Orchi e streghe sono soli
di Mana Sputachu

27/11/12, ore 16:27

Oh, Mana.
Davvero meravigliosa.
Perchè fuggi? ç_ç Quali sassate, ti lancio fiori più che altro xD
Come sei passata dal POV di Jin a quello di Hwo (e apprezzo tantissimo l'inserimento di Lars, benedetto ragazzone <3)
e come hai descritto il modo di comportarsi di Jin
hai centrato alla perfezione il prompt; e anche il carattere dei personaggi.
L'ennesima one-shot scritta da te che amo xD
Complimenti vivissimi
Angel <3

25/11/12, ore 21:56

Nooo!... Disperazione…
Avrei immaginato qualsiasi cosa, ma non che Xiao facesse questa fine!
Mi hai fatto piangere per la dolcezza -nonché disperazione- di Jin.
Complimenti, sei una scrittrice fantastica! XD

Bye
SliteMoon

25/11/12, ore 14:38

Non so cosa dire!!!! la mia Xiaoyuuu ^_^!!! stavolta mi hai fatto tanto commuovere!!!! sei fantastica come sempre, continua così.. non vedo l'ora di leggere altre storie tra jin e xiao!!! alla prossima , sono curiosissima!!!! brava brava brava.... baci tua fedele       -xiaO-

Dal titolo del capitolo mi aspettavo, sul serio, il funerale di qualcuno. Ma di certo non dell'amatissima Traci Lords di Pel Di Carota!
La parte più bella secondo me è stata l'elogio funebre da parte di Jin. Non sembrava affatto convinto di ciò che stava pronunciando.
Per il povero Hwoarang nulla è paragonabile alla sua fedele Traci, ormai ''deceduta''.
I miei complimenti Mana, ho tenuto il sorriso fino alla fine.
See ya!!

Ciao :D
Storia fantastica!
Sono quasi morta dalle risate. Mi è piaciuta tantissimo. XD
Molto strano un funerale per una moto, ma parlando di Hworang tutte le cavolate sono possibili.
Descrivi i personaggi in modo tale che sembrino vivi.
Sei bravissima! Complimenti!
Bye!
SliteMoon

26/09/12, ore 16:37

Buuuuh ç___ç
*piange disperata*
Mi hai commossa; anche se è una piccolissima one-shot, è davvero bella.
Sembra quasi uno spaccato di vita; anche se non lo è affatto
(insomma, mica stiamo a costruire androidi noi?xD)
Per non parlare delle regole imparate a memoria del galateo xD Ecco perchè Alisa è così...cortese v.v
E ho apprezzato moltissimo la parola malìshka, a sottolineare la nazionalità russa di Alisa e del dottor Geppetto
(mi piace Geppetto; mi sa che la Namco c'ha azzeccato: come Geppetto costruì Pinocchio, il Geppetto di Tekken ha costruito Alisa xD chiamalo scherzo del destino oh xD)
Inoltre, adorando Alisa, non ho potuto non adorare la tua versione di "insegnamento" da parte del dottore.
Anche nelle flashfic, riesci ad emozionare il lettore.
Complimenti vivissimi <3
Angel

Ciao :)
Prima di tutto, complimenti perchè la shot è carina, divertente e grammaticalmente corretta.
Tuttavia, l'idea di base non mi convince.
Nel senso, il funerale di Traci Lords: abbiamo jin, xiaoyu, steve e julia come invitati.
Perdonami, ma non capisco proprio la presenza di quest'ultima. Non ha nessun tipo d'interazione con hwoarang, o sbaglio?
Steve è un suo amico (come la Namco ha avuto la decenza di farci intuire) e trovo molto adatta la sua presenza, ma quella di Chang no, scusami, forse sono io che non ci arrivo.
Nemmeno quella di ling la capisco troppo bene, ma immagino che vesta il ruolo di accompagnatrice di jin...
Poi, la presenza principale, quella di Kazama, appunto. Ecco, mi è sembrato strano vederlo al funerale della 'defunta', perchè non mi sembra da lui.
Capisco i sensi di colpa, ma parliamo di Kazama, ombroso, asociale, cinico e, anche se sono convinta che voglia bene al coreano, nel profondo, non credo si abbasserebbe mai ad un simile livello, ecco, dato il suo smisurato ego - perchè, diciamocelo, è un pò troppo convinto.
Insomma, io aggiungerei IC, negli avvertimenti, e anche AU perchè immaginare un capo della Mishima Zaibatsu andare al funerale di una moto mi riesce difficile XD
Spero tu non ti sia offesa, perchè non era certo mia intenzione. Solo è un mio personale parere!
Hazel

