Un amore folle
di GiuHyun

07/04/13, ore 18:53

Ti prego!!!!!!! Scrivi, aggiorna ma ti scongiuro: continua a scrivere!!!! Lo avrei chiesto prima ma mi sono registrata da poco. Spero che ascolterai la mia richiesta.
*w*

10/06/12, ore 16:02

Che bella,questa è probabilmente la storia che mi è piaciuta più di tutte tra quelle che ho letto,ma questa cara Rochelle con chi si metterà alla fine?Vorrei esserci io al suo posto,devo essere sincera cavolo!!!Non c'è proprio speranza che salti fuori Lyserg,vero???TT.TT
Horo Horo è un mito,cavolo,preferirebbe davvero morire piuttosto che lasciare in pace Rochelle!Posso dire solo una cosa:aggiornate presto!!!!;D

18/05/12, ore 00:59

Dimmelo che mi vuoi fare
impazzire °-° così impazzisco subito e
faccio un favore al mondo buttandomi da una finestr °-°
dato che so che mi farai degli spoiler ma mi lascerai a metà
e io dovrò cruggiolarmi a dire cose senza senso come al
solito °-°
Per il resto ODDIO meravigliosa,...
Comunque povero il mio Hao °-° dopotutto gli voglio
bene 8D anche se effetivamente lo hai descritto bene UwU mi rendi
orgogliosa di te carissima <3 aspetto con ansia il prossimo
capitolo ^^'' come al solito hehehehe oddio sta cosa è
deprimente ç__ç ma forte LOOOL
Comunque mi MANCAAA YOOOH D: e poi poverinooo il mio adoratissimo Len *^* lo fate spuntare come i fughi però Len deve stare con HOROHORO altrimenti potrei uccidere qualcuno *^* se non stanno insieme mentre....
POVERO HOROHORO lo fate sembrare un rincoglionito coff*coff* Lo è >.> io non ho detto niente chiariamoci mi tiro fuori :3 comunque METTI IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTO PUNTA FUCILE *^*
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 01:03 am)

17/05/12, ore 22:43

Che SFIGA!! Tao Len spunta proprio quando non deve. Yoh non è apparso. TT-TT Mi manca da impazzire, vi picchierò per questo. +.+
Fate qualcosa a riguardo!! xD Per quanto riguarda Horo. '-' Ragazze non trattatelo da sfigato quale è. u.u
Almeno non fatelo sentire più in colpa di così. ç.ç Ce la stà mettendo tutta il piccoletto!!! Hao, bhè, non è che mi piaccia molto. E' il gemello cattivo di quel bonazzo di Yoh! u.u Dopotutto sono diversissimi. Non faccio che pensare a come possa reagire il fratello di Hao a tutto questo! Attendo il prossimo capitolo!!! Non fateci attendere troppo! *-*

Mitsuki Loveless

30/04/12, ore 13:40

Ciao
sono io Love Toby ora ho cambiato Nick
mi è piaciuto molto questo capitolo
( avrei voluto starci io al posto di Rochelle )
Avvertimi quando scrivi il prossimo capitolo
Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!