Recensioni per
Progetto Omega
di Andrew R Tyler

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
25/07/12, ore 12:32

bello anche questo capitolo! Si vede che ci hai messo del tuo nel raccontarlo...sembrano le nostre chiaccherate ! :D
Comunque complimenti, con affetto,
Isa

Recensore Veterano
21/07/12, ore 14:20

Andrew!
Hai fatto un ottimo lavoro, davvero un ottimo lavoro!
Sono orgogliosa di te!
Sono tanto sconcertata dai tuoi miglioramenti che quasi quasi non so cosa dire.
Innanzitutto hai immortalato perfettamente il momento confessione tra professore e assistente, è realistico come il prof voglia togliersi un macigno dal petto, ma allo stesso tempo divaghi per evitare il momento fatidico. Solo che, porca miseria, sembra quasi che porti sfiga!
Bando alle ciance, sono orgogliosissima, bravissimo!!
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 03:06 am)

Recensore Veterano
06/07/12, ore 19:50

anche la nota sentimentale! Scusa se arrivo solo ora a leggerlo a sono appena arrivata e, da domani, sarò via ancora diverse settimane. Bellissimo anche questo capitolo, ti auguri di passare una buona estate.
Con affetto,
Isa

Recensore Veterano
17/06/12, ore 21:54

cavolo che capitolo pieno di suspance! scusa se non sono arrivata ieri a leggerlo ma sono appena tornata a casa. comunque è davvero bello, al pari se non di più di quelli precedenti. la cosa bella è che proprio ora stai delineando la trama nella sua pienezza, dando al lettore nuovi elementi e situazioni, sia per capire meglio Andrew, sia per comprendere anche la posizione dei non-morti, quasi mai visti prima.
Mi è piaciuto veramente tanto,
complimenti, con affetto,
Isa

Recensore Junior
02/06/12, ore 09:45
Cap. 4:

Ciao!
Ribadisco che Tony & co. sono troppo simpatici... ;)
Ma la scoperta più interessante di questo capitolo sono ovviamente gli zombie: devo dire che la raccapricciante descrizione che ne hai fatto è molto ad effetto... sembra di averli lì!
I 'tuoi' zombie mi ricordano da vicino quelli protagonisti di un altro libro che avevo iniziato la scorsa estate (che pesa che sono...), "Samurai Bikini Zombie". Ma le analogie finiscono qui, anche perché quello era ambientato in una realtà allucinata e, direi... onirica (non l'ho nemmeno finito), mentre il tuo racconto è fortunatamente più realistico e concreto.
Interessante anche la riflessione finale di Andrew, sulla consapevolezza degli zombie di essere usati e tenuti in cattività... fa molto pensare.
Alla prossima!
Fanny =)

Recensore Junior
17/05/12, ore 20:18

Ahahaha.... Troppo forte Tony!! E anche il sacchetto del McDonald's è fantastico... ;)
Scherzi a parte, questo mi è parso soprattutto un 'capitolo di passaggio', se così possiamo chiamarlo, ma comunque coerente nello stile (è molto realistico... ogni tanto mi sembra di sentir parlare te!) e necessario a dare un'idea al lettore delle 'giornate tipo' di Andrew...
Vado avanti a leggere!
Fanny

Recensore Veterano
12/05/12, ore 19:25
Cap. 10:

eccomi, scusa il ritardo ma ieri ho avuto prove extra di musica. Allora, devo ammetterlo: avevi ragione a dire che preferisci i capitoli brevi, e ti spiego anche il perché. Essendo questo un diario personale, la brevità dei testi è molto verosimile a quello che una normale persona scriverebbe, perché è più che altro una raccolta di pensieri. questo riprende uno precedente sulla famiglia, ma aggiungendo via via dettagli sull'incidente e sulle conseguenze di Andrew.
Complimenti!
With Love :)
Isa

Recensore Junior
12/05/12, ore 11:57

Ciao!! :)
Geniale questa trovata di narrare la storia attraverso le registrazioni di laboratorio! Me ne avevi parlato, ma mi sono ricordata solo dopo... xD
Comunque è proprio efficace perché proietta il lettore direttamente nel vivo della vicenda, che è una vicenda notevolemente intrigata e avvincente. Accidenti, orribile quel virus...!
Anche il linguaggio usato, colloquiale, si dimostra adatto al contesto.
Complimenti anche per la fantasia di tutti i nomi & soprannomi... ;)
Per curiosità, hai mai letto qualcosa di Giovanni Del Ponte? Io ho letto quest'estate "Acqua Tagliente" e mi è piaciuto molto. Lo dico perché è un bel romanzo, interessante, coinvolgente, e mi sembra di trovarci delle affinità con il tuo modo di scrivere...
A presto!
Fanny

Nuovo recensore
11/05/12, ore 22:39
Cap. 10:

Qualcuno lo leggerà sicuramente eheh! Comunque complimenti. Spero di capire meglio cosa facciano in questo edificio un gruppo di persone così mal amalgamato e poco affiatato. a cosa serve Andrew? spero di scoprirlo presto.
Mi piacciono i capitoli corti. sono essenziali e spiegano bene tutto, anche se gli altri  non sono tanto lunghi.
Prova a dire che comunque ciò che bevono e ciò che mangiano viene analizzato per evitare malattie, tranne se non fa parte del seguito!
Complimenti e continua così!

Nuovo recensore
11/05/12, ore 22:25
Cap. 7:

Complimenti! mi piace come si contrappone la storia di Andrew agli Zombie. Mi piacerebbero più scontri fra i membri interni!
Continuo a leggere!

Recensore Junior
09/05/12, ore 14:33

Ciao!! :) Eccomi a recensire... Finalmente, vero? -.-
Dunque, devo dire che come "semplice" antefatto la dice lunga: riesce a infondere al lettore quella curiosità e suspance necessarie ad invogliarlo a proseguire, e non è poco!
Non posso dirmi esattamente sorpresa perché avevo già avuto un assaggio di questo capitolo xD, ma devo farti i complimenti per lo stile, che invece ancora ignoravo, e la proprietà di linguaggio, che io apprezzo sempre molto. ^^
Infine, la collocazione spazio-temporale è un'ottima mossa, a mio parere, poiché da l'idea che tu abbia già deciso ogni dettaglio della trama, infondendo una certa sicurezza.
Continuo a seguirti! A presto! Ci metterò un po', la puntualità non è il mio forte, ma prima o poi recensirò tutto... ;)
Fanny

Recensore Veterano
04/05/12, ore 21:43

l'avevo detto io che c'era qualcosa negli spaghetti! posso fare l'investigatrice privata! bello anche questo, ma non riesco ancora a capire l figura di McDonald...dopotutto erano i pochi rimasti al mondo ed è così antipatico? Un po' di simpatia, sapendo che fuori c'è un ammasso di zombie, suvvia!:D
ahah dai ci sentiamo, attendo il prossimo capitolo.
Con affetto,
Isa

Nuovo recensore
04/05/12, ore 19:41

Forte!!!! Davvero ben fatto ed intrigante!!!
Mi è piaciuto davvero tanto!!!!

Nuovo recensore
04/05/12, ore 19:31

Fantastico!!!!
Davvero eccitante l'ultima parte!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Nuovo recensore
04/05/12, ore 19:22

Davvero interessante!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]