Tattoo, facebook, coffee and a sprinkle of love!
di Breatheunderwater

12/11/12, ore 16:01

Beh è un peccato perchè è una ff carina,davvero!
Ti invito a sforzarti un pò per concluderla,coi tuoi tempi eh!Nessuno ti impone nulla qui ma pensa anche a noi che leggiamo! ;)
Buon lavoro o...arrivederci! :P

01/08/12, ore 14:59

Mi sta venendo il diabete da quanto cavolo sono mielosi *O* ma sono così teneri e carini che mi faccio venire il diabete volentieri :3
Hai ragione sul fatto che ci sia troppa tranquillità nell'aria,non voglio che accadono disastri ma come hai detto tu il tuo tocco da comica ci starebbe moooolto bene! :D
Beh che dire? Ora vado a fare qualcosa per il diabete (?) E ti manforte un bacione,continua così!
Rossa ~

30/07/12, ore 15:11

Carino, ma non ho capito. All'inizio Amber e Kat si fissano e due righe dopo dice che Kat deve ancora arrivare in negozio... Forse hai scritto Kat al posto di Amilie (:
Per il resto bellino, mi è piaciuto (:

17/07/12, ore 13:43

Nooo, non puoi lasciarmela in sospeso così, volevo che andasse avanti :(
Bel capitolo, mi piace un sacco **
Spero che aggiornerai presto perché questa FF mi ha preso un sacco :)
Bacio,
Naomi

Bello bello bello, non vedo l'ora che si conoscano ** Come al solito, scrittura scorrevole, piacevole e rilassante, senza troppe sbavature. Mi piace l'originalità della storia :)
Spero che aggiornerai presto, ho proprio voglia di leggere :)

CRISTO SANTO AGGIORNA. òAAAò
Okay, dopo la mia entrata alquanto scenica, mi tocca fare una recensione decente a questa magnifica... ma che dico, CYBERSPAZIALE(?) storia.
Partiamo dal presupposto che scrivi da dio, ho letteralmente divorato la tua ff, è scorrevole, divertente e neanche troppo incasinata, in poche parole come piace a me.
La cosa che mi ha incuriosito di più di questa ff è Gee, adoro i MCR e appena l'ho letto ho sperato subito che ci fosse anche lui, ma non sono stata delusa quando ho scoperto che Gee effettivamente era una macchinetta per il caffè, anzi sono morta dal ridere. :'D
Poi i personaggi... i personaggi sono qualcosa di spettacolare.
Amber, oddio Amber mi fa morire dal ridere, è una sclerata, ma ha tutta la mia stima perchè si è portata a letto quel figone di Haner,[Se proprio vogliamo citare Amber, citiamola] cioè Synyster Gates, non so se mi spiego. Ma poi Haner è il solito stronzo morto di figa, in alcune scene, devo dir la verità, sono salta addosso al pc. :'D
Kath la adoro, mi somiglia molto caratterialmente, poi è fantastica, la storia con Matt skjlkjfhajknfskjfn. Okay, mi do una calmata.
La protagonista poi, (perdonami ma in questo momento non ricordo proprio il nome °-°) la amo. Apparte che è una figona della madonna, ma poi alcune parti sembra vedere me e i miei dialoghi interiori. :'D
Davvero, mi sto drogando della tua ff, quindi aggiorna che sono giorni che rotolo a terra aspettando il continuo(si, sto messa male). ç__ç

A presto (spero prestissimo), IamRenegade.

Uh sei tornata.. Ciao!! Meno male!!! Comunque...
Molto molto buono, un risata dietro l'altra, nemmeno un errore ben scritto.. Questa stori è molto avvincente, sai interrompere il capitolo nel giusto momento, senza rompere il filo conduttore dello stesso, ma creando quel giusto filo di suspance che non guasta..
Zacky sei un po' pirla!! Ma vuoi dire a sta potrà ragazza chi sei in realtà?! Ed Amber-forza-della-natura?! Indescrivibile.. Povero Braian.. Sono proprio curiosa di vedere che faccia faranno le ragazze quando se li ritroveranno davanti, soprattutto Kat, difronte a quel pirla di Matt.. Va bene.. Basta.. Al prossimo capitolo e ti prego non aggiornare così tardi.. Bye Bye

