Dancer
di Esca

04/05/12, ore 15:35

mmmmmh. Mi sa che dovresti rileggerle prima di pubblicarle le storie, essere pulcioso.
Muhahahahha HAI VISTO. Alla fine l'ho letta u.u e te la sto pure recensendo. AH AH AH.

Più che vedere i Queen mi sembrava di vedere delle personcine che conosco molto bene che si divertono a fare pancakes (pancacca) e a travestirsi da Blues Brothers :3 GH.
Però ho riso tanto tanto. C:

Il finale non mi è piaciuto ç__ç Io voglio Brian, Dancer è una troia. Ma Brian vuole Rogere u.u IO LO SO.

Bonobo. Ode Al Bambacillo e tanti auguri di buon non compleanno a te.
Tilde Moon, Keith Moon. *rape me*

28/04/12, ore 10:19

Sì, oddio, di erroretti ce ne sono un po' o___o
però mi hai fatto scompisciare dalle risate xD abbiamo capito che Roger in questa fiction è un cretino patentato (in tutti i sensi), per questo lo amo come pochi. <3
Ma poi che c'entra se Brian gli vuole bene XD (la buon vecchia Deaks dice che in questa fiction Roger mi assomiglia o__o)
Insomma la tipa lo vuole rivedere e figurati se Brian si tira indietro, gli uomini quando c'è da sbottonarsi i pantaloni sono sempre in prima fila -.-''''
Spero che la cosa non causi a Roger un calo di autostima, per ogni eventualità io sono sempre disponibile, faglielo sapere :D
Sono felice che tu abbia continuato :)
C.