I'll be drunk, again.
di NiallsUnicorn

02/05/12, ore 19:59

Va bene... già io sono mooolto emotiva con le storie di EFP...
questa poi... =')
ok... ho dovuto aspettare un po' prima di recensire per "riprendermi"
Ora non pernsare che io pensi (?) che la tua OS sia brutta.. .anzi!!!
E' una delle più belle che abbia letto =D
Ora meglio che prenda i fazzoletti... ciao!
P.S. sono @RizziFlavia su twitter (mi avevi chesto di recensire la tua OS... ricordi?) =D

02/05/12, ore 18:30

Non apprezzo molto il parlare in prima persona, il tempo presente e i periodi troppo brevi, fa un po' stile "telegramma" e per pieno gusto personale non mi piace più di tanto. E' anche vero che nonostante questo mi è piaciuta, scrivi bene e in modo corretto, semplice ma non scontato, gradevole, sul serio :) Nonostante sia una OS non mi dispiacerebbe che diventasse una FF vera e propria, mi hai incuriosita con questa storia, quindi brava, davvero :3 x
Qui c'è una delle mie ff, se ti va di darci un'occhiata e lasciarmi qualche recensione per farmi sapere che ne pensi potrei solo esserne felice, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=962687&i=1 :D x

02/05/12, ore 17:32

Waaaa è stupendissima *---*
Sono @CarrotsGirl_1D_ e non sono morta con la tua OS ;DD
Anche se finisce "male" mi piace taaanto :33
Sei amaZayn hai uno stile di scrittura che mi piace tantissimo :))
Ovviamente questa OS è amaZayn, extraordinHarry, fabouLouis, phenomeNiall e anche se non centra ma,
giusto per il gusto di metterlo, brilLiam :DD
Okkei basta, scleri post FanFiction LoL
Baci xx :33

02/05/12, ore 16:44

Wow. cioè proprio wow perchè sinceramente non so che dirti (?) :)
Mi piace molto come scrivi e questa one shoot è davvero bellissima *-* devo ammettere che all'inizio pensavo parlasse di Harry (?) sono rincoglionita scusami D:
Si è una storia triste ma asdfghjmnbvfghjk *^* ok non riesco a scrivere niente che abbia senso, pazienza...
meglio che me ne vada prima che qualcuno mi fucili per le cavolate che ti ho appena scritto
baci xx
-Morghi
ps: ho visto come scrivi e ora vado a leggermi delle altre tue FF, se ne hai scritte un po' :D

02/05/12, ore 16:24

Oddio, l'ho letta ieri sera prima
di andare a dormire, quando ho
trovato dieci minuti, ti giuro che
alla fine sono scoppiata in lacrime,
è una storia bellissima, ma anche
tristissima, e, a volte, anche
la verità. Alla fine potrebbe capitare
ad ognuno di noi di vivere questa
situazione e ti giuro che non ci
avevo mai pensato finché non ho
letto la tua OS..
Mi ha fatto sorridere l'idea di Louis
ubriaco, sono riuscita ad immaginarlo
mooolto difficilmente, ma alla fine ci
sono riuscita! Complimentoni, davvero!
Un bacio, a presto.
xproudofthem.

02/05/12, ore 15:52

Sai cosa vuol dire che ho le lacrime agli occhi?
Ragazza scrivi divinamente! Questa os è una delle migliori che abbia mai letto
È davvero stupenda!
Continua così :)
-bechs

02/05/12, ore 14:40

Ciao :D
Scusa il ritardo, ieri non ho più potuto scrivere questa recensione perchè mi sono incasinata troppo con il penultimo capitolo di una mia FF, sorry çç
Passiamo a questa song-fic.. MI PIACE TROPPISSIMO!
Peccato che finisca così D: Non puoi ripensarci e farla continuare? *^*
Louis, anche se dipendente dall'alcol, è troppo tenero. Quando chiede a Anne se lo ama ancora io ero tipo così --> çwç
Lei poteva anche rimanere con lui però è.é Che fai, mi lasci Tomlinson morente su di un letto così senza neanche dargli un bacio?
*parlaconipersonaggi*
Poor Lou çç
Visto che hai detto che questa storia finisce bene nella tua testa, scrivi il finale così lo sappiamo anche noi come va a finire :D No? :3
Bene, detto questo mi dileguo :)
Come ho già detto è proprio bella, e tu sei bravissima :*
Un bacione,
More_

01/05/12, ore 22:33

Oddio.io.mi.sono.rincretinita.per.questa.Os.
Ok.basta.scrivere.così.
OK
seriamente ragazza questa Os è asjdkfd .
Ah, sono @LoveHazzaeyes di twittah!

01/05/12, ore 21:14

oh dio, è bellissima.
l'hai fatta finire un po' male, ma non importa, perchè anche io sono una fan dei finali a sorpresa(?)
bravissima, mi piace moltissimo!
sono @hemakesmedream su twitter, se ti va fai un salto da me c:
baci,
- Elisa.

