Una principessa da difendere
di kunoichi_chan009

05/06/16, ore 09:12

Bellissimo capitolo, anche i particolari "fumettosi" mi piacciono molto
Ho notato che hai citato la descrizione del Topazio di Deltora Quest (ho adorato quell'anime), è corretto?
Ciau <3
*saluta sbracciandosi e scodinzolando a più non posso con una coda da drago viola con una fiammella blu in cima*

29/04/14, ore 23:47

sono sinceramente pentita ti avevo promesso che le avrei lette e non l'ho fatto ma ho avuto molti impegni. Amo molto la tua fic. Molto insolita Kaede regina? e kikyo e naraku insieme? Sono bovitá chw mi attirano molto e non cedo l'ora di saperne il seguito.

21/06/13, ore 16:43

uhmmm come inizio mi intriga parecchio... voglio vedere come prosegue =)

01/01/13, ore 23:20

qusta stoiria mi piace molto ha un bel prologo.
sono molto curiosa di sapere cosa accdrà quando inuyasha, miroku e sango diranno a kikyo che kaede ha bisogno della figlia minore.

11/09/12, ore 13:34

la tua storia per essere la prima è stata molto bella, certo hai avuto meno recensioni perchè ci mettevi troppo però piano piano ci sei riuscita, brava.

10/09/12, ore 21:55

ciao scusami di nuovo per il ritardo ma sn stata a Torino e sn tornata solo ieri cmnq la storia mi è piaciuta moltissimo ci sentiamo nella prox ff, ciaooo

10/09/12, ore 09:03

:') mi hai fatto commuovere! questa storia era bellissima! mi dispiace tantissimo che sia già finita! la sposto immediatamente dalla seguite alle ricordate!

15/08/12, ore 18:00

Ti prego, ti prego scusamiiii! Non volevo!!! Perdonami, ma non ho avuto propio tempo di recensire!!Ti prego perdonami!!Mi perdoni?Spero di si.
Comunque questi capitoli sono fantastici! Quando posti il prossimo?
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 06:00 pm)

14/08/12, ore 11:00

oddio che ridere!!!!!! koga e inuyasha sono troppo forti mi sto spanciando!!!!!

31/07/12, ore 09:52

ok... il drago ora ha una nuova padrona, Koga si è quasi fatto ammazzare da Inuyasha, Inuyasah è diventato super-geloso, Kagome in battaglia si è fatta una bella risata in battaglia. direi che tutto si è sistemato per il maglio. complimenti, bel capitolo!

20/07/12, ore 14:39

non ti odiamo traanquilla, divertiti tanto, anche per noi! fai un bagno o un tuffo per le povere sventurate lettrici che devono aspettare ancora prima di arrivare al mare! ciao ciao! XD

20/07/12, ore 14:26

ciao nn vedo l'ora che posterai il cap se molto brava messaggiami quando posti il pross cap
bey

15/07/12, ore 10:37

forte! Koga è stato fantastico! e Inuyasha è già geloso! aggiorna presto ti prego!

14/07/12, ore 21:57

Wow! mi piace molto la tua storia. ho letto tutti i capitoli,e aspetto i prossimo **
Non vedo l'ora di leggere che succede :D
a presto
Sara :)

14/07/12, ore 21:26

ahhahahahhahhah che faccia gli sta bene ma non si fa niente bello koga hahhah