HomoseXuality
di evilangel

03/07/12, ore 20:03

Ciao :'DDD.
WTF?!
Tu.Sei.Un.Genio ù.ù Non lo dico tanto per dire, lo dico perchè è vero.
Non tutti si porrebbero le domande che ti sei posta tu su l'omosessualità .
Bè, che dire, sia il primo che il secondo capitolo era stupendi. Entrambi scritti bene, scorrevoli, coinvolgenti...divini.

Aphrodi: No! Solo IO e la mia PIASTRA siamo divini ù.ù
Me: *lo fa cadere dalle scale* Finiscila biondo tinto.
Aphrodi: T.T

Bene, dopo aver dimostrato per l'ennesima volta che sono completamente scema, riprendo la recensione.
Quel biondino mi sta iniziando a stare simpatico :'D, cosa che non avrei mai detto fino a qualche mese fa.
Kazemaru è così puccioso (???).
Il tuo stile is very beautifull. Complimenti, davvero.
Seguirò questa storia sicuramente.
By
Ever

14/05/12, ore 09:00

Oh, ooooh. Cosa vedono i miei occhi innocenti(?). Una MiyaKaze? Quale gioia per il mio cuore. *3*
Ehm ehm, scusa, sto degenerando.
Allora.
Prima di tutto, buongiorno. Stavo rileggendo qualche mia recensione e ho ritrovato la tua, così mi sono incuriosita e mi sono affrettata a leggere qualche tua fic. E ritrovarmene una su questa coppia -cheioadoro- mi ha fatta felicissima. *33*
Prima di tutto, perché amo Miyasaka. Secondo, perché io nel discorso dell'omosessualità ci sto tantissimo. *coffcoff(?)*
E nulla, passiamo alla storia.
Avevo letto anche una tua TsunaTachi -scusasenonl'horecensita;_;- e mi pare che il tuo stile sia migliorato, giàgià. Beh, è piacevole, significa che stai migliorando(?). u_u
Ora sono molto curiosa di sapere se saprai sviluppare bene alcune tematiche fondamentali, e insomma, la metto nelle ricordate, sono curiosa di leggere il seguito!! >U<
Quindi, cara, al prossimo capitolo. Buona fortuna. C:

30/04/12, ore 13:06

Deb'!
Io volevo recensire per prima. ç_ç
Ma è colpa mia, in fondo, se ho lasciato scorrere così i minuti. uù
Beh, rimedio subito. ~
Il tuo stile è cambiato. Anche se leggermente, l'ho trovato cambiato. Sìsì, cambiato in meglio, ovviamente. '3'
Le descrizioni scorrono più lisce e il racconto si legge ancora più piacevolmente, mi chiedo come. :/
Cioè--già leggevo le tue storie piacevolmente anche prima, figuriamoci ora. =Y=
Comunque, passiamo al cucciolotto di nome Ryou. Perché a me piace chiamarlo anche Ryou. :°D
L'ho trovato caratterizzato bene, per fortuna non l'hai reso frivolo come negli stereotipi. x''
Perché lui non è frivolo, è soltanto affezionato al suo Senpai.
Perché lo odiano? T_T
Comunque, anche se come inizio è abbastanza classico mi incuriosisce lo stesso. **
Ovviamente, come tutte le tue storie :°D
E poi anche l'argomento che vuoi trattare è qualcosa di originale. Sai, ci ho pensato spesso, io.
E non credo di essere la sola, o almeno spero. Spero che una buona parte di yaoiste ci abbia riflettuto, invece di continuare a metterli assieme per il proprio piacere senza riflettere su questo lato.
Sarebbe davvero bello scriverci su *-*
Beh, intanto mi godo la tua fanfic, deb' =u=
Mi sei mancata,sì. çuç ♥
Aspetto il prossimo capitolo, babyH! B/ (?)
La Cha, a cui mancavi davvero davvero davvero tantissimo perché sei una delle veterane. ♥

29/04/12, ore 23:43

Ciau ^^
Allooora... a me Miyasaka sta simpatico ^^
Non lo vedo bene come parte di una pairing insieme a Kaze-chan, però trovo che sia un bel personaggio.
Ad essere sincera Kaze-chan non lo vedo particolarmente bene neppure con Endou O.o
Sono neutra quando si tratta di lui, lo vedo bene un pò con chiunque ^^ (forse perché è il mio pg preferito e quindi mi piace infilarlo dappertutto xD)
Comunque Miyasaka in questa fic è davvero carino ^^
E' un pò come un qualsiasi ragazzo che vive una vita normale assieme ai suoi compagni e al suo amico più caro; certo, è un pò sbadato, però questo suo lato del carattere mi sa di dolce e mi piace ^^
E poi ci pensa Kaze-chan a lui ^^
Penso proprio che seguirò questa tua long, mi hai incuriosito e non vedo l'ora di vedere dove vuoi andare a parare <3
Ora scappo, baci ;)

Pandora