01/05/12, ore 19:50

Eccomiiiiii!!!! Premetto che non ho mai ascoltato la canzone *fa segno di fermare i pugnali che stanno per trafiggerla (?)* ma RIMEDIERO' SUBITO!!!! XD
Scrivi davvero bene, e la storia, anche se un po' triste, mi è piaciuta moltooooooo!!!!! Finalmente riesco a ricordarmi i nomi degli One Direction (anche se non so ancora bene la pronuncia -.-' ), e soprattutto mi ricordo di Louis perchè conosco qualcuna PAZZA di lui!!! Vado a vedere le altre storie, sono troppo curiosa :) A dopo :)

01/05/12, ore 19:09

Adoro il tuo modo di scrivere, e amo la canzone che hai scelto. Mi è piaciuta molto, davvero. ♥

01/05/12, ore 19:07

stupenda, scrivi davvero bene.
e sì, hai trasmetto tanto. :')

ciaao cc:

01/05/12, ore 11:00

Ed eccomi qui, direttamente da Twitter, sono @unicornMABS, lol.
Beh forse le mie recensioni non saranno complete come le altre, dato che non conosco bene la canzone e non sono neanche una directioner anche se non mi dispiacciono né Ed né i 1D.
Devo dire che è comunque una bellissima fic, seriamente *o* Mi hai coinvolto nella situazione pur non conoscendo bene né i personaggi, né la canzone, facendola sembrare una storia quasi da sezione 'originale', non so se mi spiego AHAHAHHA.
Ed è figo il fatto che vai a capo alla fine di ogni frase. Di solito odio le narrazioni lunghe e tutte appiccicate, le trovo piuttosto pesanti. Così la storia mi è risultata molto più scorrevole!
Complimenti, mi è piaciuta un sacco (:

01/05/12, ore 09:34

Ciao :)
Allora mi hai chiesto di passare e poiché si tratta di una one shot in piú basata su una canzone del mio Ed l'ho letta.
È carina, anche se triste. E mi è piaciuta.
Forse un piccolo appunto piú grafico che stilistico. Il fatto di andare a capo così spesso ed avere frasi così corte mi ha frammentato la lettura non rendendola molto scorrevole. Per il resto mi è piaciuta molto :)
Un bacio, Agh (:

01/05/12, ore 00:31

Okay, salve pella pampina, sono @shesbreathless direttamente da twitter qui per recensire questa apparentemente lunghissima one shot lol
Comincio col dire che mi piace l'idea di basarla sulla canzone di Ed, non ci avevo mai davvero pensato uwu
Okay, Louis alcolista, ha un qualcosa di stravagante che mi piace, però. E poi questo pensiero fisso che ha all'inizio di aver deluso questa Anne, è triste e adorabile allo stesso momento cwc
Oh cielo, ho quasi paura a continuare a leggere questo flashback. L'immaginare Louis in quelle condizioni è sopportabile, anche se davvero triste, ma la reazione di Anne e Louis confuso dall'alcol, che non ricorda, non la reggo, mi riporta alla mente brutte cose cwwwc
Quel "aiutami". Dio. Sai che sto piangendo? PORCA TROTA, STO PIANGENDO. Fossi stata in lei l'avrei perdonato ancora ed ancora, ma questo dipende dal fatto che sono un'idiota che perdona tutto e tutti, Anne fortunatamente no, ma come resiste alla visione del marito che chiede aiuto? E come faccio io a continuare a leggere con la vista offuscata dalle lacrime? cwwwc
Mettere la frase che più amo di tutte le canzoni di Ed in quel punto, santo cielo, ragazza mia, ma io ti amo! AHAHAHA
No, ciccio, non è vero, lei ti ama ancora, verrà a trovarti prima o poi ahah cwwwc Sto parlando da sola? D:
AAAH, allora è venuta ahahah Bello lui, a cui batte il cuore come fosse la prima volta cwc Però quando perdi la speranza, è così che ci si sente quando qualcuno la riporta indietro :')
Ma... no! Non può lasciarlo, no! Ha bisogno d'aiuto, e chi, se non la persona che ama, può darglielo? Ti prego, dimmi che ho letto male, che c'è un continuo e che lei resterà per aiutarlo, perché io sto piangendo come una scema, perché tutto questo mi ricorda i miei che si lasciano, e io davvero non lo sopporto. Se poi ci metti in mezzo Louis, mi si spezza il cuore ancora una volta... ALNFGAGABG basta ahah cwwwc
Bene, quindi mi hai fatto piangere, e sappi che non è facile, quindi da una parte devi sentirti onorata AHAHA Però promettimi che non scriverai più di queste cose brutte, e se ti viene l'ispirazione attraverso una canzone triste, la ribalterai e la farai diventare felice cwwwc
No, okay, sto delirando, e probabilmente ti sembrerò penosa, quindi mi ricompongo: questa one shot, wow, è fantastica. E' profonda, è scritta bene e cavolo, è emozionante. Che dire, ti meriti un applauso che ti farò quando smetterò di singhiozzare, e sappi che la tua testolina bacata fa bene a far finire tutto bene AHAH
D'accordo, ciao... ahah :)