Il Gioco dei Demoni
di Lawliet_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/16, ore 22:15

Hey ciao, adoro questa storia!! È ferma da tantissimo tempo, quando la riprenderai?😂😍

06/07/15, ore 11:13

Ammetto di non essere una fan dello yaoi, però ho trovato la tua storia molto interessante, complessa e anche per alcuni casi divertente, povero Niltan! Ti auguro tutta la fortuna del mondo con il lavoro e non preoccuparti della storia. è sempre bella e intrigante, sia continuata che non.
ps: sono ansiosa però di vedere come finirà con Shira.
buona fortuna!!!!

07/08/14, ore 10:40

é un vero peccato, mi stavo innamorando della tua storia, adesso sono curiosissima! avevi creato delle coppie avvincenti, ma fa lo stesso, hai fatto comunque un ottimo lavoro

07/12/13, ore 00:00

Ho visto solo ora il capitolo nuovo e .... Chi diavolo sono i gemelli a questo punto?! Io ho una ipotesi ma non la dico per paura di scoprire che sia vera o che possa infastidire qualcun'altro u.u .
Comunque bellissimo anche questo capitolo *_* durante la cena credevo che alla fine i due demoni facessero venire con loro Shiratol... A tal proposito, lo adoro, e spero davvero che i Razehi e Thurzean rinuncino a Niltan e che lo lascino al loro zio u.u. Il coming out dell'altro demone più giovane mi ha spiazzata XD e lui oltretutto non mi sta molto simpatico :( ma è fatto così, e così lo prendo ^^.
Comunque sei stata fortunata a trovare lavoro e, aspetterei di nuovo 5, 6 mesi o quelli che erano, pur di leggere i nuovi capitoli u.u logicamente se non trovi il tempo e sopratutto l'ispirazione, sì, credo sia meglio lasciare purtroppo la storia, o semplicemente dire "Gente, questa storia per ora devo lasciarla per ragioni mie, nel caso in cui la dovessi riprendere, vi contatto oppure guardate ogni tanto se ho aggiornato o no"..... Giusto un consiglio u.u.
Sono davvero contenta di qver letto questo nuovo capitolo ^^, spero in uno nuovo capitolo, quando avrai tempo.
A presto, Seurya :)

05/12/13, ore 16:18

Hai ragione i gemelli non riesco a sopportarli....e sono ancora dell'idea che deve stare con l'evocatore ma più di ogni altro con il cugino/fratello <3 che secondo me nasconde di più di quello che abbiamo scoperto e mi piace **

Un saluto bailey<3

15/08/13, ore 12:29

io non bevo xP haaa, ero letteralmente attaccata al pc, per leggerlo xD
amooore, che bella cosa, vero? peccato che non si sa quando colpisce...
Niltan preparati un unguento freddo ù_ù sorry, ma lo dovevo dire x°D
secondo me Niltan si innamora di Shiratol e Razehi O.O entrambi, si ù_ù xD
:) scrivi con calma! tanto noi non scappiamo x'D
Sayonara!

14/08/13, ore 22:14

Finalmente un nuovo capitolo <3 non mi viene altro da dire forza niltan resisti! E che si metta con il mago, il loro cugino o con un'esterno.

Un saluto Bailey<3

23/05/13, ore 16:04

*-* aww che bello!
non ho parole, troppo tenero *-* tutti salvi! tranne Niltan, ovviamente u,u xD
a la gelosia, che cosa magnifica ma allo stesso tempo terribile (doveva essere all'incontrario...) xD
Sono super-felice che continui la fiction! ^_^

22/05/13, ore 20:40

Che bello! Sono così felice che tu non abbia smesso!
Come al solito, belle descrizioni, bello lo stile, attenta solo alla punteggiatura e qualche errore ortografico, per il resto tutto a posto!
Grazie al cielo Niltan è riuscito a salvare quelle povere bestiole! Sono così teneri!
Inoltre, ho scoperto di provare simpatia verso Razehi, anche verso Thurzean, ma l'altro è più affascinante!
Man mano mi sto abituando al fattore yaoi (il che è preoccupante! XD ), trovo teneri Niltan e Shiratol, anche i due gemelli gelosi! ^0^
Ora vado, comunque, ripeto, scrivi molto bene e la storia mi piace molto, è fantasiosa! ^_^
Alla prossima,
Miky

