Secret Sweet Love
di MartinaTomlinson

10/05/12, ore 23:20

Mmmm.. bene.. Mi é arrivato il messaggio di una ragazza che mi diceva di leggere la tua storia perché secondo lei era tanto simile a Proud and Insolent Youth.. Quindi me la sono letta tutta.. Bene, non so che dire.. Ha ragione, alcune parti sono veramente uguali :| non so come reagire.. La parte delle coccole, la gelosia iniziale di Louis mi ha ricordato tanto Harry nei miei primi capitoli.. La parte di notte dei messaggi di Louis e Kate é praticamente la stessa di Harry e Valerie del mio 12 capitolo :| Vabbé.. non so che dire..

08/05/12, ore 20:59

Dai, ma sei seria??! é praticamente uguale a Proud and Insolent youth! La parte dei messaggi é la stessa, tutte le parti di gelosia, la parte delle coccole.. L'unica differenza é che Harry e Lou si sono scambiati il ruolo!

07/05/12, ore 23:28

Si certo, niente da dire sulla forma che utilizzi nello scrivere ma la trama della storia si sta rivelando un po'
(TANTO) simile a Pround And Insolent Youth soprattutto la scena in cui Louis e Kate si scambiano quei messaggi: è praticamente uguale!questo è comunque il mio parere..

Ciao :)
Non metto la bandierina gialla perché é esagerata.. però, devi stare attenta ai verbi porca paletta D: ho letto i tuoi capitoli oggi e, sinceramente, ci sono un po' di cose che non mi tornano: non ci si dice Ti Amo al primo bacio anche se ci si é amati per anni di nascosto. Questa storia mi ricorda molto un'altra storia della quale non ricordo il titolo, ma sono più che sicura di averla già letta :O Vabbé, stai attenta con i verbi che é la cosa più importante, io non sono un genio della grammatica, faccio errori anche io, ma sto attenta a non mischiare passati e presenti in ogni frase. Scusa se sono stata troppo diretta. Ciaoo..