Something I can't stop. ~
di porcelain heart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/12, ore 07:15

Oh, è meraviglioso questo capitolo! Non ci posso credere, che cosa dolce :')
Continualo presto

31/05/12, ore 10:48

Bene ma che gioia! Avevo appena decantato con gioia la storia e becco la parte triste appena arrivata! Santi del cielo mi sto contenendo dal non piangere come una deficiente..
Hai descritto la parte dei sentimenti di Daphne in modo perfetto e riuscivo a sentire i suoi sentimenti anche io! Certo che Niall e gli altri non sono stati carini eh! Mi trattengo dal dire che sono degli stronzi perchè li amo troppo però ci starebbe... Aspetto il prossimo prestissimo perché voglio vedere lei che parla almeno con uno dei ragazzi faccia a faccia e ovviamente vorrei che tutto sistemasse! Ti adoro altro che odiarti! E poi non poteva essere tutto rose e fiori no? un bacio
xx
Benny
ps: ho scritto un poema O.O
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 10:49 am)

30/05/12, ore 18:55

Ma..io l'ho scoperta solo adesso! E' stupenda te lo giuro! Come fai a dirmi che è l'ultimo allegro prima che coli a picco tutto quando tutto è perfetto?
Mi deprimo così! Beh aggiorna presto! Una cosa : non ho recensito anche i capitoli precendenti e te lo dico qui quando ho letto le descrizioni dei sentimenti delle Directioners piangevo te lo giuro sembravo una pazza. Sarà perchè sono le stesse cose che provo anche io! <3
xx
Benny

22/05/12, ore 20:07

Capitolo stupendo, giuro. Non deludi mai, ragazza. E sai qual'è la cosa bella? la cosa bella è che questa ff rappresenta il sogno di ogni directioner. Il sogno di ogni ragazza, e lo racconta alla perfezione. Mi ci hai fatto immedesimare al punto da credere davvero che un giorno questo possa accadermi in prima persona, non so che dire. Sei un genio.

21/05/12, ore 21:07

Questo capitolo mi ha fatto frignare come una sfigata, ma è veramente bellissimo. Amo la tua FF e mi rattrista il fatto che intendi finirla entro fine giugno ç_ç la sto amando troppo. E complimento davvero, scrivi davvero benissimo fvgbftredfcvg :33 attendo con ansia i prossimi capitoli, sperando che la storia prosegua in modo commuovente come sta già proseguendo adesso, ho taaanta voglia di piangere, sai ? c:

20/05/12, ore 19:34

no ma ti rendi conto che la tua ff è magnifica ? giuro che mi paice un casino e poi scrive davvero bene.
non vedo l'ora che pubblichi il capitolo seguente perché non sto più nella pelle (?) per sapere come va a finire tra lei e Niall :3
ciaoo bella

20/05/12, ore 17:38

Meraviglioso è dire poco *w* Cominciavo a temere che si innamorasse di Hazza! ‘mamma, spero solamente che tu sia pronta ad avere una squadra di nipoti irlandesi che gioca a calcio nel cortile, perché è proprio questo che accadrà.’, inutile dire che ci ho riso mezz'ora. :3

17/05/12, ore 00:49

Ma tipo che amo la tua FF amo i tuoi capitoli e amo come scrivi fhskjfkdkldkdkd *-*

15/05/12, ore 21:45

asuhxgdscxfmdkgjsdmkgsdgkledsjgbncxm
Maaaaaaaa.. è meravigliosa la storia!!
Scrivi da dio, ti prego continuala!
cioè akzxkgmeds.òdkge è poco!

Continua presto ok? ok.

13/05/12, ore 19:39

oh mio Dio non ci posso credere sono anche nel tuo 'angolo della scrittrice' <3
aww ti voglio bene Clo, e non smetterò di sostenerti in questa ff. è una delle mie preferite, davvero realistica. e in particolare questo capitolo mi è piaciuto tanto :) Daphne che piange e Niall dietro la porta che non ha il coraggio di entrare a consolarla. piango anch'io immaginando la scena haha
anyway, che dire? aggiorna presto <3

07/05/12, ore 15:28

Beeeeello! La seguo dal prologo e mi piace ;) Aggiorna al più presto bella :D

30/04/12, ore 20:42

Come promesso, un'altra recensione.
Questa storia mi intriga sempre di più!
Non so perché ma il personaggio di Daphne lo sento molto vicino a me. Probabilmente ogni Directioner può riconoscersi in lei.
E' una meraviglia il modo in cui riesci a esprimere le emozioni che solo una vera fan può provare. Le lacrime che ha versato Daphne le ho versate anche io leggendo, perché davvero mi si stringeva il cuore.
Non ti preoccupare per il fatto dell' "essere stata molto meno descrittiva" secondo me hai fatto un lavoro perfetto con le descrizioni; almeno io, ho inquadrato bene il tutto e non posso far altro che farti tantissimi complimenti per questa storia.
Sei davvero un'ottima scrittrice!

29/04/12, ore 14:54

Premetto che ti seguo su facebook perché sei meravigliosa :)
Parlando di questo primo capitolo... Beh devo confessarti che mi sono commossa!
Non so spiegarne il motivo di questo mio gesto, ma alcune lacrime mi hanno rigato il volto.
Forse perché tu sei riuscita a esprimere ciò che provo, hai messo tutti i miei sentimenti in quella ragazza, Daphne.
Secondo me è una storia promettente, diventerà qualcosa di grandioso!
Continua così e non farci aspettare troppo tempo, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D
Ti ringrazio per avermi fatta emozionare, con così poche parole!
Grazie davvero.

28/04/12, ore 23:14

Giuro, quando ho letto la parte in cui dicevi che la ragazza lo guardava IMMOBILE mentre piangeva, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime. Poi beh, immaginarmi tutto questo capitolo è stato abbastanza deprimente, perchè che questo è e sarà sempre un sogno irrealizzabile. Detto questo, ti prego di continuare la storia al più presto perchè è semplicemente stupenda! :)

28/04/12, ore 22:06

Dev'essere interessantissima questa storia... è un bellissimo capitol!
Ma quant'è dolicioso Niall?! :3
Spero che tu la continui presto, perchè non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo. ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]