apre le dita, e il tridente cade con un tonfo sordo tra la sabbia. Volge uno sguardo disperato verso di me.
«Cosa ho fatto, Annie?»
Autore: Alyx | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 2 recensioni

Camille non aveva mai pensato che cadere al di là di una sbarra le avrebbe procurato tanti problemi.
Non aveva mai pensato che la pazzia della sua migliore amica l'avrebbe fregata così.
Non aveva mai pensato, semplicemente, di innamorarsi di Louis Tomlinson.
***
Ecco perché aveva tanta fretta di andare all'aeroporto Alexis.
Due parole.
One Direction.
Ed ecco perché non me lo aveva detto: per quanto mi stessero simpatici quei tizi non avrei mai rinunciato alla mia dormita domenicana.
Autore: Alyx | Pubblicata: 06/01/13 | Aggiornata: 02/06/13 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 67 recensioni

Avere un Drago ha i suoi aspetti positivi. Ti aiuta a trasportare le cose pesanti, la sensazione del vento tra i capelli mentre voli è meravigliosa, ingurgita tutti gli avanzi della cena che non vuoi far scoprire a tuo padre, è un'ottima scusa quanto vuoi saltare una lezione con Skaracchio e via dicendo.
Tuttavia ha i suoi lati negativi. Molti lati negativi.
Per esempio non ha il senso della privacy, in tutti i sensi.
Devi fare il bagno? Devi incartargli il regalo di compleanno? Devi comprargli una cesta di pesci? Devi fare la pipì? Devi uscire con la ragazza che ti piace?
Bene, lui farà di tutto per non lasciarti solo un attimo e per metterti in imbarazzo.
Autore: Alyx | Pubblicata: 27/05/13 | Aggiornata: 27/05/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Categoria: Film > Dragon trainer |  Leggi le 9 recensioni

Izzy crede di essere una che non ha bisogno dell'amore, non lo ha mai voluto. Eppure perché con Simon è tutto diverso?
Io ho cercato una risposta, e l'ho trovata in Heart Attack di Demi Lovato.
***
Lei non aveva mai avuto bisogno di amore. Non voleva il ragazzo giusto. Aveva sempre pensato solo a divertirsi. E non aveva mai avuto problemi a trovarsi qualcuno con cui farlo.
Lei otteneva tutto quello che voleva.
Autore: Alyx | Pubblicata: 15/04/13 | Aggiornata: 15/04/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 1 recensioni

''Datti una calmata Potter se no ti schianto...''
''Hai portato la bacchetta?!!''
Con uno scatto fulmineo Lily fece lo sgambetto e Ramoso che finì disteso per terra. Il moro non fece in tempo a dire 'bip' che la Evans era sopra di lui  e gli puntava la bacchetta alla gola.
''Sono più veloce di quanto pensi Potter.''
                                     *****
''Potter fammi uscire da qui!''
''Non sai nuotare Lily?''
''Aiutami!''
''Solo se esci con me il prossimo sabato a Hosmade.''
''Sei un lurido ricattatore!''
''Intanto non sono io quello che rischia di affogare...''
''Per favore! Aiutami!''
''Te le ho gia dette le condizioni.''
''Va bene! Va bene! Ma aiutami!''
''Giuralo!''
''Cosa?''
''Come cosa!?! Che sabato prossimo uscirai con me!''
''Lo giuro! Lo giuro!''
James entrò nell'acqua e la prese.
''Vieni Lily!''
''Evans!''
''Usciamo insieme e ti devo chiamare per cognome!? No no!''
''Portami in sala comune! Adesso''
''Per favore''
Lei non accennava a chiedergli per favore allora lui la ributtò in acqua.
''Per favore! Per favore!''
''Ok. Andiamo in sala comune!''
                                        *****
"Cosa... Cosa... Cosa sei tu?" sibilò la ragazza.
Sirius si appoggiò con nonchalance allo stipite della porta in modo che le due sorelle non poterono vedersi.
"Sai che potrei farti la stessa domanda, dolcezza?"
Petunia rabbrividì.
Lily si sbatté un mano in fronte.
Non era possibile.
Perché tutte a lei?
"Che ci fai in casa mia?!" chiese allarmata ancora Petunia.
"Tua sorella mi ha invitato. Vuoi unirti a noi?"
Lily e Petunia sbarrarono gli occhi.
"Cosa vorresti dire?!" disse disgustata la bionda.
"Tesoro hai mai sentito parlare di un ménage à trois?"
Autore: Alyx | Pubblicata: 24/02/11 | Aggiornata: 30/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Guerra, Romantico | Capitoli: 39 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 232 recensioni

Isabelle, è davvero forte come sembra? È davvero sempre la ragazza che dice di essere? Quella senza cuore e sentimenti?
Oppure si nasconde qualcosa di più complesso sotto tutta quella perfezione?
_________
La sua voce, il suo disperato grido d'aiuto, soffocati da tutto quel nero, da tutto quel buio, mentre solo il silenzio le graffiava violento le orecchie.
La ragazza affondò le mani nei capelli, lanciando la testa all'indietro. La bocca rossa e sbavata, leggermente schiusa mentre respirava affannosamente. Una lacrima le cadde dall'angolo dell'occhio sinistro, bagnandole la tempia.
Sussultò, trattenendo un singhiozzo.
Aiuto. Boccheggiò senza voce, sillabando le lettere nel silenzio, in silenzio, mentre la cute le prudeva di dolore sotto le dita.
Aiuto.
Autore: Alyx | Pubblicata: 27/03/13 | Aggiornata: 27/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Izzy Lightwood
Categoria: Libri > Shadowhunters |  Leggi le 4 recensioni

{A Fede. Perché ancora riesce a sopportarmi}
*
Theres nothing like us
Theres nothing like you and me, together
*
Faith rise; i loro nasi quasi si sfioravano.
«Sai una cosa?» domandò a Justin che le accarezzava col pollice la guancia destra mentre la mano sinistra era impegnata a tenerla stretta contro di sé.
«Cosa?» sussurrò flebile, sorridendole mentre strofinava i loro nasi freddi.
«Non c'è niente come noi.» ammise lei chiudendo gli occhi. «Non c'è niente come te e me, insieme.»
Autore: Alyx | Pubblicata: 06/03/13 | Aggiornata: 06/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]