Non puoi immaginare quello che ho combinato!!!
di redRon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Questa è stata una delle prime - o probabilmente proprio la prima - fanfiction che io abbia letto in questo fandom, alla ricerca di storie sui Malandrini, quindi non posso che ricordarla con affetto. L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, perché tratteggia perfettamente i caratteri dei personaggi e ti fa morire di risate senza mai fermarti. La vicenda è davvero originale e molto ben raccontata, si legge tutta d'un fiato. Sono del parere che tu sia una delle autrici che riescono a tratteggiare i Malandrini e i personggi della vecchia generazione i modo davvero magistrale e unico. Complimenti vivissimi e grazie per le splendide storie che ogni volta ci regali. Un bacio!

troppo divertente!!!ahaha.......mi sto sbellicando dalle risate...secondo me dovevi fare altri capitoli... complimenti e ciao

oh quant'è bella questa fic!!!!! ahahah bello il mio sirius...solo lui può avere qst idee!! xDDD sei davvero bravissima! un baciooooooooo

Ceci Weasley

ma k cavolo dici??!! questa fanf è stupenda ed è geniale l'idea di James e Lily chiusi nel bagno...

considerando quanto io possa amare questa coppia, quando ti dico che hai fatto un lavoro DOC puoi fidarti del fatto che sia sincera...^^

invece non fa schifo.è bella.,carina,piacevole e divertente...mi ha fatto sorridere e dvertirmi.grazie.

Ke kariiiniii! Bellissima!

gatteinomane

è venuta bene non ti preoccupare

non è vero che va skifo! è troppo divertente!!

__darklily__; anguria25; katta

Troppo bella! Veramente, ci ha fatto morire dalle risate. Continua così Kiss

SARA

NON FA SCHIFO... è MOLTO SEMPLICE MA A ME è PIACIUTA!!!

Veramente bella! Sirius e Remus sono stati fantastici, e devo dire che anche Peter mi è piaciuto (relativamente parlando!): insomma non ha avuto un ruolo marginale. James e Lily carinissimi, veramente dolci (su alcune frasi ho veramente riso tanto, poi quando le ha che l'ama, mi sono ritrovata involontariamente a sorridere).
Un'altra one-shot che afferma la tua bravura!
Buon anno, Lena

loryherm

Ahahahahahah bellissima! Davvero è divertentissima! Mi è piaciuta molto!!! Un bacione loryherm

LoRtFrOg

Perchè dici che fa schifo?? A me è piaciuta molto!! Anzi..moltissimo! xD Sei brava a scrivere!e poi le situazioni sempre diverse e divertenti mi piacciono davvero tanto!!! Complimentiiii!!!

Come fa schifo???? La trovo estremamente adorabile!!!!! Oggi mi sono data alle tue James/Lily, estremamente carine!!!! Che bellini che sono quando si tirano l'acqua!!!! e quando si baciano???? Troppo pucciosi!!!! Sul serio....tanti tanti complimenti, mi è proprio piaciuta!!!!!! ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]