L'invasione degli Host
di Kyootness

02/12/06, ore 21:40

Spero per Sasori che Deidara NON entri in quella stanza...Cooomunque...Cariiiiiiiino!!!Vojo vederlo anch'io in quella tenuta!!!Pucci!!>_<

02/12/06, ore 18:44

Sasori the best 4evaaah! (Originalità rulez!) Cucci cucci che odor di Sasorucci!** (amen) Fa quasi invidia al Clone! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, GOOOOOOOO!!!!

01/12/06, ore 18:47

è un Cross-over... Bella fic, complimenti (non la posso capire del tutto, non seguendo Host Club come manga)

01/12/06, ore 16:19

Evviva l'Ero-Kisame! Allora i pesci sono dei gran Casanova, eh! XD Ma sarà ancora vivo per la prova finale? (però...veramente un gran culattone il ragazzo)

01/12/06, ore 14:18

Ma no!!!!!!!!!Kisame conteso da Sasu e Ita no!!Povero!!!!!!O che culo...?Cooomunque...Loli-shjota yeeeehh!!^_^ Aggiorna presto!!

ody
30/11/06, ore 21:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDDDDDDDDDDD

30/11/06, ore 21:42

Muahahahaha!! Che forte! Kisame, ma che conquistatore!! Una sfida all'ultimo sangue... XXXXXXXD!!! Fortissima!

29/11/06, ore 16:20

Hidaaaaan!! Gai Sensei colpisce ancora! Predichiamo e diffondiamo nel mondo il culto del Sacro e Giovanissimo Fiore Di Loto! XD

29/11/06, ore 14:44

Uah ah aha ah,bell'accoppiata Hidan e Gai!!!!>_< Aggiorna preeeeestooooo...(esame-che brutta cosa-permettendo)

Dark Feder
28/11/06, ore 20:42

Muahahahahaha!! Sono morta dal ridere!! Mammamia, Hidan è troppo lollo!! Muahahahaha! Non vedo l'ora di vedere sasu, ita e kisame (alias triglia)!!!

ody
27/11/06, ore 19:19

ITACHI DV FARE L'AMORE FRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! XDDDDDDDD oddio O_O kyoya...il leader misteriosos????? WAAAAAAAAAO!!!

27/11/06, ore 18:06

Deidara misterioso e maturo, direi che Kyoya ci ha azzeccato alla grande! (più o meno il -0,1%) Comunque per Gai immaginavo sarebbe andata a finire così (è un grande! XD) e che dire.... Finalmente i MIEI Akatsuki boys! Gaudio e tripudio! ^O^

26/11/06, ore 20:24

LOL!!! Fortissimo!! Finalmente sono arrivati tutti quelli che aspettavo, XD!!! Itachi, incontrerai sasu molto presto... XD!!! Come ti capisco... io dovrei scrivere relazioni di fisica ed invece scrivo ff!!

Kodamy
26/11/06, ore 18:52

Sto morendo dal ridere. Gai-sensei è un perfetto allievo alla Tamaki-san X°D Oddio, mi stavo rotolando sulla sedia XD Già mi immagino le stelline e le rose nell'atmosfera, con tanto di rose che si sprecano e teatrini mentali *_*
E Itachi che prega per non andara all'amore fraterno XD That's good!°_°

26/11/06, ore 16:35

QUESTO SPIEGA MOLTE COSE!!!!!!Kyoya é il Capo!!!Ah,mi sento come se avessi capito qualcosa del mondo...(bellissimo Itachi chem prega di non andare a 'l'amore fraterno'!!^_^)Io faccio il tifo per Deida con Saso,anche se...Misterioso e maturo...Uah ah ah aha ah ah!!!!!!!!!!!!^_^