Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

26/07/13, ore 10:09

Sinceramente mi sono piaciuti tuuuutti i capitoli!! *^* Ma in questo Mephisto è troppo divertente!! XD
Alice: e tu dove dormi?"
Mephisto : QUI.
Ahahahahahahahahaha in quella scena stavo ridendo come una matta!!! XD Caro Mepphy sei uno che sa sfruttare le OCCASIONI!! ; D

04/04/13, ore 16:10

''Il capitolo più bello''... in realtà lo penso a quasi tutti i capitoli, e scommetto anche al prossimo. Sono rimasta anche un po' scossa da Mephisto, come ha fatto a farsi catturare così facilmente? O l' ha fatto apposta? Comunque Anis è morta e sono contentissima, mentre Alice... non morireee D: Non lasciare da solo Mephisto soffrirebbe troppo :'( Comunque grazie per aver riinserito Amaimon, amo troppo anche lui <3
Sei bravissima.. questo capitolo è scritto benissimo, più degli altri, non so perchè mi dà questa impressione!! E ovviamente ho avuto un sorrisetto ebete per tutta la parte della discussione su dove doveva dormire Alice.. xD
cantinua così! ^^

30/04/12, ore 12:37

Questo capitoli è così.... così dannatamente figo !! *-* Anis è schiattata, sono felice u.u ...e Mephisto si è lasciato catturare come una ragazzina,
come mi è caduto in basso u.u Comunque, capitolo stupendo, come sempre, mi è piaciuto un sacco! E se il prossimo capitolo sarà l'ultimo....
Ti prego, devi scrivere un'altra storia! *-* (ma non è un consiglio, è un ordine, capito?! xD )
Verox_XVIII

29/04/12, ore 21:53

Amaimonnnnn, amorino della mamma tuaaaa *-* *lo prende per le manine e fanno il giro tondo* È tornato finalmenteee, grazieee ç^ç mi hai resa felice!
M-Ma come il prossimo è l'ultimo capitolo?? D: non mi puoi abbandonare così!! Ne farai altre vero??? Certo certo che ne farai u.u (non sembra ma è una minaccia ò.ò)
Comunque cominciamo a parlare del capitolo via u.u:
Alice doveva fare un servizietto a Mephisto???? buahahahahahaha xD Mi dispiace ma ho la mente doppio sensista non posso farci niente, ho rovinato il momento drammatico, ma anche te potevei usare altre parole dai x°D
L'ho sempre detto che Anis è psicotica .-. infatti...se mi avessero dato ascolto ora sarebbe tutto apposto, lei rinchiusa in un manicomio e Alice e Mephisto a pensare ai loro servizietti ( si, questa te la faccio pesare xD).
Per quanto riguarda il terribile ritardo..beh..te lo perdono visto che mi hai riportato Am-chan <3

29/04/12, ore 13:44

certo che il capitolo mi è piaciuto ci ho impiegato 10 minuti a leggerlo era lunghissimo ma non mi sono persa nemmeno una parola (considerato il mio scarso livello di capire le cose ho fatto bene a impiegarci così tanto).
per il ritardo fa niente, se non c'è ispirazione è meglio non scrivere niente invece di scrivere cose senza senso u.u
dato che quella più rompi scatole per la morte di amaimon sono stata io devo ammettere di essere contenta del fatto che sia tornato in vita ^-^
ma ma il prossimo è l'ultimo D: è passato veloce il tempo 14 capitoli e non me ne sono resa conto!!
allora ti saluto e mi preparo psicologicamente per il prossimo e ultimo capitolo :')
ciaoo =3