Il segretissimo Blog di Libby
di Yli_x

21/05/12, ore 15:23

*---* Come sempre questo capitolo è Unico !!!
Sei bravissima e spero con tutta me stessa che tu continui presto *--* <3
Un bacione :D

07/05/12, ore 12:26

...ed eccomi anche qui, oh yes!!! ;)
allora..
traaanquilla Libby, la sfiga non rompe i maroni solo a te, molto spesso viene anche da me e credimi, la pazienza non conosce più limiti!
che ne dici, l'ammazziamo insieme sta dannata sfiga? ahahahah ma è meglio se non ci facciamo vedere da Tatiano, altrimenti ci ritira i fucili e ci lega al soffitto come salami ! XD
no va beh, il mio dolce Taty è innocuo, l'unico posto su cui può legarci è una sedia (?)
maaaaaaa va beh, adesso parlo con Yli...
che dirti? questo capitolo è bello come gli altri, ovviamente... e vedo che hai riletto il testo perchè non ho trovato errori! forse uno ma... resta il fatto che non mi ricordo!
brava Yliiiii, vai così, wooo (immaginami vestita da cheerlader e con i ponpon in mano!)
povera la nostra Libbyyyy!!! :(
ma prima o poi deve conquistare Liam, eh si! E poi lui è così dolce, deve fare il bravo con lei u.u
e Niall?? qui c'è puzza di mistero.... non è che gli piace Keisha?
insomma, in chat gli è scappata un frasetta di troppo secondo me.. ehehe, adesso l'abbiamo sgamato il signorino cotto! <3
CHE TENEROOO LUIIIII CUCCICU' (?)
continua presto che voglio sapere cos'altro succederà nella vita di Libby e nel suo blog..
ok??? bene u.u
ahahaha uhuhuh (?)
adesso me la svigno, ciaoooo!!!! alla prossima, yes ;)

06/05/12, ore 14:46

Hey, seguo la tua storia da un po'e devo dire che mi piace davverto tantissimissimo!!!
Sei davvero super brava a scrivere, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche io ho scritto una fan fiction che ha come protagonista maschile Liam, se vuoi passa e fammi sapere cosa ne pensi..Aggiorna presto, mi raccomando!
N

30/04/12, ore 11:03

.....e la prima recensione è quella di JulieMaryyyyy!!!! :D
bene, scendiamo dal piedistallo (?)
allora... che dire, questa Libby è proprio una pasticciona..proprio come me e la mia Julie (nonchè per il mio personaggio ho preso spunto da me)..
poverinaaa coi capelli bruciatiiii e che figura di shit! davanti a tutti e davanti a Liam poi! D:
mamma quante figura di shit ho fatto anche io davanti a tutti e al tipo che mi piaceva (ma non mi sono bruciata i capelli).. ahaha ci mancherebbe altro! XD
però secondo me farà un figurone con il suo nuovo taglio di capelli, oh yes!
voglio vedere Angel piangereeee!!!! muahahahaah *laJulieMarycattiva*
prima o poi Libby deve PER FORZA conquistare Liam, ehhhh si! DEVE.
altrimenti ce la spingo io u.u
cooomunque, a parte qualche errorino di ortografia che sfugge, il capitolo è bello e divertente! :D continua così!!
ti do solo un consiglio: prima di pubblicare, rileggi bene il testo e vedrai che andrà meglio ;)
all'inizio io non lo rileggevo e infatti pubblicavo cose orribili D:
no, il tuo racconto non è orribile u.u
...ma cerca di seguire il mio consiglio ;)
ahahaha adesso anche se rileggo mi lascio sfuggire ancora uno o due errorini.... ahahah sono cieca XD
ma va beh, possiamo sempre migliorare, no?? :D
detto questo, io smammo! mi raccomando, pubblica presto e avvisami !!
ciaooo, alla prossima!!!! :D

28/04/12, ore 08:26

Maccììao! :D
ma che carina come storiaaaa, anche io tempo fa ne avevo scritta una in cui c'era un diario (senza blog però).. perchè io ho sia un diario che un blog! :D
ma va beh, sono dettagli XD
l'idea è originale, brava! dammi il cinque fratella (?) !
ahahaha uhuhuhu (?)
spero che la continuerai presto perchè ho la sesnazione che questa tua nuova FF sia molto divertente :D
..e a me piacciono MOLTO i racconti divertenti ahah :D
Libby mi sta già simpatica, Angel no u.u
ahaha ma penso che sia ovvia come cosa :)
bene, ora ti lascio, tu avvertimi SEMPRE quando aggiorni, claro? che devo informarmi su come procede la storia u.u
io ti aspetto ancora a leggere I Want My Hair!! :D
dimmi se il mio intento di fare un pò ridere mi è riuscito!! XD
ciaooo, alla prossima! :)

28/04/12, ore 00:47

Devo dire che la trama mi incuriosisce molto *--* <3 Beh del resto tutto quello che scrivi diventa stupendo <3 <3
Beh che posso dire aspetto il continuo o meglio l'inizio :D <3
p.s. a questa Angels già la odio , vedi un po' tu u.u

27/04/12, ore 17:54

La tua premessa mi incuriosisce molto, spero di riuscire a leggere il continuo al piu presto!
Mi immedesimo molto in cio che scrivi, percio spicciati che la mia curiosita' non aspetta! :D