31/05/12, ore 22:27

** Mi è piaciuto, anche se forse parlare di cotte da subito non è così verosimile però mi è piaciuto :) Spero tu aggiorni presto, mi piace moltissimo questa FF :) Ah, un consiglio: non esagerare coi ari POV, cerca di distribuirli di capitolo in capitolo, concentrando così l'attenzione su due o tre personaggi al massimo. Ciò renderebbe il tutto ancora migliore, secondo me :) scrivi presto, bacio
Naomi

27/05/12, ore 16:13

Questa fanfiction mi piace davvero tanto c:
Matt mi fa tenerezza, Zacky è strano e secondo me alla fine
del concerto la prenderà da parte per dirgli che è lui, Syn è
il solito coglione e Johnny mi ha letteralmente fatto morire dal
ridere XD Tra la la come è bella la vita? Presenza oscura sulla
sua schiena? Buahahah. Donna, tu sei geniale u.u
Posta presto che sono curiosa ;)
Bacioni.
Amelie.

27/05/12, ore 11:25

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sicuramente più degli altri, bravissima!
Si notano bene gli elementi introspettivi di Synyster, che vuole apparire duro ma è uno dolce, di Zacky e di MAttew.
Anche delle ragazze, ovvio.
L'unico pezzo che non ho capito è stato quello di Johnny.
è troppo superficiale, ecco.
Poi dipende dall'idea che ti dà lui, io lo trovo dolcissimo e non così pieno di non chalance verso quello che succede.
Poi sono opinioni!
per tutto il resto, davvero molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione grande,
T.

26/05/12, ore 20:16

Ahahahahahahahahaha povero Jhonny.. Piccolo, coccoloso e cucciolotto ingenuo!! Ma se po'?! Troppo bella la parte in cui canta.. Suona di qua, suona di la.. Ma come t'è venuta?? Oddio *rotolo dalle risate* troppo divertente questo capitolo!! Grande Zacky!! Povero Matt, il passato non è mai sepolto abbastanza in fondo come si crede.. Chissà cosa succederà?! Lascierà Vall per Katty?!
Povero, povero Syn!!! Voleva tanto fare il playboy-figo e si becca un bel 2 di picche!! Accetteràai il suo poco spropositato ego di essere stato surclassato da Jhonny il nano?!
Secondo me non si riprende più!!!
Ahahahahahahahahaha al prossimo capitolo.. Bye bye!!

15/05/12, ore 19:59

ohcccristo! Questo capitolo è una meraviglia, lasciatelo dire. Insomma, la storia tra Kathrine e Matt mi è piaciuta un sacco eWe e mi hai resa dannatamente curiosa.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire che succederà al concerto. Alla prossima! :3

14/05/12, ore 23:11

ok ok... questo è un colpaccio!!! MATT!!! sei in punizione!!! ma che cosa ti passa per la testa,benedetto ragazzo?!
Amelie, non si fanno questo tipo di sogni,cattiva ragazza, C-A-T-T-I-V-A!!!
Amber,secondo me se non stai calmina-buonina, al concerto viva non ci arrivi e ci toccherà assistere ad un seguito della notte dei morti viventi...
Comunqueeeeee...voglio proprio vedere che combini davanti a Bri ed anche l'altra quando si ritroverà Zee nel negozio!!!
ma..mi sa che ne vedremo delle belle... ;D

14/05/12, ore 15:49

Ed ecco qui il secondo capitolo :) L'originalità della tua storia mi mette allegria, cioè WOW. Una piccolissima nota: dal momento che narri la storia in prima persona, dovresti cercare di entrare un po' di più nel personaggio, per favorire anche l'immedesimazione di chi legge. A parte questo, la storia mi ha preso un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito :))) XOXO Naomi

06/05/12, ore 21:18

aspettavo con ansia sto capitolo gkjdfhgdfkj io dico, perché un fake di un membro degli avenged non mi aggiunge su facebook e mi parla? perché? WHY ç_ç #sfigata
anyway, la storia si fa interessante *^* tra le ansie della ragazza si aggiunge anche il concerto uwu scommetto che l'amico di cui parla 'Zacky' è Brian. lol
aspetto con altrettanta ansia (o forse anche di più) il prossimo capitolo ♥
brava :3 ♥
mars. ♥