Ma è creeeeeeeeepy! °-°
Mi sono letta la trama di Dollhouse che hai linkato e così sì, ho capito le analogie con il telefilm. Jin, spucchì! Che poi, ci credo che a Lars fa strano, lui e Alisa sono da spupassh day and night. E anche se lei si adatta per assomigliare a Jun e consolare Jin senza fare robe morbose, è creepy uguale.
Cioè, è una figata *-* anche se è al contempo triste. Voglio dire, la frase sulla solitudine dell'uomo è verissima; alla fine la mente, per quanto caotica e affollata di idee e pensieri, rimane pur sempre di proprietà di un singolo, un burattinaio che coordina tutto ed è di fatto solo in quest'operazione. Apre risvolti filosofici interessanti, senza contare i richiami all'eticità nel controllo dell'individuo e la biogenetica.
E ho scoperto che Alisa è stata creata da Jin, questa my mancava, my bad.
Love you, pika pika <3
Lau

ehilà ciao! Rieccomi :)
che cosa dolcemente inquietante sta facendo Alisa.. Simula l'identità di Jun consolando il povero e fragile Jin.. Penso anche io che quel ragazzo infondo provi una profonda solitudine, un'opprimente fragilità.. Sotto quella maschera da tiranno dal cuore di ghiaccio si nasconde un animo delicato e così facile da ferire che tu sei riuscuta a mettere in evidenza magnificamente! Davvero bravissima! =)
mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, sei troppo brava! :)
beh non posso che dirti di continuare così :)
attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ciao

Ehilà salve! Piacere :)
che dire di questa storia.. è davvero divertente! Ahaha.. Il funerale della moto di Pel di carota!!! fantastica!
Mi è piaciuta davvero tanto!
Ahaha.. Fantatico il "sentito" discorso commemorativo di Jin.. Era davvero dispiaciuto per la povera Traci Lords! XD
mi è piaciuta davvero!!! Ahahaha.. Mi hai fatto morire! Sei bravissima!
Complimenti davvero, questo capitolo è stato fantastico, corro a leggere il prossimo!
ciao!

Wow. Davvero...diversa, ecco.
Originale l'idea di rendere Alisa la copia di Jun, seppure se per un momento.
Immagino la frustrazione di Lars!
....In tutto questo, Jin sa che Jun,,non è Jun?????O.o
Bhe, al solito, stupenda come solo una tua ff poteva essere.
Complimenti!!!!

POSSO MORIRE ORA.
Amo tutto ciò.
Ammetto di preferire il Jin cupo e depresso e asociale, però amo anche leggere questo genere di storie sul Tekken che un po' tutti vorremmo, dove tutti si riuniscono felici e contenti (beh, più o meno xD) per dare l'addio a una moto. Fa tanto "i retroscena".
Ma bando alle ciance! Questa FanFiction è davvero brillante *__*
Ti fa sorridere dall'inizio alla fine, e Jin impegnato nell'elogio è proprio il massimo. Hwoarng che alla fine chiede del risarcimento... ahahaha piccolo approfittatore! *ama
No beh comunque mi rendo conto dello schifo di questa recensione, ma è che la storia mi è piaciuta davvero, davvero tantissimo **
Riesco ad immaginarmeli benissimo, e la rivalità tra Jin e Hwoarang è uno tra i miei argomenti preferiti.
Complimentissimi, alla prossima!
shootingstar_

LOOOOL.
Nooooooo Traciiiii eri stupendaaaa ç___ç
xDDDD
E'divertentissimamente divertente XD Proprio da Hwoarang LOOOL
Davvero lol E il fatto che è in prima persona la rende ancora più divertente!
Complimenti ancora!!!!=)

R.I.P. Traci Lords
Questo è un insidejoke LOL <3 lo canonizzeremo. Un passetto alla volta, fino alla conquista del fandom XD
Povero Jin, tradito da tutti, pure da Xiao. Hai capito Hwoa, alla fine? x° non è poi così tardo. È solo adorabilmente buzzurro <3 come la chiama la prossima moto?
E poi tutti al bar. Cioè <3
*fugge e chiede perdono per il commento scrauso*
Lau