Primavera.
di Emerald Liz

03/05/12, ore 11:17

Maccheccarina!! ♥ *_*

Leggera e scorrevole, si muove velocemente, senza risultare pomposa né di pesante lettura.
La scelta degli aggettivi dà una sensazione di freschezza e leggerezza che ben si addice al paesaggio che hai voluto descrivere; che questa scelta di aggettivi sia stata fatta appositamente o sia stata un puro caso, essa ha reso la lettura molto figurativa, dando un quadro di completezza parecchio dettagliato nonostante siano state usate pochissime parole.

Brava davvero. E' bello vedere una Kakashi x Sakura scritta bene! Ce ne sono così poche in giro! :))

-もえ

28/04/12, ore 18:49

Oh, ma che tenera questa flash :) è molto delicata e scorrevole. L'immagine di Sakura che si addormenta è bella, ma l'idea che Kakashi sia passato di lì, quasi per caso, e le abbia messo addosso il proprio giaccone, fa intuire qualcosa... chissà cosa... brava, mi è piaciuta molto!:) Piccolo appunto: nei titoli non si usa il punto (perché va così di moda? Mah)
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 07:03 pm)

27/04/12, ore 19:52

Ciao :3 cavolo, ti sto perseguitando!
Well, ho voluto leggere la storia perché sono una fiera e convinta Silver Panther :D
Beh, brava! Hai descritto bene in, poche parole, cosa sta provando Sakura: felicità in un posto malinconico come quello dove si allenavano con il buon vecchio Team 7 (ah, quanto mi manca D:) e il pezzo finale.... awwww, che bellezza *-* quanto adoro la KakaSaku.
Ok, sta volta mi dileguo e ti lascio in pace.
A presto,

Seripa_