Broken Car
di juls_angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/13, ore 00:06

Davvero stupendo . Complimenti , scrivi benissimo .... fanne altri , o se li hai già fatti ti prego di dirmi come si chiamano che vado a leggerli immediatamente ♥

06/11/12, ore 21:46

è un pò smielata verso la fine ma, cavolo, quando una persona scrive bene si vede e tu sicuramentescrivi bene. non so che dirti!!!! vabbè volevo comunque lasciarti una recenione (come ti avevo preannunciato, sono stata velocissima) e quindi eccomi qui. speo tu continui a scrivere ancora per molto perchè hai del talento

26/07/12, ore 00:00

Oddio, è bellissima! Tutto così diverso! E' meglio delle altre storie sdolcinate che si leggono in giro sugli One Direction! Giuro, è davvero bellissima edè resa ancora più bella da come scrivi! Sei molto brava e non usi quei soliti argomenti banali! *-* jhgklòjh
Un bacio xx
Noemi

25/07/12, ore 23:24

E' davvero molto...insolita! Ma assolutamente stupenda! Ed è proprio questo il bello del capitolo, non ti aspetti nulla di tutto ciò! E poi...non so perché ma Charli mi fa venire in mente Perrie castana lol Cioè, io adoro quella ragazza quindi la storia mi paice ancora di più! Dai, ora leggo il secondo capitolo ;)
Un bacio xx
Noemi

20/06/12, ore 12:51

Mini-sorriso?!? Ho un sorriso a 32 denti!!!
Una mini FF bellissima, ho riso e alla fine mi sono anche un po' commossa... Poi ho riso di nuovo! Hahahahaha sono un disastro :D
Ok, ma c'è qualcosa che non va ...
ADESSO NON SO PIÙ COSA LEGGERE?!?!? D:
Hahaha, troverò qualcosa ;)
Erika <3

20/06/12, ore 12:37

Dice che oggi non ho niente da fare! Hahaha Ebbene, si, oggi sono in preda alla noia e quindi mi sono buttata LETTERALMENTE sulla lettura! Ehi, te lo avevo promesso che avrei letto anche questo, ricordi? Io mantengo sempre le mie promesse ;) Allora, WOW!!! Cioè è fantastico!! La storia è originale, Zayn è un figo pazzesco, Charlie mi sta tanto simpatica, Louis è uno stronzo (Hahahahaha)... E io ti adoro!!! Ora leggo anche il 2 ma qualcosa mi dice che questa mini-FF finirà direttamente fra le preferite ;) E.

21/05/12, ore 17:38

Questa storia è super mega bella!
Adoro i protagonisti giuro! :D
Complimenti per come scrivi! ;)

(se ti va vieni a dare un'occhiata alla mia nuova FF, si chiama FUCKING LIFE, e mi piacerebbe sapere che ne pensi)

06/05/12, ore 15:51

Avevo promesso che avrei letto una delle tue storie ed eccomi qui :3

Anche se corta è stata davvero bella, mi son venuti i brividi quando ho capito

che si erano sposati! :')

Bravissima, davvero, amo come scrivi :3

Un bacio, Becks.

04/05/12, ore 23:03

Questa OS è davvero bellissima. :')
E' stata davvero emozionante. Mi è piaciuta tantissimo *-*
Bravissima. :D

02/05/12, ore 22:55

bella bella bella!!! :) finale veramente a sorpresa!!! non me l'aspettavo... :) bello fantastico e si ho riso come una cretina dall'inizio alla fine... xD
<3 <3 bacione

02/05/12, ore 22:14

anche se l'ho già letto ti recensisco perchè so quanto ti piace leggere le recensioni :) comunque è bellissima!!! e ora mi sbrigo a leggere l'altro capitolo :) <3

01/05/12, ore 18:57

Com'è possibile che le tue storie siano sempre così belle?! ;)
Anche per questa piccola storia mi sono scese le lacrime...hai talento nello scrivere,davvero!
Continua così :)

01/05/12, ore 14:51

Che bella questa storia :')
L'idea dell'incontro tra i due mi piace davvero molto!
Bel lavoro, complimenti :)
Passa da me se ti va, mi farebbe piacere :3
_loveHoran97_ xx

30/04/12, ore 23:07

Ciao Giulia!:)
Oh Dio questa FF m'ha fatto sciogliere il cuore!
E' un po' come, se vogliamo usare le parole di J-ax 'Un giorno di sana pianta incontri un'altra e tutto si ribalta' (scusa ma mi sono intrippata male co sta canzone in questo periodo, magari a te Ax fa schifo, ma ok! LOL )
Comunque m'è piaciuta davvero questa storia! :')
Brava,brava,brava!
xxx

30/04/12, ore 23:00

Oh Juls cosa dire, è arhaòoiralkiaepdndsgòjk,znfeò
come sempre, mi hai sorpreso.
Amo come scrivi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]