Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Maggie_Lullaby    28/04/2012    6 recensioni
Nick, dopo la fine della storia d'amore più bella della sua vita, sembra non sapere come andare avanti e si lancia nel suo lavoro più di quanto non abbia mai fatto.
Clio è una bambina dalla spiccata intelligenza, una parlantina acuta e gli occhi da sognatrice.
Quando si incontrano per caso, nell'ultimo posto in cui entrambi vorrebbero essere, scopriranno che, in un modo o nell'altro, non possono più stare l'uno senza l'altra.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao bellissime!

Come vi avevo scritto nell'ultimo capitolo - *sobbing* - eccomi qui con questo piccolo extra per ringraziarvi infinitamente per tutto il sopporto che mi avete dato negli ultimi mesi con questa fanfiction.

Non so come ringraziarvi, mi sembra di essere così banale e ripetitiva - infatti sino all'ultimo sono stata tentata di fare una relazione multimediale perché penso che sia un metodo di interagire con voi un pochino più diretto, ma alla fine ho deciso di fare così.

Siete semplicemente meravigliose, in ogni modo possibile e inimmaginabile, avete letteralmente reso le mie giornate migliori con le vostre recensioni e i vostri commenti. Grazie, davvero, non ho parole per dire quanto vi sono affezionata e quanto vi sono debitrice.

GRAZIE!

 

Spero che questo finale non vi abbia deluso, era il finale che mi sono sempre immaginata di scrivere, sin dall'inizio della fanfiction (due anni fa. Oddio. o.o) e, beh, spero che la mia scelta vi abbia soddisfatto.

Lo definirei un finale dolce-amaro perché, sì, Clio è morta (e voi non sapete i pianti isterici che mi sono fatta mentre scrivevo gli ultimi due capitoli çç) ma nonostante questo Nick incontra di nuovo Delta e, anche se ho volutamente lasciato il finale aperto, nella mia testa quei due si rimetteranno insieme, si sposeranno e avranno tanti bambini, e la primogenita si chiamerà Clio. Ma questi sono dettagli insignificanti u.u

Dato che sono una persona paranoica – no, davvero, a volte penso che sia una malattia cronica – mentre scrivevo la scena Nick/Delta mi è venuto il dubbio che voi poteste pensare che, dato che Delta è tornata, Nicholas dimenticherà Clio presto e chissenefrega, ma questo non è assolutamente vero. Delta è l'amore della sua vita e in quanto tale è ovviamente sollevato di rivederla e di poterla toccare di nuovo, ma ovviamente il suo affetto per Clio non muta in alcun modo.

L'ho scritto giusto per mettermi l'animo in pace, altrimenti inizio con la sfilza di “e se avessero capito male? E se l'avessi scritto da cani? E se non gli piacesse?” e non dormo più la notte. No kidding.

Bene, detto questo, io avrei concluso con la parte riguardante “There is a light that never goes out” e, okay, non pensavo mi avrebbe fatto un simile effetto.

Okay. Mi sembra di star abbandonando la mia bambina dopo così tanto tempo che ci lavoro sopra e la coccolo. Cielomiomanochediamine ç_ç

**

Passiamo ad altro, forse è meglio. Dunque, sì, pensavo di fare una lista qui dei miei futuri progetti qui su EFP e, boh, se vi interessa date un'occhiata

Prima di tutto, smetterò di postare per un po'. Con la scuola che sta per finire e l'arrivo dell'Estate, sapendo che non ci sarò per gran parte di Luglio e Agosto, non mi pare il caso di iniziare a postare le mie future long perché dovrei smettere di postare ogni due settimane per lunghi periodi causa vacanze e non mi sembra il caso; inoltre voglio dedicarmi a recensire le vostre storie *-*

Man mano che postavo There Is a Light That Never Goes Out, infatti, alcune di voi mi hanno chiesto se potevo passare a leggere le loro fanfiction e magari commentare ed io avevo risposto che non appena la scuola mi avrebbe dato un po' di respiro l'avrei fatto. Ovviamente, la scuola mi ha tenuto con il cappio al collo sino alla settimana scorsa e sta allentando la presa solo negli ultimi giorni, quindi non sono riuscita a fare quello che avevo detto avrei fatto e mi sento in colpa.

Per chi mi aveva chiesto di passare, non stavo mentendo quando vi avevo detto che sarei passata e spero vivamente di recensire quante più fic possibile entro fine Maggio. Se mi poteste scrivere di nuovo chi vorrebbe che passassi in una recensione/messaggio privato mi fareste un piacere, così non devo ricercare di nuovo i nomi in tutte le recensioni dato che ho poco tempo. Grazie :')

Per quanto riguarda, appunto, progetti futuri, beh, ho qualche fanfiction in testa e nel pc... *muahaha*

Allora, sì, bando alle ciance, facciamo una lista! u.u

  1. Si tratta di un crossover tra il fandom Jonas e il fandom Glee Cast. È un idea nata da un sogno (sì, il mio subconscio è un drogato di nutella ç_ç) ed è una fanfiction a sfondo omosessuale (don't like, don't read) e sono tipo stra-iper-mega presa *-* Infatti, è la storia d'amore tra Nick Jonas (quel ragazzo mi ispira, non so perché u.u) e un personaggio del cast di Glee che non vi rivelo ora ma è già palese nel primo capitolo. Sin ora ho scritto sei capitoli ma dato che la sto scrivendo veramente molto lentamente (e non so perché D:) non la posterò finché non la avrò quasi conclusa. Quindi Settembre o fine Agosto, forse. Spero. Mi auguro. ç_ç Dato che si tratta, appunto, di un crossover e considerando anche alcune idee che ho in mente per il futuro, pensavo di postare questa storia nel fandom del Glee Cast per “farmi conoscere” un po' anche lì. Se, nella remota possibilità, qualcuna di voi fosse interessata a leggere questa storia ma non è un'assidua frequentatrice di quel fandom, fatemelo sapere e vi manderò il link del primo capitolo quando lo posterò. :D Il titolo, comunque, sarà Faithfully (come la canzone dei Journey *muore*).

  2. Quest'altra storia è una Klaine di cui ho poche idee. Praticamente nulle, anzi. Ma la scriverò, lo so, quindi, boh, se siete interessate valo lo stesso discorso di prima e fatemelo sapere. Il titolo sarà You Found Me all'90% (sì, io prima penso al titolo e poi alla storia. Ho qualche serio problema çç).

  3. Ho scritto anche il primo capitolo di una Klaine/Kurtofsky-one side anche se non sono sicura se alla fine la concluderò perché è altamente deprimente, per ora, nella mia testa e ora come ora, avendo appena concluso questa storia e aver ucciso Clio (*si fustiga al solo pensiero*), il drama è l'ultima cosa che mi serve. Quindi non so se la finirò, però... beh, non si sa mai, no? E vale sempre lo stesso discorso: fatemi sapere se vi interessa e vi manderò il link se e quando la posterò. :)

Per il resto ho solo delle vaghissime idee, essenzialmente, anzi, sono dei desideri su alcune fic che vorrei scrivere su alcuni fandom ma niente idee concrete per ora. Vorrei scrivere una CrissColfer, ad esempio. Voglio dire, Chris e Darren ispirano da morire *--*

Vedremo, vedremo u.u

 

 

Ho... finito? Sì. Va bene.

Sto andando in crisi esistenziale mentre scrivo queste righe, qualcuno mi interni.

 

Vi ringrazio di nuovo, ragazze. Vi voglio bene, siete spettacolari. Grazie, di cuore.

 

Con tutto l'affetto del mondo,

 

Margherita.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby