Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    14/07/2012    4 recensioni
E se Kagome fosse figlia di Kikyo e Naraku? E se la regina Kaede volesse Kagome al suo fianco?
Cosa succederebbe ai nostri eroi se Inuyasha e banda dovessero scortarla?
Vi avverto è la mia prima storia a capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome e Kaede erano sedute nella sala del trono e cercavano di ricomporre il sogno che la prima delle due aveva fatto quella notte,

Ka:"Posso capire la battaglia e Koga, ma non rieco a dar significato al drago color topazio"

K:"Zia senti, mi sembrava di aver sentito una leggenda riguardo quella montagna, me la sapresti raccontare?"

Ka:"Dunque, all'epoca in cui Sumiko e quel principe Yoru si sposarono c'erano diversi draghi, ognuno di loro si sceglieva un padrone o una padrona con cui restavano fino alla loro morte, il drago del topazio aveva scelto la principessa Sumiko come padrona, ma quando lei se ne andò disse al drago che non era più degna di essere il possessore di tale meraviglia, e poi essendo il topazio simbolo di fedeltà non le poteva appartenere a prescindere dalla sua volonta. Perchè anche se era stato il principe il primo a tradirla, lei lo abbandonò e anche questo viene considerato tradimento, da allora si narra che il drago sia sparito nel suo nido nella montagna e che finche non avra trovato un degno successore di Sumiko non tornera piu"

K:"Doveva volere molto bene a Sumiko, insomma, per non essersi ancora risvegliato in tutti questi secoli deve avere un giudizio molto pesante"

Ka:"Il drago del topazio è dall'antichità il più difficile da conquistare, essendo il simbolo della fedeltà non scorda mai i suoi padroni, speriamo che vada tutto bene"

Sc:"Scusami, ma Kagome deve andare con loro?"

Ka:"Certo, mi dispiace metterla subito in pericolo ma tutti la proteggeranno in caso di bisogno, e poi, lei è gia molto allenata e forte. E' stata tua madre ad addestrarti così vero?"

K:"Si, da quando sono piccola ha sempre coltivato di giorno in giorno il mio potere spirituale e grazie ai demoni che mi volevano rapire sono anche abbastanza abbile con l'arco e le frecce"

Sc "Chiamalo abbastanza"-penso il piccolo demone volpe con un gocciolone sulla testa.

TOK TOK TOK

Ka:"Avanti!"

M:"Maesta, mi scuso per l'interruzzione, ma volevamo sapere cosa vuole fare la Divina Kagome......riguardo alla battaglia...."

K:"Vengo con voi ovviamente, sono stata addestrata a combattere e so difendermi"-disse kagome con uno dei suoi sorrisi capaci di farti sciogliere.

Sc:"Vengo anchio, Kagome avra bisogno di una guardia del corpo capace di proteggerla"

K:"Ora mi sento più sicura, grazie Schippo"-disse sinceramente Kagome mentre tutta la gente nella sala del trono aveva un grade gocciolone sulla testa.

Una settimana passo in fretta e in men che non si dica Kagome i ritrovo in una carrozza guidata da cavalli belissimi tutti marrini con delle chiazze bianche, lei voleva qualcosa di più sportivo ma sua zia aveva insistito perchè andasse in carrozza, Kagome non avrebbe mai capito quella donna.

Arrivarono sul campo di battaglia, ma i demoni lupo non sembravano stupiti di vedere quella carrozza,

K:"Probabilmente la zia viene sempre in carrozza quando deve battersi"

Sc:"Chi la capisce è bravo...."

K(Koga):"VIENI FUORI VECCHIA!!!!!! O HAI PAURA DI NOI E TI VUOI FAR DIFENDERE DAI TUOI MASSIMI GENERALI E DAI TUOI SOLDATI!!! HAHAHAHAHAHA"

K:"Direi che possiamo scendere, che ne dici Schippo"

S:"Si Kagome"

Kagome tossi leggermente e Inuyasha scese da cavallo per aprirgli la portiera della carrozza, appena Koga la vide sgrano gli occhi...

K:"Non è possibile!!!!! PARLA VECCHIA, CHE INCANTESIMO HAI FATTO PER DIVENTARE COSI GIOVANE E BELLA!!!"

Quelle parole fecero scattare una vena pulsante ad Inuyasha e un suono interrogativo nel resto della truppa

K:"Ma no! Mia zia è nel castello, io sono venuta al suo posto, sono la principessa Kagome"

Ko:"K-kagome...."-disse con le guance rosse il capo della tribù Yoru

.......

continua

grazie per aver letto anche questo capitolo, spero che siate in tanti a recensire baci kuonji_chan009

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009