Something I can't stop. ~
di porcelain heart

07/06/12, ore 23:02

Perchè harry non è così 'intelligente' anche nella realtà?? ahahahaha [mi riferisco al fatto che non sostiene le decisioni dei due ;)]
“Da quando si è iscritto ad Instagram è diventato una minaccia..”- ahahaha questo pezzo è la realtà!
Ou mi stai facendo preoccupare, tu lo sai che io sono del 'team naphne' u.u
vabbè però mi fido di te, mi fa andare avanti il fatto che neanche a te piace la coppia nemi, quindi voglio DEVO fidarmi. ahahahaha ;3
il pupo?? ahahahha giuro sto morendo ahahahhaha è troppo adatto il soprannome ;3
Coomunque il capitolo è scritto maledettamente bene come al solito, ma soprattutto non vedo l'ora di continuare! xx

07/06/12, ore 21:46

Mi fido di te e so che questa fan fiction andrà per il meglio.
Capitolo splendido ma triste, confido negli altri.
ah di a Demi di lasciare stare Nialluccio (niente contro di lei, è un mio idolo ma lui è occupato)

Continua.
SunshineMalik.

07/06/12, ore 21:06

Va bene mi fido ma soffro in tutti i casi.
E che cacchio voglio santificare quella meraviglia di Harry Styles davvero l'unico in linea con i miei pensieri e che dice le cose come stanno.
Tempismo o destino. Me' anche il nome l'hai beccato proprio è?
Santi del cielo devo cercare di stare tranquilla se no comincio a mettermi ansai da sola perché voglio il prossimo!
Beh l'adoro anche se è triste, sembra impossibile ma è così!

07/06/12, ore 19:53

Mi piace moltissimo!!!! devo dire però...che io preferisco le storie a buon fine.
Ora non fraintendermi non sono una che vive nel suo mondo dei sogni dove tutto finisce sempre bene senza lacrime o cose del genere...conosco bene la realtà...:)
Però proprio perchè conosco la realtà secondo me almeno nelle storie dovrebbe esserci sempre un "Happy ending" così che la storia possa trasmettere pensieri e amozioni positive a chi legge e, almeno per un attimo, si possa stare tranquilli a leggere una storia felice...a me non piace molto piangere mentre sento dire da alcune mie amiche "io amo piangere per le storie d'amore"...non è molto normale 0.o
Cmunque non è una critica e se vuoi continuare la tua storia così è ovvio che io non ti obbligo a fare nulla e sappi che continuerò a seguirla perchè, nonostante quel pizzico di tristezza che ci hai aggiunto, mi piace veramente moltissimo!!:)
Grazie mille per il lavoro che stai facendo!
ciaoooooooooooo!:)

06/06/12, ore 09:14

Ma questo capitolo è favolosooo ** Devo assolutamente andare avanti con la storia...però sono molto impegnata con la scuola questi ultimi giorni e con la stesura della mia ff... Sei bravissima <3 Continua così, *BigLove* :D

06/06/12, ore 00:23

E' sottinteso che sono d'accordo con Harry ._.
Ma sinceramente mi piace il capitolo, anche se non mi aspettavo che D si mettesse con un'altro .-. però come ho già detto nella scorsa recensione non mi piacciono le storie 'rose e fiori' quindi va bene così, anche perchè può diventare fastidioso come in altre FF leggere prima fidanzati, poi cornificati, poi fidanzati, poi di nuovo cornificati (?) quindi meglio una bella 'litigata' spiegata nei minimi dettagli è la cosa migliore, se poi narrata da TE e qualcosa di meraviglioso! c'è io sono una ragazza che ci vuole un po' a capire delle cose quando legge, ma davvero da quando leggo la tua di FF bhooo capisco tutto al volo, adoro come scrivi!
Non vedo l'ora del prossimo .______________. xx

05/06/12, ore 22:07

Come potrebbe deludermi questo capitolo? E' fantastico, credimi.
Certo, i suoi pensieri sono contorti, ma ci stanno tutti.
Continualo presto e per quello che mi riguarda, non stai deludendo le mie aspettative.

Laura.

