Fine e inizio di una vita
di MoeMoe

26/05/12, ore 12:42

Bene! una bella poesia ad effetto , sembra quasi di vivere la scene , descritta egreggiamente! brava,brava ;)
bello il tuo registro di scrittura , hai talento ! spedisco anche questa tra le preferite! ;))

V.vee

28/04/12, ore 14:51

Ho trovato questa poesia molto particolare. I versi per quanto brevi sono molto forti ed evocano immagini nitide e suggestive. L’immagine del coltello piantato nello stomaco è impressionante, il dolore sembra più psicologico che fisico. Solo nel momento in cui  si avvicina la fine si inizia ad apprezzare veramente la bellezza della vita. Mi piace molto il finale che io mi sono divertita a interpretare come un nuovo inizio. Sarà che mi piace essere positiva… comunque ti faccio i miei complimenti più sinceri.
A presto
Monique N.

27/04/12, ore 23:04

*-* questa poesia è bellissima,scrivere in rima non è mai facile e mi ricordi molto D'annunzio con questa metrica brava davvero