Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    05/05/2012    3 recensioni
In un diario segreto on-line, Libby confida le sue sventure di sedicenne imbranata. Per fortuna lei ha due amici su cui può contare: la risoluta Keisha e il fido cugino Niall. Quando Liam Payn, che filtra con tutte le ragazze possibili e immaginabili ( e non sa che Libby è stracotta di lui) le chiede il piacere di impartirgli ripetizioni di chimica, tutto potrebbe cambiare ... [Tratto dal romanzo di Shana Norris]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Archivio Blog:
-Post recenti
-Settembre   

Giovedì 27 Settembre, 15:42


La cosa peggiore, in questa storia, non sono tanto le frecciatine di Angel, tanto so di non poterle evitare, ma il fatto che  ora non ho più nessuna possibilità con Liam.
Ma chi voglio perdere in giro? Non ho mai avuto la minima chance con lui, nemmeno prima che succedesse tutto questo. Perché mi dovrebbe degnare di un altro sguardo ( se non per ridere della mia idiozia), quando ha Angel che pende dalle sue labbra? Ora per lui sarò soltanto il barbecue umano del corso di chimica del secondo anno.
Non riuscirò mai più a guardarlo negli occhi. Non si tratta solo dei miei capelli. È proprio il fatto che questo orribile incidente è successo a me! È mai capitato a qualcun altro, in tutta la storia del mondo, di bruciarsi i capelli a chimica? No. E volete sapere perché? Perché cose del genere succedono solo a Libby Fawcett. Non sarebbe ora che l’universo se la prendesse con qualcun altro, tanto per cambiare? 




Il segretissimo Blog di Libby 2 

Due

 

Keisha, uscita da scuola, venne a trovarmi . Ero distesa sul letto, nascosta sotto una felpa di due taglie sopra, col cappuccio sulla testa. Omero, il mio gatto nero, faceva le fusa acciambellato vicino a me.
<<Ciao Libs>> disse Keisha saltando sul letto. <<Come va?>>  
La guardai, osservai i suoi bei capelli privi di bruciature. Keisha aveva dei magnifici riccioli neri, con un grande fermacapelli verde a forma di fiore per tenerli su da una parte.
Strinsi ancora di più le cordicelle del cappuccio.
<<Non può essere così male>> disse Keisha. <<Fammi vedere>>.
<<Non esiste>>risposi.
<< Non costringermi a prenderti a calci nel sedere>> disse Keisha minacciosa. << Non me ne vado finché non mi fai vedere il disastro>>.
Complimenti, Keisha, la parola giusta al momento giusto, Tirai un sospiro e spinsi giù il cappuccio per farle vedere il mio nuovo taglio corto.
Keisha mi tirò un cuscino addosso. <<Perché li nascondi? Dovresti ringraziarlo, quel becco di Bunsen.>>
<<Mi piacevano i miei capelli di prima. Noiosi e invisibili, Proprio come me. >>
<<Ricresceranno>> fece notare Keisha.
Mi rigirai e infilai la faccia nel cuscino.
Il pensiero di Liam mi fece venire le lacrime agli occhi. << Liam ha riso?>> borbottai, la faccia ancora seppellita nel guanciale.
<<Cos’hai detto? Non parlare col cuscino, parla con me>> disse Keisha.
Tirai su la testa e la guardai. Avevo un muso lungo fino ai piedi. <<Liam ha riso?>>
<<Non lo so. Angel ovviamente ha riso, ma poi la Hoover ha detto di rimetterci al lavoro. Non ho fatto caso a cosa faceva Liam.>>
Sospirai a lungo e mi lamentai. <<Ha riso, ne sono sicura. In questo momento tutta la scuola ride di me. Io non ci torno, mai più>>.
<<Liam è il ragazzo più carino e gentile di tutta la scuola>> disse Keisha. <<Non ha riso nemmeno quella volta che sei scivolata in mensa e ti sei rovesciata tutto il pranzo addosso. Perfino io, quella volta, ho fatto fatica a non ridere, Per quanto riguarda gli altri, se ti danno fastidio li prenderò a calci nel sedere>>.
Per Keisha un bel calcio nel sedere era la soluzione a tutti i problemi. << Non ti preoccupare. Tra un po’ non se ne ricorderà più nessuno>>.
<<Quando?>> la provocai. Ma Keisha non seppe cosa rispondere.
Dopo che se ne fu andata, guardai il computer e vidi che Niall era online. Mi contattò.
 
ZeppelinGuy: Ciao , fumogena.

Libtastic0802:  Ah ah.

ZeppelinGuy:  Scusa. Allora, come stai? Sei calva?

Libtastic0802: Si, Niall. Sono tornata a casa e MI SONO RASATA A ZERO.

 ZeppelinGuy: Se vuoi posso rasarmi anch’io. Sai, per solidarietà.

Libtastic0802: Hai la testa piena di bozzi, non staresti bene rasato.

ZeppelinGuy: Solo perché da piccolo mi hai dato troppe botte con il tuo stupido trattore.

Libtastic0802: Non parlare male del mio trattore. Era meglio di tutte le tue macchinine messe insieme.

ZeppelinGuy: Si ti piacerebbe.

Libtastic0802: Prima è passata Keisha a cercare di tirarmi su.

ZeppelinGuy: Ti ha detto qualcosa su di me?

Libtastic0802: Mmm, no. Perché doveva dirmi qualcosa su di te?

ZeppelinGuy: Niente, non importa. Devo andare a cena.

ZeppelinGuy non è più online. 

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x