12/02/13, ore 09:10

Mi dispiace tantissimo, so che sarà dura per te, ma non scoraggiarti! Continua a scrivere, anche poco, aggiornando lentamente, ma assolutamente non abbandonare le tue storie! Non lo dico solo perché voglio continuare a leggere questa storia, ma soprattutto per te, perché io impazzirei se lasciassi le mie storie, mi sentirei cattiva, come se avessi ucciso i miei personaggi.
Come al solito scrivi benissimo, attenta a qualche errorino di distrazione (tanto capita a tutti), davvero belle le descrizioni, mi piacciono, cntribuiscono a creare l'atmosfera; ottima anche l'idea dei Jiin, e devo dire che il cuginetto dei gemelli mi sta proprio simpatico, anche il Custode mi piace come personaggio (sembra me appena sveglia, non sai quanto sono cattiva! XD ).
Finisco dicendoti "continua così", anche perché credo che ce la farai, mi sembri una tipa ingamba, so che riuscirai a continuare le tue storie, e lo spero, in ogni caso io sarò qui a leggere (Renditi conto che mi piace così tanto il tuo stile che ho continuato a leggere seppure i threesome, gli yaoi e i lemon! A parte che sono stata io la scema che non ha letto gli avvertimenti, ahimè ero nuova su EFP, però è stato un ottimo errore, perché così ho scoperto una bravissima scrittrice! =) ).
In bocca al lupo, e continua a scrivere!
Tanti saluti, abbracci e baci! <3
Miky

11/02/13, ore 21:59

Cavolo... Mi dispiace tanto! Lerathyn mi ispira, ma mai quanto Shiratol... Posso fregarti l'idea degli Jiin? xD Ciao ciao, alla prossima (si spera!)

11/02/13, ore 17:17

O.O No, ti prego non lasciare la storia ç_ç almeno sospendila e la riprenderai in un altro momento è_é
Il capitolo, come sempre, è perfetto a parer mio *-*
Yebila *-* voglio anche io avere una Jiin
i nuovi personaggi mi piacciono, sopratutto Lerathyn *-* xD ti adoro "la versione cretina e rimpicciolita dei gemelli" mitica xD
Alla prossima (perché io credo nel futuro è_é)
p.s: spero che troverai un lavoro

11/02/13, ore 14:13

COSA? ABBANDONARE LE STORIE?

MIEI DEI NO.. CHE PECCATO :/
Sono davvero dispiaciuta.. non me l'aspettavo.. mi sembrava strano che non aggiornassi da parecchio tempo, ma arrivare a -purtroppo- non poter più scrivere..cavolo mi dispiace!
Mi viene da dirti 'Non puoi lasciarci così' e cose del genere, ma capisco che non è colpa tua e che non puoi farci niente. Spero tu riesca a trovare un nuovo lavoro.. al massimo vieni ad aiutarmi per gli esami x'D ok no.
Aspettavo con impazienza il nuovo capitolo.. Lerathyn mi piace parecchio! Mi ricorda Rin *-*, non so' perché xD
Penso che stia per battere Vy nei pg strambi preferiti... probabile. Per la scrittura è scritto -come sempre- benissimo e non mi pare di aver visto errori. Che carino Shyra.. sempre a consolare :')
Non ho altro da dire....
Non penso che sia opportuno dirti alla prossima, visto che forse non ci sarà.
In tal caso è stato un piacere leggere le tue storie e conoscere i tuoi pg. Sono stati un'ottima compagnia!
Buona fortuna.. e auguri per Carnevale! :))

05/01/13, ore 22:35

ok, mi sta iniziando a piacere Vira xD che idea gli sarà passata per la testa?... non è che vuole mettere quel coso stimolante nel piatto del netterino? *-*
non farci caso, è la mia pazzia pre-scuola u.u
l'unica cosa che posso dire è: minkia che boni *-* (per Shira e Vira u.u)
i gemelli sono da castrare °-° mi sembrano come lo scoiattolo! (sasuke di naruto, in alcune fiction è davvero arrapato u///u)
yeeeeeeeee io mi sono riempita di panettoni e dolciumi vari k mi hanno dato (e comprato) peccato che quando inizierò la scuola avrò pallamano e li si che ci si affatica.... :P
Alla prossima =)
p.s: l'ultime parole che voglio dire adesso sono:
BONO *-* chi intenda, intenda u.u

04/01/13, ore 00:53

Ed eccomi qui, a notte fonda, che invece di dormire scrivo e leggo.
Naturalmente anch'io mi sono abbuffata quest'anno. ;)
Comunque, io ho un debole per i cattivi, quindi adoro quel demone cattivone che voleva prendersi Niltan. Ok, i gemelli sono sempre i soliti pervertiti, ma che possiamo farci, sono teneri lo stesso! Shiratol è uno stra-figo, lo adoro, pare saggio e sexy, insomma, il mio tipo! Diamine, ma se li becca tutti Niltan i più fighi!
A parte questo, complimenti ancora perché scrivi proprio bene, solo una cosa: "un ora" va con l'apostrofo, ma credo sia un errorino di distrazione.
Attendo il prossimo capitolo, baci
Mikhael

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]