I'll be drunk, again.
di NiallsUnicorn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/12, ore 20:14

Dio mio mi piace un casino!!! Ho avuto un nodo alla gola per tutto il tempo. È davvero bella!!! Complimenti

30/04/12, ore 20:00

E' molto bella per me,scrivi anche bene ed è semplice da capire,continuala ;)

30/04/12, ore 18:17

è davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo, davvero.
è scritta davvero bene e mi piace la tua tattica i scrittura, metodo o come vuoi chiamarlo lol, poi amo ed.
complimenti davvero c:

30/04/12, ore 17:52

cooosaa hai fatto finire nel pezzo più bello? NOOOOOOOO C__________C comunque era veramente bella e interessante :) brava!

30/04/12, ore 15:43

Mi sono commossa perchè amo Ed quanto Louis, e perchè questa storia è bellissima e realistica.
Complimenti, scrivi davvero benissimo.
Dovresti aggiornarla e farne una bellissima fanfiction:)
Baci:)

30/04/12, ore 15:22

-Tu mi ami ancora?-
Lei mi sorride, appoggiandosi allo stipite della porta.
-Certo Louis, ti amerò per sempre- risponde, guardandomi un'ultima volta prima di uscire dalla stanza.

Ciao! E' bitchnemy_ che ti parla c: (?)
Posso dirti una cosa? Sono felicissima che tu mi abbia consigliato di leggere questa fan fiction *---* è stupenda! Non riesco a immaginare un Louis in questo stato, però è qualcosa di fbsikhbfklsd
Mi piace come scrivi e come riesci ad esprimere quello che provano i personaggi. Attenta però agli errori di battitura:)
bhè ora vado, mentre questa va a finire tra le preferite ♥
un bacio,
#Noemi.

30/04/12, ore 13:55

Ciao, inizio a dirti già da subito che questa tua One-shot mi è piaciuta moltissimo, mi ha pure commossa, cosa abbastanza difficile per me. Ho letto che è la tua prima One-Shot, per essere la prima, è fantastica. Anne e Louis sono una bella coppia, anche se lui ha il problema che beve troppo, mi è dispiaciuto molto quando Anne si è tolta la fede dall'anulare :( però è stata dolce quando ha detto "Certo Louis, ti amerò per sempre" Nonostante tutti i problemi che hanno avuto e che hanno, lei lo ama ancora, è questo l'importante. Hai detto che alla fine finisce bene, quindi Louis riesce a smettere di bere e a ritornare "normale" (spero di aver capito bene xD) Ho letto anche che Anne ha un macchia violacea sullo zigomo destro, è stato Louis per caso? o.o *me confusa*
Comunque, ancora complimenti, sei stata bravissima a scrivere questa fantastica One-shot, sicuramente la metterò tra le preferite :D
A presto :)

30/04/12, ore 11:36

è bellissimaaaaaaaaaa :'D
che cosa tenera la moglie che se ne va alla fine dicendo che lo amerà per sempre :'D,
ma no, nemmeno io ci vedo Lou a fare ste cagate,
è più da Hazza o da Malik..
boh..
comunque mi piace un sacco, l'hai fatta davvero benee!
la storia è figa e la trama mi piace davvero mooooolto!
ok, mi congratulerò con te anche di persona :D
è bella bella bella bella bella bella bella bella!
poi sai io amo quella canzone, la canto continuamente!
ancora una volta brava, e ora basta ti avrò anche rotto le palle abbastanza!

sei contenta ora che ti ho recensitaa?
così non mi scassi più le palle :)
ora però devi venire a mangiare da me, l'hai detto! :3
ciao ciao cucciola, ci vediamo stasera oppure mercoledì a scuola, un bacio! :3

29/04/12, ore 20:58

Oddioddioddioddioddioddio.
Dimmi una cosa: sei consapevole di aver scritto una os bellissima?
Per essere la tua prima, é semplicemente meravigliosa.
Davvero, non ho parole.
Penso che Louis sia perfetto, invece. E' sempre così allegro, stupido (?)
No, penso sia il più adatto proprio perché non ce lo vedrei mai dipendente dall'alcol.
Adgjg.
Potevi anche mettere il pezzo in cui Anne e Lou tornavano insieme.
La scena di lui che piange perché lei si toglie la fede dal dito..
Diamine, é tremendo cwc
Perché mi fai questo? Perché devi farmi deprimere di domenica sera? Addfd.
Comunque, la os va tra le mie preferite, perché é scritta benissimo ed é bellissima. *u*
Lou che le chiede di sposarla e si dimentica l'anello AHAAHAHAHAHAHAH
BELLO :'3
Ok, vado.
Ciao, bella. <3

29/04/12, ore 20:52

Cccciao medusina ♥
Mamamam sei bravissima :)
E' adorabile questa OS, è veramente bbbbella, con diecimila B.
Ammetto anche che mi ha fatto scendere una lacrimuccia çç
Hai scritto divinamente, mi ha colpito tantissimo, poi si è perfetta :)
Ora la metto tra le preferite babe ♥
Va be' spero che tu abbia capito quanto mi sia piaciuta :D
Alla prossima medusina ♥
Eli :)

29/04/12, ore 20:28

ommioddio, all'inizio ero confusa perchè non capivo cosa centrasse Louis nella storia. e sono scoppiata a ridere quando l'infermiera ha detto "signor Tomlinson", almeno avevo la certezza che stessimo parlando dello stesso louis. non so perchè ho riso, in fondo è una storia triste.
anne e louis. sono molto dolci, sebbene la storia finisca male. louis cerca di smettere anche se sa che non ci riuscirà mai. e infatti lo dimostra tornando a casa di nuovo ubriaco. e anne che cerca di convincerlo, invano, e sperando che possa guarire lo lascia. ero ai singhiozzi quando anne gli ha detto che lo ama ancora. e che lo farà per sempre.

ho pianto quando ho letto la parte finale della canzone.
"eccomi di nuovo, lo sai che non cambierò mai. sono solo di nuovo ubriaco, sarò ubriaco di nuovo. ubriaco, per sentire un po' d'amore."

mi è piaciuta questa one shot. la adoro.

29/04/12, ore 19:48

Ma è bellissima **
Mi piace tantissimo! Adoro il tuo modo di scrivere (:
Complimenti! x

29/04/12, ore 19:19

Ti giuro questa one shot mi ha fatto salire davvero i brividi.
Scrivi divinamente. Il tuo modo di esprimerti è jdbcujbedk *-*
Complimenti ancora, un bacione :3
PS se vuoi passa a leggere la mia ff, è sugli 1D :)

29/04/12, ore 16:28

Allora jasdnasmdasdj (?)
tu sai già che ho già letto e pianto per questa stupefacente One Shot :') asdrubale (?)
e sai già che ho iniziato a traboccare (?) di lacrime quando Anne posa l'anello.. oddio! (?)
ok, posso anche smetterla di farmi venire il magone e me ne vado :')
sei bravissima, davvero :D
ah, e grazie per il ringraziamento in cima, anche io ti voglio tanto bene ^-^
-Tuturi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]