L'invasione degli Host
di Kyootness

22/12/06, ore 22:59

Vacanza vacanza vacanza!!Chouji Chouji Chouji!!Puccioso puccioso puccioso!!! Teeenero lui!!^_^ Anche se é INQUIETANTE che abbia fatto più punti di Neji e Gaara... Tanti auguri,all'anno prossimo!!(...Detto così sembra veramente TANTO tempo...)

Aku
22/12/06, ore 22:51

Maaaaa,io tifavo per tutti e due XDDDD ma che Choji fosse un amore lo sapevo bene *___* Gai è semplicemente incompreso,cosa volete che sappia Sakura della Vera Giovinezza U_u? Buone vacanze!

22/12/06, ore 21:22

Ma no, Gai-sensei!! Io tifavo per te! ç_ç Però Choji mi ha sorpreso...Anzi, mica tanto perché se non fosse stato per Ino, avrebbe patito la stessa sorte del povero Fior di Loto XD Ma è stato comunque un ciccioloso tesoro! *-* Uffaaa, vuol dire che noi poveri lettori di questa mirabile fic dovremo aspettare fino a gennaio? NOOOOO!! ...Oh, be', naturalmente anche i geni hanno bisogno di un break ogni tanto, è comprensibile...ù_ù Allora buone vacanze, buon Natale e buon Capodanno (anf...che faticaccia dire tutto 'sto scioglilingua T_T) a te e a Sfiga! ^____^ Hasta la vista a gennaio!!

22/12/06, ore 20:56

Oh, povero Gai!! Il mondo non può capire il tuo animo giovanile ç_ç!!!! Choji, sei un tesoro!! Kyah!!!!!

22/12/06, ore 19:06

Non so che dire sei un genio comico...eh..eh..non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/12/06, ore 17:55

Come?? Non ti eri accorta della somiglianza Ino/Dei?? Io invece si, sempre!!! Oh, il destino... comunque è stato divertentissimo, si.

Shippo
17/12/06, ore 21:31

pooooooovero Hidanuccioç_ç!! però e vero che Ino assomiglia a Deidara (non ti offendere piccino.. è solo la tua brutta copia>_<).. vabbè.. è stato divertentissimo!! ottima pensata^^(quella di Kakuzu intendo..) bravissssssssssssssssssssima!!^_^

RuKiA
17/12/06, ore 19:21

*è morta dal ridere senza possibilità di ripresa*

17/12/06, ore 16:21

Poooovero Hidan! Però è riuscito a far ridere Shikamaru e quindi non poteva non fare una [ehm] bella figura! XD Grande, grande (Ino al rogo, ma stavolta lascio scorrere perché ha dato 10 a Hidan). Voglio Gai-sensei!

17/12/06, ore 15:49

Povero Hidan...U_U Che ha fatto di male?E' così caruccio e ci fosse stato un maschio si sarebbe anche impegnato...Eh...Vabbé...

Dark Feder
15/12/06, ore 15:11

Ma che LOL!! Troppo divertente, Neji non può essere sconfitto!!

15/12/06, ore 14:10

Eh eh eh...Non vedo l'ora che tocchi a Naruto!^_^ Piuttosto,ma Sasuke ha dalla sua metà giuria!!Non é valido!! Cooomunque...Vale il voto delle recensitrici?Io do' 8 a Gaara e Kanky e 6 all'egogonfiato,qui...^_^

15/12/06, ore 11:35

Cacchio, non avrei mai immaginato che Neji-kun riuscisse a tener testa al genio di Shikamaru! Veramente stupefatta! Però è un bambino viziatello, eh...ma in fondo mi fa pena...Comunque concordo, è stato veramente un bel capitolo *__* Anche se Tamaki-kun è stato un tantino severo (e Iruka viene sempre maltrattato in qualsiasi fic, povero ragazzo T-T)

Shippo
15/12/06, ore 10:32

huhuhu.. il fanciullo viziato ci da dentro eh?! ma era DESTINO che prendesse solo 7,5.. kamisama!! mi ha contagiatoO_o!! mi disp Shika ma.. HAI PERSO!! al rimorchi veloce no jutsu non si sfuge (mai sentita una tecnica più utile^^)!! brava.. bravissima.. continua così!!

hikary
14/12/06, ore 22:43

kyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!unìaltra fan girl impazzita!!!!!!!!!!! amo questa fic!!!!!!!!!!!!!!! amo questi personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!! e ringrazio chiunque scriva su di loro!!!!!!!!!!!!!!!