The Pirate Song
di GreedFan

30/04/12, ore 16:24

oh-ohhh. ma cosa abbiamo qui? *sventola una bandierina verde*
io la conosco quella canzone! u.u E ti ha ispirato una fic che è assolutamente una delizia!
Nel POV di Kurt sono riuscita a immaginare i colori del mare, la brezza leggera fra i capelli, il senso di libertà... insomma, sei stata talmente brava nel parlare di tutte queste cose che le ho sentite mie per un po' :3
Dave poi... che considera Kurt il tesoro più prezioso di tutti, DI TUUUUTTI. oh, andiamo, è l'amore assoluto! *^* Il loro legame, segreto, impellente, sincero... riluce di una certa tragicità e ha proprio il sapore di un sentimento infinito, unico, indescrivibile. Hai trasmesso tutto in maniera chiarisssima u.u
Complimenti, sono in brodo di giuggiole <3

30/04/12, ore 16:03

Anche OUAT ha usato la tua stessa idea nella puntata su Red.
E, come allora, mi sono sentita male nel leggere di questo finale così tragico ;____________;
*piange su questo tipo di storie angstissime*

30/04/12, ore 02:02

Io sono qui con la bocca aperta ad emettere versi della serie gah! perché quest shot è così semplice, ma allo stesso tempo così intensa *_*
mi piace un sacco, mi piace la presentazione di kurt e poi quella di dave, il loro rapporto col mare e con l'essere pirati
e poi quel ti amo detto così spontaneo e con la speranza che forse kurt se ne ricordi il giorno dopo nonostante il rum
ancora una volta gah, l'ho adorata :3

30/04/12, ore 00:19

Ma... ma... ma...
è bellissima!
Adoro tutte queste immagini perfettamente calzanti che descrivono l'assoluta simbiosi tra Kurt, Dave e il mare e tra Kurt e Dave stessi.
E mi ha leggermente frantumato il cuore il fatto che Dave gli dica Ti amo sapendo che poi Kurt non se ne ricorderà al mattino *why??*
L'avrai scritta in un 'ora, ma è una meraviglia totale e assoluta, veramente complimenti!