Secret Sweet Love
di MartinaTomlinson

24/05/12, ore 19:14

CCCCCIAO!
Si, sono sempre qui a recensire la tua storia.
E' bella, perciò continuo a recensirti!
E non devi assolutamente ringraziarmi!
Tu sei brava a scrivere u.u
Coooomunque, Zayn è dolce, taaaaanto dolce.
Non vedo l'ora che si metta insieme a Sarah. *O*
Sono meravigliosi.
Harry sta benissimo con Giorgia, meglio che con Kate senza dubbio.
E beh Louis e Kate sooooono beeeeeelli, non so quante altre volte l'ho già detto! *WWW*
Continua presto! :DD

19/05/12, ore 12:56

Giorgia e Harry!
Si, mi piacciono, e anche tanto!
Più della coppia Harry-Kate, sicuramente!
E Louis e Kate, dureranno lo so, si amano davvero.
Bello e divertente sto capitolo!
Ciao, aggiorna presto! <3

15/05/12, ore 18:12

GIORGIA E HARRY.
Sai che me li vedo proprio bene insieme'
Sono proprio carini, si.
Beh Louis e Kate sono perfetti :3
BELLA BELLA BELLA STORIA!
CONTINUA PRESTO!

10/05/12, ore 23:20

Mmmm.. bene.. Mi é arrivato il messaggio di una ragazza che mi diceva di leggere la tua storia perché secondo lei era tanto simile a Proud and Insolent Youth.. Quindi me la sono letta tutta.. Bene, non so che dire.. Ha ragione, alcune parti sono veramente uguali :| non so come reagire.. La parte delle coccole, la gelosia iniziale di Louis mi ha ricordato tanto Harry nei miei primi capitoli.. La parte di notte dei messaggi di Louis e Kate é praticamente la stessa di Harry e Valerie del mio 12 capitolo :| Vabbé.. non so che dire..

08/05/12, ore 20:59

Dai, ma sei seria??! é praticamente uguale a Proud and Insolent youth! La parte dei messaggi é la stessa, tutte le parti di gelosia, la parte delle coccole.. L'unica differenza é che Harry e Lou si sono scambiati il ruolo!

08/05/12, ore 19:52

Oh cacchio.
Liam li ha sgamati.
Kate ora dirà la verità a Harry e lui soffrirà.
E poi si metterà con Giorgia, ne sono quasi convinta! xD
Anche se ho il presentimento che Kate non dirà la verità a Harry, perchè succederà qualcos'altro.
Boh!
Bello bello bello!
Continua così!

08/05/12, ore 13:00

Finalmente hai aggiornato di nuovo! Niam Niam Niam! Che bellini che sono! E poi ritornando a Kate.. Quando si deciderà a dire a Harry che l'ha tradito? Si lui soffrerà comunque, però è bene che lui lo sappia. Kate e Lou sono bellissimi insieme, preferisco loro piuttosto che Kate e Harry! Il capitolo è bello, complimenti! Alla prossima :)

07/05/12, ore 23:28

Si certo, niente da dire sulla forma che utilizzi nello scrivere ma la trama della storia si sta rivelando un po'
(TANTO) simile a Pround And Insolent Youth soprattutto la scena in cui Louis e Kate si scambiano quei messaggi: è praticamente uguale!questo è comunque il mio parere..

Ciao :)
Non metto la bandierina gialla perché é esagerata.. però, devi stare attenta ai verbi porca paletta D: ho letto i tuoi capitoli oggi e, sinceramente, ci sono un po' di cose che non mi tornano: non ci si dice Ti Amo al primo bacio anche se ci si é amati per anni di nascosto. Questa storia mi ricorda molto un'altra storia della quale non ricordo il titolo, ma sono più che sicura di averla già letta :O Vabbé, stai attenta con i verbi che é la cosa più importante, io non sono un genio della grammatica, faccio errori anche io, ma sto attenta a non mischiare passati e presenti in ogni frase. Scusa se sono stata troppo diretta. Ciaoo..

"Era lì che avevamo consumato tutto l'amore del mondo."

Cavolo, che fantastica frase! *O*
Kate, parla con Harry!
Insomma, l'hai detto anche tu di amare solo Louis.
Perciò lascialo e vivi la tua vita con Louis. *O*
Si, tifo assolutamente per loro! u.u
Bellissimo capitolo, complimenti! <3
A presto! <3

02/05/12, ore 14:42

LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Kate e Louis sono più belli insieme!
Io preferisco loro due insieme piuttosto che con Harry!
Però poveretto!
Ora glielo diranno o non gli diranno nulla? Boh!
Comunque questo capitolo è molto bello, bravissima! <3
E Kate è innamorata di Louis! *O*
Alla prossima bella! :DD

02/05/12, ore 00:46

non per dire, anche perchè sono io che ho scelto di leggere questa ff, però sembra più un porno che una ff. LOL

30/04/12, ore 22:20

Ehi ciao bella!
Ho appena letto la tua storia.
Già l'inizio è bello!
E la storia inizia a farsi interessante davvero u.u
Louis è geloso perchè vuole Kate tutta per sè.
E Harry ha già iniziato a capire qualcosa!
Quindi vedremo che succederà a Kate e Louis che passeranno la giornata da soli! *O*
Mi piace molto come scrivi :3
Aggiorna presto!
Alla prossima! <3

30/04/12, ore 16:07

harry è geloso harry è geloso, bello bello bello e stupendo veramente e la lieve gelosia di harry rende tutto ancora più intrigante... :)

30/04/12, ore 15:38

beh, mi piace mooolto. non sono poi così sconvolta, anzi!
continua presto cara!