Behind the mask
di Vals Fanwriter

30/04/12, ore 13:56

Lasciamo un attimo esporre il mio disappunto circa l'accostarsi dei termini "Prom" e "Dinosauri" .... -.-*
No, oddio, ma stiamo scherzando??? Decisamente meglio un ballo in maschera, senza ombra di dubbio!
Anyway, la storia è davvero bella! Tutta l'idea in sé, di Kurt che vuole comprare un vestito per il ballo e di Dave che lo accompagna, è meravigliosa!
Dave è ..... no aspetta, davvero perché io lo so che Efp fa pubblicità a qualunque cosa, ma qua vicino ------> sì, esattamente alla mia destra, c'è la pubblicità di "Vendita Costumi di Carnevale" e se non è destino questo e che ieri sera ha fatto i Pirati dei Caraibi e insomma #SCUSATECI se la nostra ship vince su tutto!
Comunque, dicevo, Dave è da togliere il fiato. La sua bellezza, non solo esteriore, è incommentabile!
Il modo in cui ci tiene che Kurt sia perfetto, nonostante ciò vada contro il suo volere perché, insomma, a quel Prom ci sarà anche Blaine e David lo sa che Kurt vuole fare colpo su di lui a tutti i costi... ma è bello e la fine è straordinaria! E Dave lo ama e Dio quanto si vede!!!
Ti adoro per aver scritto questa cosa, #sallo ... ma ti adoro anche a prescindere e quindi #salloanchequesto
...e nulla *sospira per la Kurtofsky*
Alla prossima Vals,

Robs.
(di nuovo, perché sì #soncose)

30/04/12, ore 10:58

Nono ha tutti i diritti del mondo di strapparlo al nano! Guarda come lo tratta!!!!
Kurt amore si merita di meglio. Almeno, il vecchio Kurt sicuramente.
Bella bella bella. Vorrei tanto David al prom canon io!! *sigh*

30/04/12, ore 01:41

La shot è stupenda, perché è stupenda eh, ma io sono tipo morto nell'immaginare Kurt vestito come il pirata nella foto perché hefiueshtfhweuthweu
E immagino Dave che se lo vede uscire dal camerino vestito così e pure lui sarà stato tipo asdfghjkl I wanna tap dat boy e non chiediamoci neanche il perché.
E poi la parte dove descrivi come Kurt fa sentire Dave è così adorabile e io sto ripetendo le stesse cose in ogni recensione ma non è colpa mia se scrivete cose meravigliose u.u
Ancora complimenti, è bellissima *-*

30/04/12, ore 01:02

awwww :') letteralmente il commento più sensato che mi esca in questo momento. adorabile a dir poco, davvero, mi ha sciolto il cuore :'3

apprezzo parecchio il tuo stile di scrittura, e anche la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata perfetta, ottimo lavoro :)

29/04/12, ore 23:00

la dolcezza. carinissima, adorabile, e semplicemente da awwww
mi piace questo dave timido che riesce a consigliare a un kurt ancora infelicemente fidanzato il costume perfetto per il prom, e mi piace anche come si imbarazza di fronte a lui, e cosa della federa LOOOL
e l'ultima frase è favolosa!
Brava, assolutamente bellissima!! <3

29/04/12, ore 20:54

La mano di Dave deve essere magica.
Ottima scelta Dave e ottima fanfiction.
Complimenti.
Spero che parteciperai ai prompt dei giorni futuri.

29/04/12, ore 12:57

Vale,
cioè. è troppo awwwwww questa storia.
Io sono una tua grande ammiratrice, adoro troppo come delinei Dave: è così tenero, così innamorato, così puccioso.
Giuro, ogni volta ho lo stomaco che si piega come un origami per quanto le descrizioni dei suoi sentimenti sono vive e reali.
E il plot che hai usato è assolutamente meraviglioso e adorabile.
E sono in brodo di giuggiole!
Happy Kurtofsky Week! <3

29/04/12, ore 10:51

awghhh *____*
momento, momento... devo metabolizzare questa shot dolciosa! u_ù
Dave è la cosa più adorabile del mondo, come avrebbe potuto dire di no a Kurt? E' tenerissimo perchè cerca di non sbilanciarsi, di ricordare che Kurt è di Blaine (ma perchè? ç__ç) e lui non deve sbavarci troppo sopra, ecco! Però questo suo doversi tenere a freno è così buffo, specie quando afferra il costume a caso sperando di non averne beccato uno da coniglietta... x''D lì sono morta dal ridere! Perchè a immaginarsi Kurt vestito da coniglietta... temo che ci sarebbe stato qualche "alzabandiera" in atto *////*
e guarda caso... costume da PIRATA! <3 Concordo con lui, con te e con il mondo, nel pensare che Kurt sarebbe una meraviglia anche con la federa di un cuscino addosso, ma vestito da pirata.... uhhh *___* E Dave ciccino non resiste e gli fa quel complimento, scacciando via l'angioletto-Blaine (ma LOOOOL).
Tutto ciò per dirti che è stata una lettura molto molto divertente e coinvolgente, da godere in ogni sfumatura delle loro parole e dei sentimenti tenuti a freno da Dave :3
OTTIMO, OTTIMO INIZIO Vale!!! non è affatto ridicola, è esattamente il fluff di cui abbiamo tutti bisogno! ;D

29/04/12, ore 01:33

Dunque.
1) Frak. Mi ricorda tanto il Gattopardo. E penso che al McKinley la reazione sarebbe stata la stessa, in effetti. Ciò nonostante, hai scatenato una serie di fantasie scomode. Grazie.
2)Pretendo una seconda fic in cui Dave sceglie, al posto del vestito pirata, uno da coniglietta, o sadomaso. Il solo pensiero mi fa morire X°D
3)Il finale è la cosa più dolce che abbia mai letto in questo mese :3
4) L'idea è stata geniale e non sembrava per niente forzata per questo giorno della Kurtofsky Week, complimenti ^^ Perfetta!