05/06/12, ore 22:03

CWC no ma serio se vado avanti così mi deprimo ancora di più.
C'è non è che volessi la riconciliazione ( sì la voglio u.u ) però non mi aspettavo che avesse un altro ragazzo.
Visto che lei ama Niall non ha senso proprio no condivido con Harry! Lo so che è difficile ma si amano troppo per lasciarsi andare e la frase in stile "se la ami lasciala libera " o cose così non la potrei sopportare D:
Che dolce che è Harry però! Mi manca il fatto che lei stai con i ragazzi dovrebbe tornare almeno a salutare loro!
Mi ritiro nel mi buco piagnucoloso (?) e aspetto il prossimo splendore!

03/06/12, ore 23:29

Giuro ho gli occhi pieni di lacrime. Le tue descrizioni, il lessico che usi va diretto al cuore! Neanche a me piacciono le storie rose e fiori, l'ultimo pezzo sembra così reale che pare veramente un addio, c'è non è un addio vero, vero?? si metterà tutto apposto, vero?
bho e che mi piace troppo come scrivi, quando leggo non mi rendo conto che è una ff su Niall Horan dei 1D, ma su Niall Horan un ragazzo irlandese con un sorriso perfetto, il vero niall senza PHOTOSHOP.
Questo capitolo è meraviglio anche se totalmente 'in lacrime'! giuro non vedo l'ora di continuare, grazie ancora per aver creato questa FF! xx

03/06/12, ore 21:56

ODDIO. Eh no io non ce la faccio a non piangere. Mi sono proprio beccata la parte triste. Vedere Horan così mi uccide, seriamente sto male al sol pensiero che stiano male.
E lei. Beh lei che poteva fare? Ovvio che non lo perdona subito se non non sarebbe vero. Cerco di capire che cosa cacchio gli è passato per la testa a Niall.
La madre la stimo u.u ha ragione non c'è che dire!
Tu mi piaci sempre di più mano a mano che andiamo avanti...Adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia!
Aspetto il prossimo

03/06/12, ore 21:54

Dio, se mi ha colpito questo capitolo. Mi ha travolto. Scrivi davvero troppo bene, troppo. Amo da morire la tua ff, mi fa piangere ogni volta. Continuerò a seguirla passo passo, fino alla fine, lo giuro.

03/06/12, ore 02:07

Inizio con il 'scusarmi' il perchè non ho recensito gli altri capitoli, ma davvero mi sono divorata questi 15 capitoli i due sere.. anzi adesso sono le 2 di notte.. una domanda: come fai?? no sul serio non so come descrivere questa storia, è meravigliosa, quando leggo mi 'commuovo' ma soprattutto vivo dentro questa storia! scrivi benissimo le parole che usi, giuro, mi prendono un sacco! ieri sera su twitter quando mi hai risposto dicendomi che stavi scrivendo questa FF,mi hai salvato la 'vita' (?) no davvero sono troppo presa. è stupenda, vorrei non finisse mai!! xx

01/06/12, ore 13:59

Ma quanto sono carini Daphne e Niall??? Waaaah dolcissimi**
Mi piace mi piace mi piaceee!!!
Poi hai un modo di descrivere le cose che è davvero favoloso!!
Baciii <3
*BigLive*

01/06/12, ore 09:31

Devo dire che all'inizio non mi ha presa molto, però leggendo il tuo "spazio autrice" mi sono fidata e sono andata avanti e penso di aver fatto la cosa giusta **
Sul serio mi piace tantissimo :D mi sono letta questi capitoli tutti di seguito e in classe xD
Ora continuo a leggere!!
Se ti va passa a leggere la mia ff <3
*BigLove*

01/06/12, ore 09:07

Merda. Piango. C'è insomma vedere i ragazzi depressi e Niall che piange sul palco. Sembra vero e io piango.
Povera Daphne continua a farmi una pena assurda non ci posso fare niente. Certo che Gotta Be You ci sta fin troppo bene eh?!
Non mi stancherò mai di recensire e di dirti che descrivi le loro emozioni troppo bene!
C'è una cosa che non ho capito però (lo so sono un pò ignorante :) ) che diamine è mettere il medley ? O.O
Vado a ritirarmi nel mio buco a piagnucolare (?) a ad aspettare il prossimo che sono mooolto curiosa.
Sei fantastica il caso è chiuso! <3