Domani
di historygirl93

29/04/12, ore 21:45

Così Cosmo è abruzzese? :)
La canzone "Domani" è molto bella, peccato che il domani si stia rivelando duro a venire... Almeno Romano, da personaggio fittizio qual'è, realmente ha mantenuto molto di più di troppe persone reali. Un pò triste pensarlo ma è così.
Grande Romano! :D

29/04/12, ore 17:52

drabble deliziosa, non c'è che dire, mi è piaciuta davvero molta.
Non mi sembra Occ, e poi, Romano è uno dei miei personaggi preferiti, e tu l'hai reso, a mio modesto parere, benissimo.

29/04/12, ore 16:11

Mi sono commossa a fine storia, sul serio.
Purtroppo è inevitabile, avendo vissuto in prima persona il terremoto sono ancora piuttosto sensibile a certe cose. Sarò anche patetica, ma non posso davvero farci nulla.
Che dire? Non sono dell'Aquila, quindi non posso dire che sto vivendo la situazione della ricostruzione, però il terremoto ha "buttato fuori dal letto" anche me, quindi...sono davvero contenta che qualcuno si ricordi di quell'evento così drammatico.
Perchè? Perchè questa drabble dovrebbe far riflettere; non sono il terremoto in Abruzzo, come molti altri terremoti, la vera causa della morte di così tante persone, ma gli errori dell'uomo.
è bello come Lovino, da tutti considerato un buono a nulla, si preoccupi di quello che sostanzialmente è il suo territorio e che, nonostante la situazione è quella che è, lui continui a sperare.
Ah, e anche questo accenno alla RomaBel, che sembra passare inosservato, ma che io invece ho notato, mi è piaciuto molto.
Ti ringrazio per la dedica. Anche io ti voglio bene <3
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 04:13 pm)