Il Potere Perduto
di Tactolien

11/06/12, ore 21:21

Tactolien!!!
Finisce davvero bene la tua storia con il colpo di scena di Raftela che distrugge il Talismano... così tutto si risolve... complimenti!
Spero di leggere ancora altre delle tue storie!
Un abbraccio
Nihal_Land of Wind

04/05/12, ore 13:14

bene, bene, bene. innanzitutto grazie, grazie di aver ideato questa storia e di averci dato la possibilità di leggerla. mi piace da matti come hai concluso la vicenda e devo dire che mi sarei immaginata tutto, tranne che le pietre tornassero al loro posto, questo mai. mi piace l'idea che questo sia una specie di seguito e che tutto torni come era all'inizio, in un circolo, come dice Sennar :) sono rimasta soddisfatta anche della fine che hai fatto fare ai bambini e persino ad Amina. Strano vero ? va be', mi dispiace di non aver lasciato anche l'altra recensione per il capitolo precedente, ma quando ho visto che ce ne erano due non ho saputo resistere e li ho letti d'un fiato. spero che scriverai altre cose e che me lo farai sapere, la tua accanita lettrice, Serena .

27/04/12, ore 22:40

ASSOLUTAMENTE FIGA.
Sono onorata di aver seguito questa storia dall'inizio alla fine, vedendo gli sviluppi della storia.
Mi sei piaciuta tantissimissimo, e ti ringrazio per la bella storia.
Mi dispiace che ora sia finita, ma è molto bella come fine, mi è piaciuto molto il fatto che le Pietre sono tornate al loro posto.
Brava, e grazie.

Bacioni