There is a light that never goes out.
di Maggie_Lullaby

08/05/12, ore 00:24

Hihi sei simpaticissima! Comunque, ripeto, grazie a te per la magnifica storia!! L'ho amata e il finale non mi ha deluso proprio per niente. Non credo che tu possa interessarti alla tranquilla fanfiction che ho pubblicato su efp quindi non sto a farti perdere tempo. :) Alla prossima recensione!

06/05/12, ore 23:49

Ho pianto dall'inizio, dal primo capitolo fino all'ultimo.
Dio è fantastica! Spero tanto di poter leggere altro da parte tua in futuro!

03/05/12, ore 17:15

Hola Maggi C:
Posso chiamarti così? La chiamo così la mia migliore amica xD
Allora.. NON. PASSARE. DALLE. MIE. STORIE.
Seriamente D':
Poi mm... Klaine *O*
Ok mi prenoto.
E che altro.. Mmm..
EH beh, ispirano si Darren e Chris, e che ispirano! *--*
*pensieri pochi puri le passano per la testa*
ok basta.
Ti saluto C:
Ci si becca su twitter :'3
Adiooos ♥

30/04/12, ore 00:13

Ovunque andrai ti seguirò. ahahaha suona un pò come una minaccia ma è così, hai un sacco di progetti e non vedo l'ora di leggerli.
Se ci sono i Jonas poi..ancora meglio! :D
Grazie a te. <3
Alla prossima. <3

29/04/12, ore 17:17

Quanti progretti !!!
Per fortuna sei tra i miei "autori preferiti" cosi in qualsiasi fandom tu posterai io sarò aggiornata in tempo reale ... :-P
Mentre leggevo la lista dei tuoi progetti mi chiedevo tutte long? Neanche una one-shot, una drabble piccina piccina ??
Non è che esca qualcos'altro sulla nostra Clio? Una pre-serie, un ricordo di Nick nella nuova vita, Clio con ali e aurela che da una nuvoletta spia la vita di Nick ... qualcosa del genere, non voglio andare in crisi di astinenza!!
Comunque avevo capito bene la tua scelta sul rapporto Nick\Delta e tranquilla non scrivi da cane, anzi!
Io penso di portarmi il portatile dietro anche in vacanza, non sò se avrò internet, ma posso scrivere in caso mi annoi, piova o altro ...
Spero a presto
Mel.

29/04/12, ore 13:14

che dolce che sei! ^-^
E' stato un vero paicere entrare nella vita di Nicky e Clio. Ah e Delta per me si è posta sotto una nuova luce.