Lifeboats
di Rin Hisegawa

13/09/12, ore 14:26

Ciaooo
Ce l'ho fatta a recensire ;)
Allora mi piace molto il fatto che Gold vada a trovare Belle tutti i giorni, e che si stia instaurando un nuovo rapporto tra di loro.
Mi sono proprio rivista ieri la puntata su di loro e l'ho adorata ancora una volta. Ho rivisto la scena finale quando lui la caccia e poi crede che sia morta e lo capisco in questa ff.
Spero che Belle si ricordi presto di lui e di chi dovrebbe essere ;)
Nic

01/08/12, ore 18:15

Ed eccomi di nuovo qui, dopo solo pochi minuti!
Il flashback della vita nel castello oscuro mi ha tolto il fiato, è... è... non ho parole!!!!!
Sono tutta elettrizzata, ti giuro!
"Preferirei che non toccassi le pozioni, cara. Ho visto come tratti le porcellane del castello, e non voglio che il mio prezioso lavoro faccia la stesa fine" A D O R A B I L E !
Sono passata da commentatrice seria a fan schizzata, ormai l'avrai notato. Ho sempre voluto più spezzoni della vita quotidiana tra Belle e Tremotino, avrei pagato oro per essere al posto di lei! Sarà stato così divertente... (Finché lui non l'ha cacciata, ovvio........ ^^")
L'incantesimo per animare le armature e gli orologi l'hai fatto apposta, ammettilo! E' un'ironia geniale xD
Vado subito a godermi il seguito.

02/05/12, ore 23:51

E' semplicemente FANTASTICA.
Sono una fan a livelli di guardia della Rumbelle e tu stai scrivendo una storia che è la PERFEZIONE. Personaggi IC, pensieri coerenti, una Belle esattamente come dovrebbe essere considerando che è stata rinchiusa in una cella schifosa per anni, un Mr. Gold esattamente come ce lo aspettiamo.
Che dire, per me davvero è LA fanfiction Rumbelle del panorama italiano, anche perchè non stai liquidando la cosa in pochi capitoli, ma ci stai dando un quadro generale e credimi, questo è semplicemente fantastico.
Spero davvero che la continui e la finisca, perchè d'ora in poi ti sei assicurata una recensitrice ASSIDUA.
E ora vado a pubblicizzarti in lungo e in largo!

29/04/12, ore 22:13

Allora, inizio col dire che ho passato la giornata ad attendere il capitolo. Era un continuo aggiornare la pagina nella speranza di veder comparire 'Capitolo 6'. Non sono normale, lo so x°°°D
Poi quando l'ho visto apparire mi si è rischiarata la giornata. Sarà che in questi giorni non faccio che guardarmi immagini Rumbelle o cose così..
Che dire, altro capitolo davvero fantastico! Io non scrivo mai al presente perché non mi ci trovo bene, e ti ammiro molto proprio perché riesci a rendere molto al presente! Io se non uso il passato remoto non riesco a scrivere, quindi..
Poi vabbé: Rumpeltstiltskin io lo amo incondizionatamente, e Belle è così carina! Sia la versione di Storybrooke che quella del mondo delle favole!
E tu, mia cara, mi fai appassionare sempre di più alla tua storia! Non vedo l'ora che arrivi il seguito!
Bacioni,
Niniel.