Odore di morte
di Black Fullmoon

18/06/12, ore 09:19

Se stiamo leggendo qui o non siamo ancora morti per mano di Alucard o siamo Alucard stesso XD Nono, non sono Alucard e lui fortunatamente non mi ha ancora trovata XD Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, davvero è la tua prima su Hellsing? Non si direbbe di certo! Anche a me piace molto Alucard quando è "solo" il Conte Dracula ( hai visto quanto sta bene con i baffi?? *.* ) e lo scenario della battaglia apena conclusa si adatta alla perferzione alla sua personalità. Mi ha fatto un pò pena la scena del soprivvissuto che poi viene ucciso, ma non si sarebbe trattato del più famoso vamiro del mondo se l'avesse lasciato in vita o trasformato in vampiro. Ora ha di che mangiare per secoli! con grande gioia della costizione numero zero XD
Bravissima, comunque. Ora mi eclisso
Ciacinski

08/05/12, ore 13:45

Salve!

Hai visto? Alla fine ti ricambio tutte le recensioni che mi hai gentilmente lasciato u.u
Dunque. Le tue descrizioni mi piacciono molto; sei precisa e hai un linguaggio scorrevole nonché chiaro. Dai un'idea molto nitida dell'azione che compie il personaggio. Mi sono immaginata tutto e, da brava attratta del mondo macabro quale sono da mooolti anni, mi è piaciuto alquanto. Per essere la tua prima fanfiction su Hellsing, posso dire che te la sei cavata egregiamente. Certo, non era ambientato nella storia, tuttavia è stato un buon lavoro. Spero migliorerai e scriverai altro, anche riguardante avvenimenti legati al manga. Finalmente qualcuno che lo apprezza e lo elogia scrivendo fanfiction su EFP ç__ç sono commossa, mia carissima collega!

Ovviamente:
recensione positiva.

Saluti
Dark Vegeta

27/04/12, ore 16:26

Interessante. Mi sono sempre domandata come poteva apparire il No Life King prima di diventare servo degli uomini
Interessante e scritto bene.
A presto
Zeressa