Il diario di Rose Stevens, e di come impazzì a causa di Alice.
di Niniel Virgo

27/05/13, ore 15:37

Complimenti,ottimo capitolo e ottima storia! I personaggi hanno spessore ,sembra di star leggendo il seguito di "Alice:madness return". I personaggi, Alice in primis, sono stati riprodotti in modo molto fedele. In questo capitolo mi é piaciuto soprattutto il carpentiere :ha aizzato Rosie contro alice per neutralizzarla e avere campo libero,credendo che Rosie lo avrebbe aiutato nella sua missione perche le avrebbe mostrato un' immagine falsa di Alice ( «Ascoltami Rose..e se fossi dalla parte sbagliata? E se fosse lei quella nel torto? Ti ha solo usata per arrivare qui. Ricorda quello che ti ha fatto passare..»)in cui lei l'ha sfruttata per i suoi scopi.
Che si dica di tutto del carpentiere,ma non che é uno scemo.

10/05/12, ore 17:14

Ma... ma... ma.... ma... MA WOW! Questo capitolo è come un film d'azione! Però... però.... però... HAI UCCISO MARK! IL BELLERRIMO MARK! E comunque l'ho già detto, è un po' pedofilo!
E anche Alice è morta.... Povera. Il Carpentiere, sinceramente, è meglio di quanto m'aspettassi e ora sono CURIOSSISSIMA di scoprire cosa succederà a Rose, come si salverà, TUTTO! Sbrigati a scrivere che sono già in ansia!!!!!!!!!
La recensione è cortissima e fa schifo, scusami tanto!

04/05/12, ore 16:33

dopo questa inquietantissima avventura degna di Stephen King piangiamo in compagnia
*iperventilazione*
hai fatto bene secondo me a non descrivere la morte del dottore, lasci molto spazio all'immaginazione..
il finale è da shock..e inquietante da morire, degno di tutta la storia in generale..
quindi..immagino che dopo una breve (mi auguro che sia breve) pausa tornerai con il seguito giusto?
voglio dire Ben..(lo odio ancora profondamente) e il manicomio ci aspettano
baci
Khyhan
dimenticavo Oddio oddio oddio

28/04/12, ore 01:11

- Come fa Mark a sapere che in lei c'è Alice? D: (probabilmente lo scoprirò da sola tra qualche riga, ma ho l'urgenza di manifestare il mio disappunto)
- Nooooooooo Rosie non parlare, lasciagli andare la camicia, via le mani dal petto, noooo DDD:
- La testa di Alice.... OMG... wonderland è la testa di Alice? *sconvolta* sei un genio <3
- Aaaaahhh Rose è così tremendamente tormentata, il carpentiere le mette il dubbio e lei....ohhh questa parte è splendida, splendida *__* ("la lettera di differenza" *_*)
- Ecco, ecco, ecco DDDDDDDD: Mark è cattivo. Baka Rosie D:
- Ma anche Mark è posseduto *___* unbelievable *_*

Sono senza parole per il finale.....è....splendidamente imprevedibile! Il doppio omicidio, e la pazzia che ritorna, o che c'è sempre stata....è stupendo. Cribbio, tesoruccia, qui stai scrivendo una storiona, non roba da poco....sono felice di aver assistito alla stesura di questa prima parte del racconto *___*
Io continuerò a seguirti, inutile che te lo dica.
Hai un sacco di talento, mi piace come scrivi, ti ho citato come esempio a mio fratello, che scrive storie ampollose e pallose. Tu invece sei asciutta, ordinata, logica. Awwwww la mia bambina *____*

Complimentoni, come al solito riesci a sorprendermi <3
Un bacione

Suna

28/04/12, ore 00:09

Alice ........... Alice NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *Grida in lacrime*
*Si ricompone soffiandosi il naso*
LO SO che non ti dovevo linciare ma WHY????? Alice............ù.ù
Perfetto adesso manca solo il manicomio e abbiamo finito , spero che Alice ritornerà in qualche modo *sospiro esausto*
Infine La storia è perfetta come sempre continua così
  (\ /)
(x . x)
(") (").................................. Eredian (APPROVED)

Ps quando pubblichi l'epilogo????? Sono troppo curiosaaaaa
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 10:54 pm)